Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



Il tizio che si è fatto un giro completo (due settimane? Un mese?) diceva che si sentiva talmente pieno da far fatica a berlo, talvolta. Quando ha smesso e ha sentito lo stimolo della fame dopo settimane gli è sembrato di rinascere



Muori, credo
al di là del "sò mmericani che cazzo capiscono io me magno amatracianah!!1" è qualcosa di davvero interessante. ed è il futuro.




uff.

e io che speravo di diventare wolverine


qui dice che ha sempre fame



http://www.gamasutra.com/blogs/DylanJones/20150209/235981/How_to_cut_food_from_your_indie_game_budget.php


Figurati se quel merdaio non contiene qualche sostanza che abbassa il livello di appetito.


in reltà mi pare che è stato dimostrato che il cibo frullato dà un senso di sazietà maggiore rispetto al non frullato.
Penso dipenda da come lavora lo stomaco per digerire uno o l'altro.

Di certo mangiare del cibo normale è più appagante che mangiarselo frullato.
se michi vede il thread, scende in strada e compie una strage
non gli cadranno i denti dopo un paio d'anni a bere frullati del cazzo?
Forse hanno realizzato l'orrore delle schifezze da loro prodotte e per la vergogna preferiscono il soylent.
ah no io devo magna
a me piace magna
io magno
altro che bibitone
Ma diarrea tutti i giorni?
vabbe' ma nel mercato degli integratori ci sono gia' da anni
avena istantanea-carboidrati
proteine soia/latte/uova proteine
Proteine lente caseine
multivitaminici
e il beverone te lo fai da solo
che voglia eh di non gustare il cibo


... e a quel punto lì fai prima a farti da mangiare per davvero.
Da chef dico: se scopro qualcuno che conosco ad usare sta roba gli/le faccio saltare le papille gustative a ceffoni. Il futuro? ma che cazzo hanno nel cervello.

no si chiamano integratori appunto perchè integrano, sennò non riuscirei fisicamente a mangiare 190 200 gr di proteine al giorno


... e allora non è la stessa cosa.
Vabbè, anche io prendo integratori perchè non mangio una sega di frutta ma se qualcuno mi obbligasse a nutrirmi di beveroni (cosa che ho fatto per 10 mesi, tral'altro ), gli staccherei la testa.
Sì ma l'avete capito che sto robo non è un integratore, giusto?


Infatti, è un' aberrazione.