Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



Si infatti io prima di cambiare marca o mi facevo dare i campioncini o lo provavo da qualcuno, un paio di volte mi sono fatto inculare e l'inculatura poi dura quasi un mese in quanto comprando barattoli da almeno un paio di kili ti ritrovi con sta sbobba gusto merda pure a ogni fine allenamento quando sei scoglionato ai massimi livelli
True story
è uscita la nuova versione del Soylet 1.4

Less Fiber
More Fat
Less Carbs
Less Protein
More Salt
No more bottle of oil

sarei curioso di provarlo se non fosse per il prezzo
aspetto la nuova patch con i nuovi personaggi


se funzionasse e se non fosse cosi' costoso sarebbe una svolta, sarebbe comodissimo da portare a lavoro o in altri contesti dove non è comodo cucinare.
Oppure anche da usare quelle volte che non hai voglia di fare un cazzo
È costoso perché devi prenderne una certa quantità, ma se lo dividi per il numero di pasti non è caro.


c'è il joylent che è la versione europea e costa di meno. in teoria io e un mio collega lo vorremmo provare, ma per ora l'ordine latita devo prendere in mano la situazione, ma dovrei prima guardare un paio di cose, e adesso non ho il tempo di farlo con calma, ho cose più urgenti da fare (tipo scrivere su ngi)

1 settimana 85$ ~28 pasti

90 euro a settimana per mangiare? non credo di spenderli.
Non so perché contino 28 pasti, ma 85/28 fa poco più di 3$ a pasto.
Ipotizziamo solo pranzo e cena, 5€ l'uno, sono 70 euro a settimana. Colazione? Snack/spuntini/frutta? Caffè?
Secondo me ci vai molto vicino a 90, se non li superi.

Se spendi meno posso giusto immaginare la qualità del cibo, cosa che in teoria col soylent non dovrebbe essere un problema, a parte bere tutto.
Gravediggo per non aprirne uno uguale.

Ho preso il Joylent.
Pacco variegato (tutti i gusti tranne Cappuccino) per provare.

Il costo non so come fate a dire che è caro. Ci mangi un mese (30 buste = 90 pasti) con 150€. Avoglia a spenderli alla conad
Se proprio il fattore economico (sia per comprare sia per il tempo risparmiato) e uno dei fattori che più mi ha invogliato a provarlo.

Domani lo assaggio e vi faccio sapere, intanto foto ricordo

wat? io spendo certamente meno di 150 euro al mese in spesa, mangio benissimo, non mi faccio mancare nulla e faccio una dieta stracompleta e varia spendere 150 euro per un mese di quella merda è proprio

Sono comunque curioso di come diavolo sia mangiare quella roba, mahai intenzione di mangiarla per 1 mese di fila e vedere come va?
cioè per un mese mangi solo quello?
Ma al di là di tutto, non provi gusto nel mangiare?



con meno di 150€ in tutto (colazioni comprese) al mese hai una dieta variegata e buona? io per spendere quella cifra dovrei mangiare paste o riso sia a pranzo che a cena, tipo tutti i giorni credo
meno di 150€ al mese di spesa? wat ma cosa mangi? sempre pasta al pomodoro?


penso che il senso sia magari sostituire qualche pasto con quello piuttosto che mangiare sempre quello

Ma di che? ti assicuro che mangio di tutto, ma veramente di tutto mi cucino sempre, l'unico bonus che ho è che l'olio non lo compro e ho quello della campagna.

Mangio e compro tutto: latte, formaggi, uova, latticini di ogni genere, carne di ogni tipo, pasta, legumi, cereali, verdura, frutta solo ogni tanto ho la verdura dell'orto di mia suocera e l'olio faccio anche dolci, yogurt e pane a casa

poi capita il mese che faccio qualche scorta e supero quella cifra ma mai di tanto, e quantomeno non mangio quella robaccia non mi faccio mancare nemmeno vino e birra se è per questo...

Il segreto è arrivare ad una quantità ben bilanciata di scorte per cui ogni mese spendi davvero poco a reintegrare la roba fresca (verdura soprattutto) senza far andare nulla a male e consumando di tutto un po' di volta in volta, cambiando spesso piatti e cucinandoti molto
Buco per curiosità. Tienici aggiornati.


entro fine anno vado a vivere da solo e mi sa che lo prendo. non tanto per mangiarlo sempre e comunque, quanto per avere qualcosa di pronto nel caso in cui non voglia cucinare.

oppure per fare periodi di dieta.



io se spendo 70€ al supermercato la roba mi dura una settimana*


*: probabilmente esagero, ma di sicuro non duro 2 settimane - che poi dipende, nei due casi (soylent e 150€/mese) sono inclusi anche i pranzi o si considera 5 pranzi fuori casa (per lavoro)?
Vabbè a sto punto vivi in un garage, non costa un cazzo, chissenefrega dello spazio abitabile o delle finestre. Ti mangi il joylent quindi manco ti serve la cucina, caghi in un catino e vai a buttare gli scarti nel tombino lì vicino.


boh io faccio fatica sinceramente a crederci ma tant'e'. 150 per 90 pasti vuol dire 1.50 a pasto che tra un po supero anche facendo yogurt (60/80?)+ caffe (40)