Civilization V

Leggendo le lodi scritte su questo gioco (anche da gente che ha iniziato ora a provare Civ5) ho deciso di scaricare la demo ma non mi sembra ci sia un vero e proprio tutorial che spiega con precisione i vari comandi, funzioni, etc etc.

Sarà che ci ho giocato per un'oretta ieri notte ed ero mezzo rinco ma la prima sensazione è stato di completo spaesamento.
coraggio che mancano meno di 7 ore
Su g2play vendono la key a 37,99... quasi quasi....
io l'ho presa lì alle 10 me l'han mandata verso le 2 e mezza, sta facendo il preload ora


non ho mai capito un cazzo di civ, con la popolazione, cultura, produzione etc. e ho giocato (molto poco) a civ 2 e 3. con il 5, facendo una partita, leggendo i vari tutorial, ho finalmente capito come funziona il tutto
Che noob
Preloading nau
Voglio nerdare
è mai successo con altri giochi che steam facesse la sorpresona e sbloccasse un titolo prima?
ma 5 pst che vor di.. 2 de matina?
L'una.
2 di mattina


cioe è inutile che stia sveglio fino alle 24? :S
Che palle speravo avessero almeno la decenza di sbloccarlo alle 24...cmq comprare in sterline è sempre più difficile, hanno chiuso quasi tutto. Mi ha funzionato solo tramite paypal e con vpn e con le opzioni corrette.
50€ vs 35€, ti viene veramente voglia di boicottarlo.
Tra l'altro non so nemmeno se sia legale, vista l'appartenenza dell'Inghilterra all'UE


ce l'hanno

lo sbloccano alle 24, non della tua citta'



ma di cosa stai parlando?
e se cambio l'orologio del pc?

vabbè quando l'ho pensata mi sembrava migliore.
la prima partita me la farò al livello più basso, mi sa che ci sono 2000 cose da capire in sto gioco prima di fare le cose per bene

intanto avete una strategia per i noobs di civilization? consigli su come partire e cosa fare in generale?


ero nella tua stessa situazione, ma i consiglieri ti guidano decentemente per i primi passi.

In ogni caso io mi sono trovato bene a partire di nastro worker dopo il primo scout
ecco, quello non lo capisco, perchè i consiglieri ti consigliano di costruire lavoratori a nastro quando un'armata di fanteria ne può catturare infiniti?
posso catturare i lavoratori di altri stati con il mio esercito e farli lavorare per me?