[Ciclico] Autunno 2009. Che titoli aspettate?



a me è piaciuto


De-Pilates?



No,beh,non dico che fosse LAMMERDA.
Come gioco per i primi 5-6 Ricordi,sogni,cazzoerano era anche carino.
Dopo diventava alquanto ripetitivo e soprattutto facile.
Penso sia uno di quei giochi che abbia la curva di difficoltà invertita,più vai avanti e più diventa facile.

Come poi ha già detto Tuco,col 2 non sembra abbiam cambiato nulla,anzi.
Son maledettamente convinti che basti un cambio di ambientazione per fare il bis.
Ma me sa che sto giro se la prendono bella bella nel culo




Quanto ad AC2 vorrei sapere quali fonti segrete avete tra le mani per dire che farà schifo.
Il primo aveva un solo tremendo difetto, essere ripetitivo nello svolgimento delle missioni.
Non me ne fotte un cazzo se le mosse del protagonistra sono rimaste le stesse, basta che mi varino le situazioni da affrontare (diffetto che tra l'altro gli sviluppatori hanno ammesso), per il resto ci pensa la realizzazione di Venezia, che dai video pare davvero superba.
Diciamo che non mi sveglio bagnato la notte ma mi attira.


Se ne è già discusso ampiamente.

Se fanno un gioco stealth nessuno pretende che debba essere iper realistico... ma che almeno la componente stealth diventi la via più facile per il completamento delle missioni... senza l'alternativa del "uccido 20 uomini in gruppo con la spada e non mi faccio niente".


son pronto a scommettere che invece ci faranno su i soldi. e i bm su everyeye a osannare AC2. esattamente com'è successo con far cry 2, eh.
No che poi si parlava di quanta attesa ci fosse;nessuno mi pare abbia detto"sarà LAmmerda",ma solo che non c'era nessuna attesa spasmodica.
Poi magari posson pure fare l'hypermegasburatafotonicastealthveneta,non è che mi cambi la vita.
Aspetto solo altri titoli,tutto là.

Nulla di male, infatti la domanda del thread è cosa aspettate voi, non cosa pensate che venderà a valanghe.
cazzo io non aspetto una sega,ma esce qualcosa di veramente decente o no?

Un gioco dove poter nerdare duro proprio.
Beh oddio, proprio quest'anno e il prossimo mi sembrano i più promettenti degli ultimi 5 anni.



Sicuramente sarà un gran bel lavoro a livello estetico, però mi gioco il mignolo che sarà una minestra allungata del primo, ovvero un gioco che pretende di essere stealth quando invece è: spegni il cervello, affetta tutti premendo tre tasti in croce e goditi i voli ad angelo di Altacoso. Il problema del primo non era tanto la ripetitività ma l'IA, che in questo tipo di giochi è il cardine sul quale ruota tutto il resto. E da quanto abbiamo visto da teaser e trailer pare che non sia cambiato un cazzo e che le guardie si comportino ancora come un procione in coma farmacologico. Lo so che non si dovrebbe giudicare a prescindere, però è veramente difficile una svolta totale quando il gioco è praticamente finito ed uscirà fra 2/3 mesi.
MW2 e basta
dragonnnnn age
qualcuno ha detto deathspank?

http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3175829
Segnatevi questo link e ogni tanto visitatelo per le prossime uscite PC : http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/

Per quanto mi riguarda, contando che sicuramente me ne dimenticherò qualcuno:

Left for dead 2
F.A. 8

Majesty 2
F.A. 8 (sperando sia all'altezza del predecessore)

Age of Decadence
F.A. 10

Dragon Age
F.A. 7.5 (potrebbe essere una cagata come un buon gioco, vedremo)

Disciples III
F.A. 9.5

King's Bounty: Armored Princess
F.A. 7.5

Sulle avventure grafiche devo ancora informarmi.


PS: lo metto lo stesso..Starcraft 2: F.A. 20
Comunque c'è anche un tot di roba in arrivo che personalmente non attendo particolarmente ma che potrebbe valere una prova:

Resident Evil 5,
Lost Planet 2,
Red Faction: Guerrilla,
Venetica,
Arcania,
DiRT 2,
Divinity 2,
The Saboteur,
ecc.

EDIT- n@meless, pare che la prima recensione di majesty 2 sia decisamente lusinghiera. http://www.dreamstation.cc/reviews/reviews/majesty-2-the-fantasy-kingdom-sim-review
Moder Warfare 2
Opf 2
Rage
HL2: Ep3
Dragon Age + i vari sequel ufficiali e non di Gothic
STALKER: Call of Pribjact
Guild Wars 2 ma mi sa che ci vorra 2010 inostrato/2011
Max Payne 3
e magari uscisse Forza Motosport 3 per PC


cmq imho black mesa source lo rilasciano insieme ad Ep3


Tu dici che è passato segretamente sotto ala Valve e lo pubblicheranno loro?
non so se è OT ma si sa niente se per pc esce anche Heavy Rain ?


Alla fine è possibile sono mesi che non rilasciano info su black mesa, e come per Ep2 si pensa a un gioco single player ( portal ) da abbinare a Ep3, quindi potrebbe anche essere




:\