Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent

piuttosto barrette allora, non vedo perchè il cibo del futuro vada per forza bevuto


mmm..non penso :

prendi il barattolo
versi acqua / soymerd
scuoti /bevi

non ti serve un mixer ,ha la stessa consistenza delle proteine in povere.
fai tutto con la sua busta e 1 shaker del cazzo qualsiasi.
cioè ,per un bodybuilder è già cosi in definizione pre gara comunque..poi questo è un caso estremo lo ammetto.
Soymerd non ha inventato nulla di che


ci sarà una logica.
non penso lo facciano a cazzo.
costa meno ed è più facile farlo solubile che fare le barrette
poi non so se ci siano anche altir motivi ma intanto quello è uno
mm..secondo me (vado a memoria eh) è una questione anche di appetenza e masticazione.
tipo le barrette dopo un po ti massacrano il cazzo mentalmente, mentre bere è più difficile stancarsi.
però non sono sicuro
dopo quanti anni cadono i denti con sta cosa?

inb4: le ragazze finalmente imparano a fare i pompini
Non so se sia già passato, ma non ho voglia di recuperare perchè l'argomento è una stronzata colossale, quindi lascio solo questa testimonianza:



abbè, certo.

Dall' alto del niente lo dici, immagino.


si esattamente
non volevo suonare misterioso, ma non conoscevo proprio il nome preciso






ok


non è colpa mia se è una terronata fatta e finita
Provato....boh per carità se ci mettiamo accanto pure una discreta attività fisica, nulla di esagerato, è anche un ottimo modo per restare in forma senza dover "pesare" il cibo

...però...a livello di gusto...non è paragonabile minimamente al gnocco fritto o agli anvëin di zia §_§


se lo dici tu mi fido
Anche nelle razioni militari hanno capito che devono prestare attenzione al gusto e alla varietà, ormai quasi tutti inseriscono generi ci conforto vari assieme alle scatolette.
Le gallette con tutti i valori nutrizionali al punto giusto ma che sanno di cartone abbasano il morale peggio del fuoco d'artiglieria nemico.
Sta roba può aver senso una tantum in situazioni particolari ma pensare di nutrirsi così ogni giorno è assurdo.
Comunque ste robacce arrivano sempre allo stesso posto, mangio tutti i giorni lo stesso beverone, mi vesto sempre uguale per non fare troppe scelte mabaffanculovà.
A me piace mangiare e mangiare bene, ma in determinate occasioni non nego che un pasto completo che non faccia male e che si consuma in due nanosecondi non mi dispiacerebbe affatto dato che mi ritrovo spesso a dover consumare panini che fanno schifo mangiati in due morsi, ovviamente esistono gia integratori in merito ma se è qualcosa di ancora migliore benvenga ovviamente sticazzi il consumarlo in maniera continuativa e abituale, io voglio magnà bene


this: io non so voi ma non ho proprio proprio tempo di mangiare sanissimo e cucinare
piuttosto dicono che sa da schifo, non possono dargli il sapore di non so, cioccolata?


eri anche vestito così?
Ah in merito non so che dire, ma se di base sa di merda al massimo sarà merda che sa di cioccolata fra i pochi integratori davvero buoni da bere (sembrano un frappè se ci metti latte e ghiaccio) sono quelli prettamente proteici e i gainer che hanno le proteine isolate del latte con l'aggiunta del gusto al cioccolato, ne ho provati tanti e pochi si salvano, evitare come la peste gusti come fragola, frutti esotici et similia


certo
OT:
I Gainer della EAS erano buoni sia a fragola che cioccolata, però li prendevo nel latte, la banana invece era VERAMENTE LAMMERDA.