Civilization V



perche con play.com ho gia fatto 3 acquisti...1 arrivato e 2 no
segnala, te lo rimandano finché non ti arriva. play è il negozio online più affidabile che ci sia. se a loro risulta arrivato è arrivato, te l'hanno rubato dopo, altrimenti continuano a spedirtelo, fosse pure dieci volte.


mmmm proverò...c'è un modo per tracciare la spedizione ?
lo fanno loro, c'è scritto sul sito, "se dopo 20 giorni non t'è arrivato ancora niente rompici la minchia che ci attrezziamo noi".
Sfanculatemi pure, ma dopo avervi visto il uppare questo thread mi sono rimesso a giocare a Civ V e m'è piaciuto Ci ho perso ore col IV, ma questo mi sembra tutt'altro che fatto male


io ordinai civ5 su play.com, non mi è arrivato, chiesi di rispedirlo ma non mi arrivò neanche la seconda volta. Alla fine rinunciai e chiesi il rimborso. Se leggi le altre pagine di questo thread puoi trovare le mie lamentele scritte in diretta


anche io volevo iniziare con il V ma mi sono fidato dei mahatma del genere e riniziare per riinziare vorrei qualcosa di fatto bene---vedremo

Stessa cosa successa a me, non c'è nulla da sfanculare
Certo mi piacerebbe vedere diplomazia e ai ben migliori, ma lo trovo superiore agli ultimi civ.
mi è arrivto il pack di civ IV con le 2 exp.
che mod mi consigliate...ne leggevo di due che sono un must have.
Rhye's e Rise of Mankind se vuoi comunque un gioco "classico", Fall From Heaven se vuoi cambiare completamente l'ambientazione e darti al fantasy.


Confermo, a parte l'impatto visivo della grafica da 1999, funziona perfettamente. E' una versione trattata ad arte che gira pure su W7 x64.
Fremo per sentirti stroncare anche questo capolavoro
E' la grafica che fa sostanzialmente cagare (troppo vecchia) all'occhio moderno, per ora ho altro da giocare per godere della mia Ti Hawk .
Rimarrò in paziente attesa
per chi è curioso e volesse provarlo, su STEAM fino a Lunedì 12/9 c'è lo sconto del 75%
prezzo scontato = 12.50 €
Sì, se mi pagano per provarlo lo compro.
Se proprio avete voglia di un 4x lasciate perdere civ5 e puntate direttamente su Alpha Centauri -Gog- e/o GalCiv2 -Impulse-


raga' se avete voglia di un gioco dove si spara lasciate stare Crysis e puntante direttamente ad wolfenstein 3d!
Quanto odio il fatto di non poter mettere in ignore list i "moderatori"

Detto questo... commento fuori luogo E ignorante perche' GalCiv2 e Alpha centauri, anche se vecchi, sono superiori a Civ5 su tutti i fronti.
Quindi se uno e' indeciso se spendere 13e su Civ5 ma ha voglia di un 4x ... con gli stessi soldi va QUA e si porta a casa un SIGNOR gioco.

La grafica, francamente parlando, in sti giochi non conta un cazzo


perché cosa hai contro wolfenstein 3d?