[Ciclico] Autunno 2009. Che titoli aspettate?


Gilbert mostrerà dei video di gameplay al PAX di settembre. Forse domani degli screen.
Dice che è in dirittura d'arrivo, poi chissà.



*
asssassssin creed 2


Finito da un anno non credo, nell'ultima release dissero di essere al 70% e Xen era ancora in lavorazione.
Di sicuro dovrebbe uscire entro l'anno, c'era scritto 2009 alla fine del trailer e su Twitter campeggia "We will release this year".
AC2 no,per favore...non t'è bastato il trauma del primo?

Anche perché i trailer non lasciano intendere alcun reale cambiamento.

AC2 in effetti lo attendo con la medesima impazienza di una gomitata sulla carotide.

Giuro, la davo così scontata l'uscita per il PC che non c'ho pensato neanche. E' anche vero che è pubblicato dalla EA, figurarsi se non lo fa uscire anche per PC
dovrebbe anche uscire il remake di worms armageddon su steam... dicevano
per vedere i giochi in uscita:

http://www.vgreleases.com/ReleaseDates/Upcoming.aspx

edit: a distanza di un paio di mese non è un granchè. per pc:

gw2, hl2:ep3, gta5, gow2
ep3?
ep3


alla valve sono ancora tutti a spippettarsi all'idea dei soldi che faranno con L4D2
Age of Decadence
http://www.irontowerstudio.com/
Fattore Attesa: 8
Questo mi ispira sparecchio. E' da un bel pò che voglio giocare a un gdr con i controcazzi e spero che questa sia la volta buona.

Alpha Protocol
Fattore Attesa: 6
Mi incuriosisce, ma non nutro molta fiducia. I vari filmati che ho visto non mi hanno mai convinto pienamente.

Dragon Age: Origin
Fattore Attesa 8
Più o meno stesso discorso fatto per age of decadence (riguardo a un gdr con le palle, o almeno la loro ombra), solamente che in questo caso sono più scettico e mi preoccupa il fatto che esca anche per console.

Black Mesa Source
http://www.moddb.com/mods/black-mesa
Fattore Attesa: 10+++




Poi vabbè Mafia 2 che non so quando uscirà, Operation Flashpoint Dragon Rising, Uncharted 2 per ps3...basta penso.
Uh, dimenticavo Majesty 2.
Fattore Attesa: 8
Il predecessore era un buon giooc e il seguito sembra averne esaltato ogni pregio (a partire dalla grafica nettamente migliorata) e raffinato le meccaniche.

Mafia 2 è 2010 sicuro.
E secondo me, se Valve è sempre Valve, Left4Dead 2 slitta di alcuni mesi.
Principalmente:

- Dragon Age spero non abbiano fatto cazzate, dubito possa essere davvero il nuovo BG ma spero in un bel rpg vecchio stampo

- come ogni anno il nuovo Football Manager

- Black Mesa Source, se davvero esce quest'autunno...una buona scusa per rigiocare per l'ennesima volta il migliore fps di sempre

- Age of Decadence non sono molto informato ma mi incuriosisce parecchio, anche se tendenzialmente preferisco gli rpg party based (non vorrei sbagliarmi ma mi pare non lo sia)

Ma sopratutto, sopra ogni altro gioco possibile inimmaginabile:

- Tribes su instantaction e chi più ne ha più ne metta devono sbrigarsi maledetti




e svariati gradini piu in basso altra roba tra quella già detta
la vedo abbastanza dura che bm esca entro l'anno, in caso contrario sarò ben felice.





reported.
il nuovo splinter cell esce questo autunno o cosa?
se si, aspetto quello insieme al nuovo modern warfare 2.


lammerda.
Scusate vado un po' OT ma questo?



nel 2010 c'è anche:

dead rising 2 che esce anche per pc se non erro e ha nache qualche componente multiplayer...

e questo Just Cause 2 che sembra innteressante

anche AvP
Che aspetto maggiormente ci sono
borderlands ,
risen
e forse rage

poi un'altra decina ma per cui in fondo ho meno scimmia

Ciap
Max Payne 3 è stato spostato all'anno prossimo (probabilmente Febbraio) quindi può uscire dalla lista
Per il resto direi Black Mesa Source, Tribes e poco altro.
Sia Dragon Age che Alpha Protocol mi danno brutte sensazioni nonostante gli RPG siano uno dei miei generi preferiti: il primo mi sembra un minestrone creato nel tentativo di far vedere che la Bioware è ancora in grado di creare RPG old-style (da qui i numerosi riferiemnti a BG), il secondo è della Obsidian quindi temo bug e parti tagliate di netto.