Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



Anfatti, io mica dico che devi esser d'accordo, ma di essere tollerante se la pensi diversamente visto che a conti fatti a te, amante del cibo, non cambia una beneamata fava se a Viennetta si scassa le balle a mangiare.
dipende se lo invito a cena


Se lo inviti a cena sapendo che a lui dà fastidio sei anche un po' stronza


sarebbe una roba del genere come mood



senza aGlieni con le ascelle pezzate, però.
mi sembra se ne sia anche parlato qui.

theverge ha fatto anche 1 mese di test se non sbaglio, ed ultimamente ha avuto un round di finanziamenti bello grosso

è il futuro




sto morendo



Non ho più energie per i dopo serata
EAT!ENJOY IT! Ahahahhaahah


Ma io non credo per un semplice motivo: prima o poi succederà un qualche tipo di catastrofe,naturale o non, che spazzerà via la maggior parte dell umanità et voilà, cibo per tutti. Lo so lo so, sono un inguaribile ottimista.
La peste bubbonica o la febbre spagnola dei tempi moderni.





guardatevi "la grande abbuffata": a molti la voglia dei cenoni post-apocalittici passerà (ad altri, invece, è possibile aumenti)
Nei pranzi di nozze quello che conta non è mangiare tanto, ma bere di più.


*


ma ti tocca rimanere seduto a tavola (per interminabili ore, mentre quelli scofanano, spigolano, si ingozzano, ciarlano...), con invitati, al tuo tavolo, che possono spaziare dallo zio senza braccia della sposa, che ti vuole parlare fitto fitto nell'orecchio della sua esperienza di guerra in sticazzistan ("quando che poi i boscimani mi hanno fatto prigioniero, ci ho scoperto che ognuno di noi ha dentro un'anima femminile!"), alla zitelloide dal fiato rancido che vuole favellare per tre ore delle sue lezioni di aereofagia acrobatica...

è praticamente bere per saltare in un universo parallelo, in cui scopri di avere il potere mutante di fare esplodere la testa dei presenti con la sola forza del pensiero


Avere o trovare un compagno (di merende) con cui allontanarsi dalla sala da pranzo ogni tanto (spesso) è cosa buona e giusta.

Il bere tanto serve ad anestetizzarsi contro gli inevitabili personaggi strani che popolano i banchetti di nozze.

Ti puoi anche drogare ( ) se ti va
Insomma, restare seduto non è un obbligo Una volta duranto un pranzo di nozze con due amici siamo proprio partiti per andare a bere dei digestivi in un bar non troppo lontano.
Si ma sti pranzi sono una sega disumana dai. Se mi devo lerciare lo faccio alle mie condizioni. L unico pro è che è gratis.


La qualità spesso lascia a desiderare.

Anzi, diciamo il rapporto qualità prezzo. Sono già stato a pranzi di nozze dove si è mangiato decisamente bene, e dove le quantità non erano nemmeno così abominevoli, ma dove i costi (per le famiglie) erano decisamente fuori scala...
gratis un cazzo, perché comunque il prezzo del biglietto per la zona triste di ubriacopoli l'hai pagato con il "regalo"


Va be i matrimoni sono un business mica da ridere. Spendi sempre comunque tanto,solo che a volte fa cagare e paghi che manco in un tre stelle.
Un mio amico solo per il suo pranzo ha speso 15k e. 80 invitati,ma 15k per dio. 190 e a cranio. Mangiato così così, bevuto a fiumi. Dalle 13 alle 23 la sala molto bella però
Io nn ho intenzione di invitare più di trenta persone per il mio, e se mi gira li porto a fare na bella cicciata&vino, ma poi max alle 16 tutti a casa che io c'ho da consuma le nozze.
E tu pensa un pranzo col soylent...lo allungo col vino così faccio prima.