Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent

Già risposto a quello.
E' ovvio che chiunque preferisce mangiare bene che bere un'integratore insapore. Venire qui a dire sta cosa veramente ti fa rispondere: grazie al cazzo, meno male che ci sei tu a dircelo.
E' che il tuo apparato digerente mi sta inviando richieste d'aiuto in bottiglia che mi sgorgano dal cesso.


si mangia tranquillamente con poco senza per forza ingurgitare il bibitone che non sa di niente, eh

E poi la tua premessa non mi sembra esattamente corretta, se chiunque preferisse mangiare bene non considererebbe neanche per sbaglio soluzioni di quel tipo


allora non dovresti mangiare manco i panini a pranzo? Oppure nei fast food (e non dirmi che non ci sei mai stato, che non ci crede nessuno)
Ma che discorsi.
Cene eleganti tutte i giorni, perchè ci piace mangiare bene
cosa tocca leggere, se sei in grado di fare la spesa in modo intelligente mangi benissimo, per dire con 20 euro torno con il portabagagli pieno di frutta e verdura uova e latte a km0 coltivata dietro casa, abbiamo la fortuna di vivere in una nazione dove ancora queste realtà esistono sparse su tutto il territorio, basta sbattersi un attimo a cercare


In un'emergenza, ma se sai già ti fai il pranzo prima e spendi anche meno. Cmq ci sono panini e panini ovviamente.



Non ci sono mai stato negli ultimi 15 anni.


ma pure il junk food rispetto a quella poltiglia è superiore, almeno soddisfa il tuo senso del gusto molto più di un beverone di proteine

E poi io non ho parlato di cene eleganti, ho detto che basta fare un minimo di spesa e ti puoi tranquillamente fare un pasto in poco tempo e con poco denaro senza doverti bere la sbobba.


basta sbattersi un attimo a cucinare, di buono tra l'altro sennò è mangiare tanto per e non per mangiare qualcosa di buona cucina.
basta sbattersi un attimo a portarselo a lavoro
basta sbattersi un attimo scaldarsi il pranzo a lavoro
basta sbattersi un attimo cucinare qualcosa che il giorno dopo non faccia cagare


che centra veramente non capisco il nesso, dove è che si parla di sostituire la spesa o l'alimentazione di casa con il joylent?
Poi mangiare solo la frutta non è una pasto equilibrato, giusto per la cronaca...

Mi sembra che non cogliete il punto del discorso, si sta parlando di un'alternativa di alimentazione nei casi di pasti veloci (tipo a lavoro) dove si ha poco tempo e a costo basso o non si ha voglia di cucinare.
Magari evitare di mangiare un panino o la pizza (che è tutt'altro un pasto salutare o equilibrato).

Che cazzo centra il discorso di voler mangiare bene??!
Veramente un grazie al cazzo...
Se non ti conoscessi sul forum penserei quasi che tu stia trollando


e se basta che tutte queste cose non voglio farle?
che bello ora si può fare c'e' pure la soluzione


Lol



Questo è banale da risolvere.


In effetti si, basta un attimo è quello che milioni di persone fanno ogni giorno e non mi pare che nessuno ne sia morto.

Per dire, basta fare un po' di più la sera e mettere da parte.

Oppure prepararsi un panino con le proprie manine e ingredienti di qualità.

Due minuti per scaldare al microonde oppure prevedi un piatto da consumare freddo (insalata).

Veramente, che ci vuole?

Piuttosto che mangiare della merda predigerita e alla consistenza di vomito. Manco gli astronauti mangiano merda simile.


E se ci rifletti un secondo scopri che magari ha ragione lui.


Roba fredda e molto buona che puoi fare la sera prima in 10 minuti, proprio la prima cosa che mi viene in mente:

Insalata di riso
Hummus
Panini vari


ma infatti se preferisci sacrificare il gusto per un minimo di tempo o un minimo di spesa sei libero di farlo, così come altri sono liberi di dire che per loro è una cazzata, a maggior ragione in italia dove hai centinaia di piatti ottimi e a poco prezzo da poter degustare
utile quei giorni quando sei impegnato in raid a wow


Ecco è quello che stavo pensando

Se devi lesinare sui minuti della tua vita è l'unico motivo plausibile.


ci vuole tempo, che magari non ho voglia o non ce l'ho, da utilizzare per mangiare qualcosa che non mangiassi non mi sarei perso niente.

Perché non si tratta di rifiutare una amatriciana appena fatta al ristorante per il soylent.

io faccio il pendolare, e portarmi il pranzo in giro mi pesa assai, inoltre devi anche avere un microonde a lavoro.

senza contare che si torna sempre al punto in cui dovrei mangiare qualcosa che vale la pena veramente, sennò chissene.


io mangio tutti i giorni riso in bianco, pratico, sfama, costa poco, dalla sera prima al giorno dopo non diventa uno schifo, nemmeno 2 giorni dopo quando si improvvisa di mangiare fuori all'ultimo momento
anche perché tante cose mi fan cagare a prescindere, tipo l'insalata la do alle capre



sentiamo cosa vi preparate di così buono per il giorno dopo in ufficio? tutti master chef
petti di pollo tagliati sottili in padella, li fai in due secondi, ci butti olio limone pepe e sale dopo e li tracanni giu



esatto... anche perché quando hai la testa su un'altra cosa, i manicaretti non hanno gusto, è come buttare giù cartone