Civilization V

si in effetti l'ia è pessima. Ed e' pure migliorata dalla realese.
Posso fare qualche partita ogni due o tre mesi ma poi e' tutto sempre uguale, mai una gioia, mai un evento inatteso


A me l'ia ha affondato una corazzata con degli arcieri.
Ero tentato di disinstallare, ma ero vicino alle nucleari ed ero curioso di vedere se e come rendevano.
Ovviamente delusione anche quelle
A me la cosa che più dà fastidio è, per assurdo, il fatto che l'IA giochi come "giocatore" (o almeno, ci prova ) e non come "nazione".
quello che vuoi tu, per quanto ho capito, lo fanno solo alpha centauri e galactic civilizations 2.
Beh, anche nei Civilization precedenti il comportamento da "player" non era così "spudorato".

Per il resto, Alpha Centauri è un capolavoro difficilmente avvicinabile, mentre Galactic Civilization 2 sono ore perse a curare l'estetica delle astronavi.
E pensare che ... coff coff ... non ... coff coff ... ho ... coff coff ... mai ... coff coff ... gioca ... coff coff to ... Alpha Centauri.

C'è su GoG.com a pochi spiccioli, è l'occasione buona per provare un gran bel gioco

Imho non ti dispiace nemmeno.


Corri a prenderlo!
I droni hanno bisogno di te
No perdio no, che poi Schidzo me lo recensiona definendolo una merda.






























































Compralo.
Comprato la versione completa su play.com a 5 euro .


Si ma quella ha seri problemi e potrebbe non girarti su xp/seven
ma c'è ancora qualche stronzo con xp?


edit: http://www.gamershell.com/download_436.shtml ?


Quindi io dovrei mettere il fix per xp e poi farlo girare in modalita' compatibile su seven?

Bel macello
A me la versione CD gira su Win7 senza problemi
Tra parentesi, io l'espansione "Alien Crossfire" non l'ho mai giocata, me ne confermate l'inutilità?
Quando sentirò di aver sprecato 5 euro e 2 settimane di attesa, te lo saprò dire .


quasi quasi un civilization IV pack (con tutte le expanzioni + colonization ) me lo raccatto. 29€ su steam...

sono stato un fan delle primissime serie poi abbandoanto il genere per seguire l'onda degli MMorpg. adesso che c'è in giro il nulla un girettino me lo fare i volentieri
leggendo tantissimi pareri leggo che il IV è di gran lunga superiore il V pertanto sarebbe un bel modo per ricominciare...che ne dite?
perché 29 su steam? 10 euro.