Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent

Si passa troppo tempo a comprare gli ingredienti, prepararli, cucinarli e mangiarli. Poi su, diciamocelo, a chi realmente interessa il gusto e consistenza del cibo?

Ecco perché qualche testa d'uovo ha creato Soylent.

Niente più tempo sprecato a mangiare e a cucinare, un beverone con dentro tutto quello che serve al corpo umano e via, tutti felici.


Qui qualcuno l'ha provato


In fondo al video in home page del sito tira pure in ballo i benefici ambientali, ma spero non si arrivi a questo livello di alimentazione in futuro...
It's people
?

preferirei essere sodomizzato da un gruppo di nigeriani, se significa che per cena mangio una margherita invece del soylent. Poi 85$ a settimana possono assorbirlo per via anale il beverone
portate quest'essere da mia nonna e ci ripensa.


che male ci sarebbe? Anche quello, in fondo, era un modo per fare cucina decisamente popolare, direi quasi ggentista...
Hahahaah la coppietta sulla riva del lago tutta contenta col beverone
Ribadisco che per me gli americani possono pure nutrirsi a supposte proteiche, cazzi loro.


I am amused
\



(era un cit)
Ma esiste tipo da 2-3 anni...
cmq summono michi per un suo parere tecnico.


ce lo so, il mio infatti era un giochino di parole un po' del cazzo (cibo fatto con la ggente... ).

sono forever unfunny
Yozzuba oggi fa quella che le spiega!
invero ero sicura al 99,9% che Viennetta lo sapesse, solo che non ho colto la finezza del suo umorismo.

Ciao Bard


e infatti...

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=562836&highlight=soylent

lucchetto e ban per yozzuba che non mi fa sentire divertente e witty.
inb4 il lucchetto!

Ne parlavo giusto l'altroieri con una fissata vegana di quelle "la carne va in putrefazione, quindi è ovvio che faccia male!!!"

Eallora beviti il soylent


lock e trash per me, ban per yozzuba!

non ho avuto voglia di fare un search
http://www.soylent.me/
avete notato le unghie della mano dell'asiatico? deve essere un modo per indicare il target del prodotto.
che figata

più che altro, non ti viene una fame bestia a bere quella roba e basta?

se funziona anche come dieta e non fa venire fame lo prendo e via
cosa succede se magno normalmente e in più mi faccio sto beverone?


probabilmente diventi un obeso