[Ciclismo] Giro d'Italia 2022

Fanno i complimenti alle squadre dei velocisti ma raramente ho visto così poca organizzazione, la fuga sarebbe andata in porto se invece di voltarsi a partire dagli ultimi 2km avessero continuato a darsi cambi

senza contare che ad un certo punto un gregario si è letteralmente piantato in mezzo alla strada rompendo le scatole ad un mini treno che si stava formando
Sì, è assurdo quanto vantaggio abbiano perso negli ultimi 2 km i 4 in fuga. Anche se dietro andavano veloce, è impensabile perdere più di 20 secondi in 2 km se ci si dà i cambi.

Sono appena rientrato a casa, la tappa oggi passava praticamente ad un tiro di schioppo da dove abito, e attendere 1 ora appostato strategicamente nella zona dei pullman delle squadre ne è valsa la pena perchè sono riuscito ad intercettare Mathieu ( ), mi sono fatto autografare con un pennarello VIOLA la maglia rosa ufficiale del Giro e l'ho regalata a mia moglie che ora è felice come una bambina a cui hanno appena regalato il giocattolo preferito.
Sì ma anche le squadre dietro, prima gli lasciano tipo 7 minuti di margine mentre si fanno la scampagnata, poi si accorgono che non li prendono più e mettono tutti a tirare a tutta, col risultato che nell'ultimo km non c'era più mezzo gregario a disposizione dei velocisti... Mah

Tra domani e domenica mi sa che qualcuno di questi salta...
Ritirato Tom.
Che bella questa tappa!!! Si studiano la salita e la discesa finali (salita corta ma pare veramente tosta soprattutto all'inizio) e poi chi ne ha qua mi sa che oggi attacca!!!
Maglia rosa in difficoltà anche se regge,.vedo bene Nibali!

Che tappona!
Mezz'ora fa "ultimo break, poi tutta una tirata fino all'arrivo"

Siamo già a due break pubblicitari dopo, di cui uno mentre stavano parlando... la rai non si smentisce mai
Che tappa meravigliosa oggi, finora, uno spettacolo assoluto.
Tappa bellissima!!! E domani è dura, si prospetta un'ultima settimana di fuochi d'artificio a meno che non saltino tutti tra domani e martedì e qualcuno non dia (soprattutto martedì) il colpo di grazia al giro
Ma il gruppetto alla fine è arrivato?
Gli avranno fatto saltare un giro per pietà
Oggi Ciccone in modalità Ruben Plaza Molina.
Bravo Ciccone! Riuscirà prima o poi a fare classifica oppure a 27 anni sei già fatto e formato e queste sono le sue caratteristiche?
La seconda che hai detto
Ciccone finora è sempre stato discontinuo a merda, dubito che riuscirà mai a fare classifca in un GT.
Oggi è il grande giorno.





Buon tappone a tutti!

Il collegamento televisivo è già iniziato.
fuga prevedibilissima con tutti dentro

Speriamo si menino sia davanti sia dietro. Tra l'altro, questa settimana è particolarmente tosta rispetto alla solita terza settimana o sbaglio?
Ma come sono partiti
Secondo me gli hanno dato l'altimetria di un altra tappa

Se c'è stata già selezione i giorni scorsi oggi la gente esplode letteralmente
ma porco cane è già partita la diretta?

ah su raisport, ma vaffa
"Castrovecchio"

Petacchi