Vabbè, l’asciugatrice è sempre stato solo il pretesto per rompere i coglioni e sentirsi a posto con la coscienza, agorò style.
io ho visto che consuma circa 1kWh a programma, più o meno e comincia ad essere vecchiotta ormai, dato che ha 6 anni.
Su agorò non ci sono poveri.
dici?
io ho letto in un altro thread che con 3 milioni sei sulla soglia della poverta’ e non hai manco l’asciugatrice
A marzo dovrò fare una voltura e cambiare operatore, penso proprio che utilizzerò questo servizio allora, grazie.
Probabilmente farà del vetro di murano nel retrobottega
quindi dovessi cambiare oggi luce e gas cosa mi consigliate??’
tra oggi e domani faccio il cambio. cos’è che costa meno?
tenere il riscaldamento spento (cit.)
Comunque l’ultima bolletta dell’elettricità 756kWh in un mese, mi sento molto Zio
iren quelli web self.
dopo vari scleri ho rifatto ieri i contratti luce e gas e non mi pare ci sia nulla di meglio.
Per luce tornare a SEN (tutelato) così da Luglio passi in automatico a STG
Noob, d’inverno sono sui 1100 al mese.
Si, ma la mia di caldaia va a gas
sen? STG? sarebbe star trek generazioni???
dai cazzzoooooooooo
iren mi pare pregio. 0.10 per la luce
Sul forum FOL c’è un thread specifico, riprendo comunque questo post che spiega:
Dato che per accaparrarsi le varie province tramite asta i vari fornitori hanno fatto offerte al ribasso, si suppone che l’STG (Servizio a Tutele Graduali) possa essere molto conveniente, specialmente come costi fissi annui e soprattutto avrà condizioni bloccate per 3 anni, durante i quali si presuppone anche che i fornitori del mercato libero offriranno tariffe apposite (super allettanti) per accalappiare l’ampia utenza che sarà in STG.
Sono tutte supposizioni al momento, dato che le condizioni del STG si sapranno a Giugno.
Ma dal tutelato/STG si potrà sempre uscire, mentre dal 1 luglio 2024 di sicuro non si potrà più entrare (quindi la richiesta di ritorno nel tutelato va fatta, per sicurezza, entro metà aprile).
Per questo molti stanno rientrando nel tutelato e poi una volta nel STG valuteranno come muoversi.
Trovi pure diversi articoli se cerchi…
ok ok mi mancavano gli acronimi.
quindi rientro nel tutelato cosi poi posso accedere a star trek generazioni.
onesto.
grazie
Vabè ma il SEN monorario residenti oggi è a 0,122090 €/kWh.
boh. con iren dovrei pagare meno, o cmq siamo li.