Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent


si si certo, il punto è che uno se lo potrebbe fare anche da solo risparmiando, e cmq dubito che sia possibile andarci avanti piu' di tanto, per un fatto mentale piu' che altro
edit pero' indubbiamente a meno che si riesca a mettere freno alle nascite di asia/africa/sud america questo è il futuro: fattorie idroponiche verticali, pochissima carne, anzi a ben pensarci bisognera' pensare anche a che vegetali proteici produrre perchè la soia necessita di parecchia acqua


*
Ma oltre al sacrosanto discorso del gusto c'è anche il fattore sociale e conviviale che sembra interessare solo a noi (non a caso quì è nato il concetto di slow food) mentre li la filosofia quale sarebbe?
Ingurgita il beverone mentre lavori al pc così non perdi tempo?
Poi si andrebbe a perdere tutto il patrimonio enogastronomico connesso alle specialità del territorio, alle tradizioni, alla varietà perchè tanto quello che conta è la giusta quantità di carboidrati e proteine?

ma sti mangiamerda


Che è comunque inutile.

The most expensive piss in the world.
Ma se a qualcuno non interessa la cultura del cibo, non prova piacere mangiando e gli va bene farsi il beverone ogni giorno piuttosto che perdere tempo (dal suo punto di vista) per preparare e mangiare la roba, saranno anche sacrosanti cazzi suoi, no?

No, arriva il battaglione di chef col petto gonfio e il cazzo duro.


Mangiare è uno dei grandi piaceri della vita, solo il sesso batte stare attorno al tavolo con famiglia e/o amici a consumare un bel pasto gustoso.
E poi il cibo può anche essere arma di seduzione.
Ma tanto sta cosa non prenderà mai piede,neanche in America. Ce li vedo a rinunciare al bacon o al formaggio fuso.





Capito tutto eh. Ė una aberrazione,davvero sostituiresti il cibo con un beverone color diarrea di gatto? Se nn provi piacere mangiando hai qualcosa che non va, ed è pure grave.
"chef col petto gonfio" ma insomma, chi è che mangia pappetta? I malati

Mangiare, anzi gustare è una gioia, no? Non vedo cosa ci sia di male.


no, io no, a me piace mangiare e anche cucinare.

Ma se a qualcuno non piace e la trova una perdita di tempo, tu, esattamente, chi cazzo sei per dirgli che sbaglia e soprattutto che "ha qualcosa che non va"?

Maronna oh i fascisti da forum


non ricordo se era stato messo nell'altro thread o no
Conosci gente, che non si fa di coca per la mole di lavoro, che trova mangiare una perdita di tempo?
Il problema sollevato ne primi 20 secondi del video sopra comunque non è stupido


eccomi


...

Non esiste un'immagine che possa trasmettere la mia espressione in questo momento.






No, personalmente non ne conosco. Evidentemente la mia esperienza personale è la prova che non esistono




Ma era una domanda generica la mia. cazzo mene a me quello che fa bard, e se leggessi meglio ho scritto qualcuno che conosco. Ma poi arriva bard a cazzo ritto e petto gonfio a sistemare le cose per fortuna.
Per me pensa è una perdita di tempo visto che durante i pasti lavoro e devo spesso mangiare con l imbuto. Ma se nn ti piace mangiare nel senso di cibarsi per sopravvivere, lo capisci che è un problema? E se poi scopri ( no non tu, in generale,ti vengo incontro dai ) e se poi scoprono ( chi? Boh chiedete a bard) che non gli piace manco sta diarrea che famo?


Guarda, nel peggiore dei casi esiste questo:



No, non è un problema, sono cazzi loro, non danneggiano nessuno, non violano nessuna legge fondamentale dell'universo e non ci porteranno all'apocalisse di pece e fiamme.

"quello che fa bard " quando ho esplicitamente scritto che io non la penso così perchè a me cucinare e mangiare piace. Gli attacchini ad hominem al 2° reply, così, alla cazzo
Va be chiudiamo il forum. Che ce frega di quello che fanno gli altri,in fondo, non parliamone.
Ti sei sentito attaccato, pora stella.
Dai ti lascio in pace, mi sembri nervoso e confuso, soffrirai mica di inappetenza ultimamente?