Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent


salverà il pianeta. quando saremo troppi, e già lo siamo, produrranno sta roba a manetta. e fai pure ciao ciao con la manina al bistecchino e alla carbonara. questa roba è il futuro vi dico.
Sì per parliamone possiamo anche parlarne, certo che se la tua opinione d'apertura è "è un'aberrazione" e "quelli che non apprezzano il cibo come piacere della vita hanno dei problemi" capirai anche tu che non è che ci sia molto spazio di manovra, a sto punto vado a convincere le vecchie in chiesa che Dio non esiste, l'utilità della discussione è simile.

Anzi forse le vecchie non ricorrerebbero agli attacchini del tipo "quello che fa bard" "ti senti attaccato pora stela" soprattutto dopo che ho spiegato loro che io sta visione della cosa non la condivido (ma non sento il bisogno di dare dei malati a chi invece la pensa così. E neanche fargli saltare le papille gustative a ceffoni)


fortunatamente morirò prima


Per fortuna, no.




Al limite salva l umanità, nn il pianeta.
Poi oh se lo dici tu che è il futuro Magari finiamo a mangiare insetti
E se finisce tutto,cosa usano per produrlo?


Guarda che l inappetenza è una malattia,anzi meglio un sintomo.
Quella dei ceffoni era una esagerazione voluta,ti pare che lo faccio?
Io la considero un'aberrazione e non cambio idea, ovvio che poi chi se ne frega se la gente lo beve,ma sticazzi in fondo eh.
Per me ci sta che qualcuno non percepisca il cibo come grande piacere della vita, ho infatti scritto mangiare nel senso di cibarsi per sopravvivere. Ma hai un calo di zuccheri che non leggi bene?
Sei troppo letterale e contemporaneamente salti pezzi del testo...
Ma famose na magnata e via, che poi si sta meglio.

Comunque la cosa più importante è che non mi toccano la birra. Li mi incazzo veramente
Devo portare un panino a Viennetta


Ecco da lui non me l aspettavo che pugnalata


Ma l'inappetenza non è la mancanza di appetito? E se sì, cosa c'entra col discorso? Uno che si sbevazza il Soylent non manca di appetito, sennò non si sbevazzerebbe il Soylent
No infatti, manca di gusto


Tsk...acqua, malto (aroma), luppolo, lievito...butta tutto in un frullatore e via.
Le papille gustative interrotte.


Nel senso...c hai ragione ho usato un termine ad cazzum.
Domani mi operano so nervoso
Comunque lo si potrebbe usare per diminuire la fame nel mondo, facile da trasportare, non richiede ulteriore preparazione. Perfetto.


Nel futuro mangeremo come in Matrix, sperma di cammello.


E questo dovrebbe creare problemi a me (o a te, o a Gozzi) perchè...?

Magari ha paura di restare disoccupato, boh

Che operazione devi fare?


mica ho detto che faccio il cosplay di dachau e che vorrei bermi i bibitoni (però mi piacerebbe, che ne so, ricavare energia dalla luce del sole ), solo che

a) mi spacco il cazzo a cucinare;

b) me lo arrovello a mangiare (per me un pasto non deve durare più di cinque minuti netti);

c) mi si arroventa dalla noia se devo pranzare/cenare con altri, il gusto per la convivialità l'ho perso molto tempo fa. Ora come ora, mi annoio se devo stare a guardare altri mentre ruminano.

Il massimo torto che mi si può fare, difatti, è invitarmi a pranzo/cena o costringermi a farlo

Se poi è un pranzo di nozze o cose simili rischio di fare un allah ackbar all'altezza della seconda portata.

in compenso, sono un ottimo gregario per i post-serata

sono fatto così, non potete volermi bene comunque?


Guarda che....GUARDA CHE


Ma non ci crea problemi, abbiamo seri problemi a capir come lo si possa preferire al cibo.
Spero di andare in pensione prima che sta cosa prenda piede, ma tanto per quando ci andrò mangerò pappette comunque.
Devo infilarmi una serie infinita di viti nel piede che mi sono sfracellato cadendo in motorino.

@ viennetta: no dai beh almeno non sei un asociale, i post serata possono regalare soddisfazioni anche maggiori, ifyouknowwhatimean. E i pranzi di matrimonio dove ti siedi a mezzogiorno e ti alzi alle dieci di sera scassano il cazzo a chiunque.


Certo, ti vogliamo ovviamente bene ma...ma...


Bard, a me non cambia niente, finchè non mi rompe le pale

beh oddio..se dovessi riunire in un beverone tutte le vitamine, proteine, minerali per il fabbisogno giornaliero mi sa che dovrei spendere un paio d'ore nella preparazione. a occhio e croce.