[!] Civilization 4

Carlito mo basta.

Metti quel link in firma.
Va bene va bene non vi fogate dai. Pensavo vi interessasse tutto qua. Volevo comunque far notare ad ARDO che questa era una risposta ad un post con il link in fondo. Se lo avessi messo in firma cosa sarebbe cambiato?

Tutto sto astio sinceramente non lo capisco, manco vi avessi messo 70 messaggi tipo vota la trippa vota la trippa vota la trippa. I miei post sono doppi perchè ci sono due thread che avete aperto e non sapevo quale fosse piu frequentato, tutto qua.
Pensavo anche che, avendo bisogno di un forum tematico, potesse interessarvi un pochino quello nostro. Poi Vendetta mi ha detto che lo volete su NGI. Problema risolto. Spero di essermi chiarito. Alla prossima (ma senza link).


Ancora non è stato disinstallato .

Infatti adesso lo sto giocando in modalità epica, in un arcipelago a continenti, livello del mare basso e mappa enorme ( isole che sembrano continenti, come garba a me ). Ho preso i romani.
Mi sta dando in effetti un po' di soddisfazione.
Sono rimasto abbacinato per un po' dalla serie incredibile di unità, ma ora ci sto facendo il callo. Anzi, potrebbe sopravvivere in effetti, molto a lungo .
eh si, vedrai quante bestemmie tirerai quando giocherai col mod desert campaign...mmmmm
Eh?
Wtf?! Desert Campaign?
Non trovo nulla su Civnfanatics!
è fra gli scenari presenti nel gioco originale
Stasera 02/12/05 noi di CivilizationItalia stiamo organizzando una partita multiplayer. Per chi è interessato ci raggiunga nella sezione Appuntamenti e si prenoti. Ciao tutti.

http://civilizationitalia.has.it
Molto probabilmente domani verso le 14:30/15:00 ci riuniamo per un altra partita multiplayer. Chi è interessato ci venga a trovare nel nostro forum nella sezione appuntamenti e chat saremo nella chat java.

Ciao!!

Il link è http://civilizationitalia.forumfree.net/
ho finito la mia prima partita a livello settler.. è divertente usare i modern armor contro gli arcieri
Stasera 05/12/05 alle ore 21:30 stiamo organizzando partita multiplayer. Siete tutti invitati!!
Faccio presente che le partite multiplayer si possono salvare e continuare con calma quando i giocatori si ritrovano.... non sono necessarie ferie... per fortuna
Il punto di incontro è la chat java nella sezione appuntamenti e chat.
L'url è http://civilizationitalia.has.it
ieri ho fatto la prima partita online con un amico, dopo un'ora e mezza di partita sono crashati sia il mio pc che il suo (applicazione civ4 sarà interrotta bla bla bla, segnalare errore si/no bla bla).
E' successo anche a voi? abbiamo usato la patch 1.09
Come faccio per caricare gli autosave della partita di ieri?
Noi parlavamo usando TS, avete provato la chat vocale interna al gioco? permette di chattare anche con gli avversari o solo con i compagni di squadra?
Altra partita in programmazione per lunedi. Per ora siamo in 7 chi è interessato ci raggiunga al solito link sezione appuntamenti & Chat.

http://civilizationitalia.has.it
E' accaduto il miracolo. Non l'avrei mai detto. Sto per finire una partita a Civilization 4 dopo averlo disinstallato per rabbia una volta.

Ho scaricato la patch 1.52 e, benché fossero "solo" 44 Mb, direi che hanno fatto un grande lavoro. Hanno alleggerito il carico sulla memoria di conseguenza è ancora più fluido, oltre ad aver introdotto, finalmente, turni più lunghi e aver bilanciato le scoperte. Adesso si può giocare ogni epoca con tranquillità.

Il grande Reich di Germania sta dominando il mondo .
<-------------- orario
questo gioco nuoce gravemente alla salute
Il tuo avatar nuoce gravemente alla salute .





<-------orario... nuoce tantissimo 'sto gioco...
Comunque io non capisco se Sid è rincitrullito ... ma cazzo, Freeciv ha set di regole che sono avanti anni luce ...

Una fra tante, la possibilità per i genieri di allagare paludi e trasformarle in mare oppure convertire il deserto in pianure ... cosa che in Civ4 non c'è. Anzi, desertificazione a causa del riscaldamento globale che in una partita avanzata è impossibile da arrestare.


Terraforming?
Uppo...

Mi ha sempre affascinato il genere Civilization, ma provando questo quarto capitolo sono parecchio spaesato...
Non esiste un'inizio tipo tutorial ?
Giocando in singolo a che servono i turni ?

Voglio imparare a giocarci, aiutatemi