Civilization V



Il giorno del mio compleanno :yuppi:
un sacco di novita' di rilievo in arrivo dall'e3

http://e3.gamespot.com/story/6265330/civilization-v-qanda-first-e3-details?tag=topslot%3Bthumb%3B1&page=2
Ranged Attacks
Il tech tree però mi sembra piuttosto povero. Strano che la fisica e l'acciaio li abbiano messi nell'era medievale.



beh hanno estirpato tutto cio' che riguarda religione e affini che sara' un aparte strategica diversa

ancora poche info per valudare
Ottimo trailer, e notizie promettenti da parte degli sviluppatori.
Tra l'altro mi ha ricordato di come abbia fatto l'errore di non sfruttare per niente in multy civ IV, errore che non ripeterò con il quinto capitolo.
Non vedo l'ora che esca
ma allora quando mi dicevano che alla firaxis lavorano solo uomini bellissimi non mentivano
Scimmia totale globale. Come ogni volta da quando mi passarono i quattro o cinque floppy del primo Civ per il mio 386


beh non ti sei perso molto perche' in verita' il multi di civ 4 era OSCENO, ci sono voluti ANNI (e parlo LETTERALMENTE ) per arrivare a risultati decenti, abbiamo sofferto molto all'inizio per poterci divertire un po' alla fine

ora con questo nuovo capitolo tutto pare promettere bene, steam=tanti giocatori, novita' di gameplay + volte al gioco online e pare che in generale gli sviluppatori stiano seguendo il trend attuale e-sport ecc e creando un gioco pronto per essere competitivo in multi(poi che ci riescano boh, ma almeno e' lodevole il tentativo)

speriamo bene
figo raga figo. un 2-3 mesi di only civ 5 me li sparo tutti...
http://www.civilization5.com/#/community/feature_strategic_view

nuova feature rivelata





si parla inoltre di civ completo a 20 dollari, pare sia serio, boh:

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/sid-meier-s-civilization-v-5/10208055.html
io spero solo che l'ai questo giro sia fatta bene, giocare ai livelli piu' alti era impossibile visto che era l'ai che usava i cheat

il 4 per esempio aveva uno scalone troppo difficile, fino a Prince (mi pare) era di una facilita' disarmante e il livello appena sopra (Monarch?) era difficilissimo.

Il 4 aveva un multi scomodissimo, speriamo che il 5 sia migliore sotto questo punto di vista.

comunque need

edit:



io ci vedo 39.9 £
azz e' vero

stamattina c'era scritto 9.99 sterline super offerta 30 sconto blabla

mi sa che era un'offerta a tempo , rosico come un caimano potevo prenderlo

l'ai temo continuera' a usare cheat alla grande, sicuramente sara' stata migliorata (l'ia delle ultime patch di btw cmq era mooolto valida) ma non e' possibile in un gioco strategico cosi' vasto e imprevedibile creare ai competitive contro giocatori umani forti

e' anche vero che il ridottissimo numero di unita' prob agevola di molto la cosa
Ripeto. Scimmia scimmia scimmia. Adesso sto rigiocando a Civ2 Gold...che dire, sempre stupendo!
vojo smac2
si ma qualche news?

ma di che? Se si sa praticamente tutto su sto gioco ormai...


beh si sa tutto a grandi linee ma vedere il combat system all'opera sarebbe interesante

e' completamente nuovo, non si puo' dedurre da intuito