[Ciclico] Autunno 2009. Che titoli aspettate?



ma perchè mettono in bocca ai consolari giochi del genere ?

mah
ho letto una pagina indietro di tribes.

state scherzando vero ?
Per PC nulla in particolare. Sono curioso di vedere Resident Evil 5, dato che il 4 era assai divertente, e Borderlands, che ha un ottimo potenziale ma sarà da vedere se lo realizzeranno in pieno.

Per console ho già in preorder Bayonetta, che si preannuncia come il guilty pleasure definitivo per quanto riguarda la presentazione e il gioco d'azione definitivo per quanto riguarda il gameplay, e soprattutto Mushihime-Sama Futari: ho consumato il primo episodio sulla PS2 (nonostante non sia ancora riuscito a finirlo, ma prima o poi...), ora ho la bava alla bocca per questo seguito su 360
Re5 è ormai un action game, provato su Xbox, caruccio ma non è piu il gioco che era una volta
Il 6 han detto che sarà un ritorno alle origini con pure gli zombie, voglio crederci.
ma black mesa è 1 anno che no dicono nulla?

http://twitter.com/Blackmesadevs


E meno male il quarto è l'unico episodio della serie che ho apprezzato.


Io mi aspetto da un momento all'altro un remake del primo e del secondo.

Sarebbe molto apprezzato... ovviamente il tutto in full 3d.


Mi immagino che gli accadrebbe semmai non lo rilasciassero entro quest'anno.

Quindi penso che è proprio per loro stessi che gli convenga rilasciarlo il più presto possibile, altrimenti teste di cavallo sul letto

Thx.
Il redattore conosce l'originale *check*
Il redattore parla di difficoltà del gioco *check*
Il redattore sembra comprendere la parola "critica" *check*

Ottime prospettive.


Il 6 la capcom ha anche già detto che manco sa se uscirà per sta generazione di console


Black mesa uscira' nel Black Box assieme a Ep3
Io aspetto questi:
Call of Duty: Modern Warfare 2
Halo 3: ODST
Risen
Dragon Age: Origins
Max Payne 3
Mafia 2
Rage
Tales of Monkey Island

Alcuni non so se usciranno quest'anno, siccome non si sa li metto, poi al massimo rosiko. C'e' da dire che ho ancora parecchia roba da giocare dell'anno scorso.

Ci tengo a precisare che non aspetto Mass Effect 2 in quanto reputo il primo una vera merda.
Max payne 3 e Mafia 2 dovrebbero uscire tra febbraio e giugno 2010
(http://www.gamesblog.it/post/14717/bioshock-2-max-payne-3-mafia-ii-e-red-dead-redemption-in-uscita-tra-febbraio-e-giugno-2010).
Di mafia 2 lo sapevo, ma MP3 credevo fosse atteso per l'autunno.
mp3 Release date(s) 26 February 2010
Sì, ci credevo già a partire dall'articolo precedente. Grazie.
Qualcuno ha gia' citato Elemental: War of Magic ?
Dovrebbe essere Master of Magic riproposto in chiame "moderna"

Non proprio, più passa il tempo meno ci somiglia. Anche se resta un titolo promettentissimo.

Comunque è previsto per febbraio 2010.
La beta dovrebbe cominciare a breve, per altro.