[Ciclico] Bollette

Vabbè, l’asciugatrice è sempre stato solo il pretesto per rompere i coglioni e sentirsi a posto con la coscienza, agorò style.

io ho visto che consuma circa 1kWh a programma, più o meno e comincia ad essere vecchiotta ormai, dato che ha 6 anni.

Esatto, soprattutto i poveri che non possono permettersela

Su agorò non ci sono poveri.

dici?
io ho letto in un altro thread che con 3 milioni sei sulla soglia della poverta’ :asd: e non hai manco l’asciugatrice

9 kg di ciclo cotone 600Wh in 2 ore.

A marzo dovrò fare una voltura e cambiare operatore, penso proprio che utilizzerò questo servizio allora, grazie.

Probabilmente farà del vetro di murano nel retrobottega

mi sembra alta questa volta, o sbaglio?

quindi dovessi cambiare oggi luce e gas cosa mi consigliate??’

tra oggi e domani faccio il cambio. cos’è che costa meno?

tenere il riscaldamento spento (cit.)

Comunque l’ultima bolletta dell’elettricità 756kWh in un mese, mi sento molto Zio :asd:

iren quelli web self.

dopo vari scleri ho rifatto ieri i contratti luce e gas e non mi pare ci sia nulla di meglio.

Per luce tornare a SEN (tutelato) così da Luglio passi in automatico a STG :sisi:

Noob, d’inverno sono sui 1100 al mese.

Si, ma la mia di caldaia va a gas :asd:

sen? STG? sarebbe star trek generazioni???

dai cazzzoooooooooo :asd:

iren mi pare pregio. 0.10 per la luce

Sul forum FOL c’è un thread specifico, riprendo comunque questo post che spiega:

Dato che per accaparrarsi le varie province tramite asta i vari fornitori hanno fatto offerte al ribasso, si suppone che l’STG (Servizio a Tutele Graduali) possa essere molto conveniente, specialmente come costi fissi annui e soprattutto avrà condizioni bloccate per 3 anni, durante i quali si presuppone anche che i fornitori del mercato libero offriranno tariffe apposite (super allettanti) per accalappiare l’ampia utenza che sarà in STG.
Sono tutte supposizioni al momento, dato che le condizioni del STG si sapranno a Giugno.
Ma dal tutelato/STG si potrà sempre uscire, mentre dal 1 luglio 2024 di sicuro non si potrà più entrare (quindi la richiesta di ritorno nel tutelato va fatta, per sicurezza, entro metà aprile).
Per questo molti stanno rientrando nel tutelato e poi una volta nel STG valuteranno come muoversi.

Trovi pure diversi articoli se cerchi…

ok ok mi mancavano gli acronimi.

quindi rientro nel tutelato cosi poi posso accedere a star trek generazioni.

onesto.

grazie

Vabè ma il SEN monorario residenti oggi è a 0,122090 €/kWh.

boh. con iren dovrei pagare meno, o cmq siamo li.