[Ciclismo] Giro d'Italia 2022

Che bona la Borgato, una così per me potrebbe recitare anche l'elenco telefonico e farmelo venire duro come il bianco di Carrara.
VAI VINCENZO

Non so cosa possa fare sinceramente c'è qualcuno dei suoi davanti che può dare una mano?

Intanto pozzovivo a terra, ahia
Cazzo gli ha dato già 100 metri
Che tappa deludente. M'aspettavo molto di più, soprattutto dopo la pausa, da tutti gli interpreti.

Come ho scritto qualche giorno fa, un vero scalatore in questo Giro non esiste.
Lo sprint per l'abbuono in una tappa del genere.

Che mestizia.

VALVERDE che all'età di ormai 74 anni arriva insieme a Landa, Carapaz e Hindley dopo 200 km di fuga.

Livello bassissimo.
Effettivamente da come era partita mi sarei aspettato di meglio, manca quello che spacca il giro... Che può anche essere un bene eh, basta non si arrivi a vincerlo all'ultima crono perché prima fanno Melina
Tuttora mi resta incomprensibile la spaccatura di ieri della fuga che polli. Oggi ci riprovano senza yates, magari andrà bene a sto giro
Insomma, prodotti "eccezionali" non direi all'osteria senza oste purtroppo, è un po' peggiorata quando è diventata mainstream ahimè

lol visto che ho ancora la localizzazione a Susegana, complimenti alla regia che ha mostrato tutta la zona industriale e neanche mezza inquadratura al castello

[QUOTE=Drunkenduck;20619793]Fanno i complimenti alle squadre dei velocisti ma raramente ho visto così poca organizzazione, la fuga sarebbe andata in porto se invece di voltarsi a partire dagli ultimi 2km avessero continuato a darsi cambi

senza contare che ad un certo punto un gregario si è letteralmente piantato in mezzo alla strada rompendo le scatole ad un mini treno che si stava formando[/QUOTE]

Come scrivevo la scorsa settimana, male male male male ad organizzazione le squadre dei velocisti
si sono fatti scherzare da sti 4 per tutta la tappa :rotfl:

Ma come cavolo fai a far arrivare la fuga su un percorso come questo con due minuti di margine agli 80km :rotfl:

din don dan

Oggi tappa sulla carta abbastanza interessante. Non escluderei movimenti tra gli uomini di classifica (magari non i primi 3, ma gli altri per cercare di rientrare in gara).

Sicuramente molti cercheranno di risparmiarsi in vista del tappone dolomitico di domani, ma la strada per attaccare oggi non manca.
Petacchi è riuscito a cambiare il cognome di Keldermann 4 volte: Kègheman, Kéberan, Kèglemans e Kèdenan.

Io boh.
Petacchi again: prova a scattare Attela.

Ennesima tappa deludente, ma ormai non mi stupisco più, il livello dei corridori rimasti in questo Giro è veramente imbarazzante. Non c'è uno scalatore che sia uno che fa la differenza, praticamente tutte le tappe di montagna stanno concludendosi in volata.

Uno dei peggiori Giri d'Italia che io personalmente ricordi da quando seguo il ciclismo, ovvero da 31 anni a questa parte.
Eh si...e domani prevedono neve, roba che diventa una tappa intermedia giusto come ciliegina su questa torta di merda
Ho il presentimento che il giro d'Italia si deciderà in discesa, è prevista pioggia e bisognerà stare molto attenti a gestire ogni singola curva prima della Marmolada
Mi sa che ciccone si è tenuto nei giorni scorsi per fare doppietta, lo vedo bello carico

Se nemmeno nella tappa di oggi succede qualcosa, alzo davvero le mani.
E anche oggi arriverà la fuga. Non ho parole.

Giro d'Italia più brutto di tutti i tempi.
Carapaz letteralmente piantato. Forse sti ultimi 2 km regalano un minimo di spettacolo.
Almeno all'ultima salita ha deciso di attaccare, e taaac il colpo è andato a segno