Civilization V

A parte quello, i programmatori pigri invece di pensare ad una A.I. più efficace hanno pensato di introdurre in single le civiltà NPC che si sostengono tra loro e tutto quello che fai tu va ad accumularsi ad una lista di nefandezze.

Tra l'altro su civfanatics che se non sbaglio è il fan club più grande della rete, sono cose già sentite e già dette. Non sono soltanto io a pensare che se con la tua civiltà bruci 10 città della civiltà nemica, ancora se lo ricordano 3000 anni dopo.
Per il giocatore è questione di ore di gioco, ma nel gioco dovrebbero essere trascorsi 3000 anni.
Il che per l'appunto genera il paradosso: ma devo pensare ad una partita di scacchi, o a una simulazione? Perché da un lato fa finta di essere una simulazione, dall'altra si comporta come partita di scacchi. Indi, prendesse una decisione in vita sua, una buona volta, Sid .

E comunque quanto detto sopra implica che non puoi più fare un cazzo con la civiltà in questione, niente trattati, niente.


sei NIUBBO
non si gioca cosi'
avessi mai giocato con qualche persona seria (non dico pro) lo sapresti

ma ovviamente non conosci il gioco


non si gioca cosi' a civ
se giocate in modalita' casual for fun non e' colpa mia
nel gioco vero e' tutto completamente basato sulla guerra


questo era un problema VERO del gioco
in realta' per me non era un grande problema, solo i patiti del realismo storcono il naso di fronte a queste cose

cmq nel 5 i developer hanno cambiato molto le impostazioni per evitare che succeda
Certo ddd123, ci mancava solo che arrivassi tu ad opprimerci con queste cazzate.

Non ti rendi neanche conto che non sai argomentare (forse non sai neanche esprimerti correttamente) e quel che è peggio è che pretendi di venirci a dire come giocare.
Fino a prova contraria si gioca a qualcosa nella maniera a cui ciascuno piace di più. Se a te piace usarlo in un modo sono modestamente affari tuoi, ciò non vuol dire che tu abbia la verità in tasca, e che ciò che dici sia verità assoluta.

Spero che tu abbia 12 anni perché se vai oltre i 20, è ora che ti svegli.


chiaro pero' poi tutte le tue argomentazioni sono STRONZATE

se giochi quake come un sandbox di esplorazione poi non ti puoi lamentare che "il mondo e' limitato e chiuso "

se vuoi giocare civ come cazzo ti pare NESSUNO ti dice nulla

non parlare + dei problemi o di questioni tecniche del gioco dato che tu l'hai giocato come un niubbo plz

Ma ti rendi conto che stai facendo una campagna personale contro di me (espressamente vietata dalle regole del forum) e per giunta ti copri di ridicolo con questi post ?
Persino Eroes che di rado prende parti, ti ha fatto notare che tutte le tue presunte incontrovertibili affermazioni, si basano soltanto sul fatto che alla fine della frase scrivi "QUELLE CHE SCRIVI TU SONO STRONZATE".

Non sei in piazza e non mi sembra tu abbia un naso finto rosso in faccia, finiscila di agitarti come un clown.
Comunque la gente che dice "ce l'ho in ignore " e poi non ce l'ha è lollosa.




Perché, tu non hai il link "view post"?


no
sto mostrano FATTI INDISCUTIBILI

prima ho smentito in modo oggettivo e INCONFUTABILE le tue stronzate e poi fatto notare che sei un troll conclamato

FINE


modo oggettivo e inconfutabile cosa?

civ4 lo puoi finire senza neanche attaccare una città, forse non lo sai ma ci sono piu' parametri di vittoria
Sì, chissà in qualche recondito antro della tua fantasia hai dimostrato . Forse con regole della logica inventate sul momento, ma dubito anche su quello.

Mah, torno ai miei studi di tedesco, perché se no qui rido fino a stasera.


chiaro
dopo che mi hai detto una cosa e te l'ho SMONTATA COMPLETAMENTE chiaramente glissi sulla parte che ti owna in tot

as usual

continua a giocare civ come ti aggrada ma smettila di parlare di questioni tecniche che non capisci



certo certo

gioca con un giocatore forte e vinci cosi'

i giochi dovete capire che NON SONO QUELLI CHE VOI VOLETE CHE SIANO

se giochi in solo contro i bug puoi fare quello che vuoi

PROVA a giocare contro gente seria e forse capirai il gioco vero
perchè và a finire sempre così?
io me ne tiro fuori


Sì ma è comunque un paradosso


ma no ti hjo spiegato come fa quel troll

e' andato nel post di THE SHIELD

ANNI DOPO CHE e' finito
serve aggiungere altro?
Formula per un post di ddd123: 1. quote di user precedente, 2. parte in stampatello in cui proclama che il quote in questione siano cazzate, 3. proclama egli stesso di aver preso lo user in questione a "legnate nelle gengive".
1.5 DIMOSTRO che sono stronzate oltre ogni ragionevole dubbio

cmq IO vorrei finirla

potete piantarla con gli OT e torniamo a parlare del GIOCO VERO?

vi secca?