Civilization V

Comprato, ma non potrò giocarci fino a lunedì/martedì.
Dannazione
logicamente oggi i tabaccai dovevano avere problemi con le ricariche postepay FUUUUUUUUUUUUU
la demo è un fottuto coito interrotto
dove posso comprare una key? su g2play sono out of order
ehm cjs- cdkey è un sito affidabile?
Guarda qui:
http://steamunpowered.eu/steam-alternatives/
io credo che alla fine opterò per play.com, così la scatola del gioco andrà a far compagnia ai suoi fratelli maggiori
fatto una 30ina di turni, con roma difficolta principe, mappa terra, 8 citta. E mi sembra un po piccolina ma tanto per iniziare va bene

mi son divertito, peccato dovessi lavorare, ma ero gia in modalita: one more turn! ahahah
fantastico solo CTP era riuscito a drogarmi cosi

Non ho ben capito una cosa, quando con i lavoratori costruisco la fattoria, xke ogni turno posso costruirla? una volta costruita li posso mandar via vero?
Cominciato game su continenti, mappa enorme, 12 civiltà, 15 città stato, difficoltà principe, velocità "maratona", con il Giappone

E' fottutamente stupendo, lo preferisco di gran lunga a CIV IV.
carino anche se ci sono diverse note stonate

i carri armati che fanno i trasformer e nuotano proprio non li posso sopportare


il cambio da felicita' individuale a globale nemmeno, l'assenza di inquinamento mi ha fatto cadere i coglioni

bello invece il nuovo sistema della cultura
Pure a me dispiace per l'assenza dell'inquinamento: era una variabile che, anche da un punto di vista educativo/etico, trovavo appropriata.

Cmq, qualcuno ha notato che le strade costano un botto e il loro mantenimento è pari a quello di una scuola, una biblioteca, un mercato? Per ogni esagono di strada!
Ma è una svista che verrà corretta o c'è una cazzo di ratio che mi sfugge, se non tentare di disincentivarne l'uso? (anche se la cosa non ha senso, visto che le strade hanno la fondamentale funzione di rendere disponibili a tutte le città risorse che non sono direttamente nella loro zona di influenza).
Questa cosa mi fa inca**are come una biscia. Anche perchè senza strade le truppe arrivano al fronte quando la guerra è passata dall'età del bronzo a quella nucleare
le strade ora danno un botto di soldi quando unisci le citta' quindi giustificano ampiamente il costo per congiungerle

mentre invece non giustificanjo il costo di spargerle ovunque e' fatto apposto per non avere mappe merdose intasate, giustamente

cmq e' cambiata l amentalita' ora in questo civ non sei mai senza soldi ne hai o tanti o tantissimi e ovviamente ti servono anche per comprare upgradare ecc

e' cambiato lo stile
prima i soldi erano solo il mantenimento ora sono una risorsa abbondante
qualcuno l'ha comprato da altri siti (amazon & co.) e poi l'ha attivato su steam senza problemi?

Mi intrippa ma 50 euri cazzo.
sono 35 euro ovunque a dire il vero


è un gioco steamworks, si attiva senza problemi. e sui vari shop online sta a 35
e devo aspettare per forza 3 giorni che mi mandino la scatola?
come si salta quella cazzo di intro?
bella domanda io spammo tutt oma la chiude solo dopo qualche secondo

che palle
mi sa che il gioco carica durante l'intro



sì, a meno che non gli chiedi di mandartela via mail prima di spedire il gioco. ma non so se c'è qualcuno che lo fa
Potete skipparla modificando il usersettings.ini e settando skipintro = 1