Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



pure io mi sono ammalato da qualche anno a questa parte (tengo circa 30 varietà di tè a casa per dirti), fino a poco tempo fa compravo qui: https://www.theteamakers.co.uk/

poi per culo due tizi hanno aperto un negozio di tè e spezie dietro casa e portano roba superlativa quindi ormai mi rifornisco da loro, peraltro son gentilissimi, tutte le cose che non avevano e gli ho consigliato di portare finora le hanno sempre portate, tipo non avevano il longjing (dragon well) che è il mio tè preferito e l'hanno portato tipo 2 settimane dopo
Cmq io sono arrivato tranquillamente a cena con il solito appetito (anzi un po' più sazio del solito). La sensazione di stomaco/digestione molto positivo. Nessun gonfiore o pesantezza. Mi sentivo molto leggero (in positivo) e con il ventre sgonfio. Probabilmente dovuto anche alle numerose fibre. Lunedì riprovo


Io ho puntato tutto sul giapponese, gli altri non li ho esplorati molto. Il mio preferito è il gyokuro.

C'è cmq che con il tè giapponese top ci vuole skill, quindi è meglio andarci piano che butti via soldi.

http://spaceshipsarecool.blogspot.it/2012/05/tea-as-strong-as-paint-ippodo-kyoto.html
Scusate è tutto molto interessante ma OT?
hai ragione, tornate pure a parlare di poltiglia insapore, sorry
sto pappone senza sapore lasciatelo agli americani, abitate in una nazione con una delle migliori tradizioni culinarie al mondo, godetevi maggiormente la vita invece di ingurgitare sbobba a pochi euro


E' la stessa cosa che dice il tuo intestino.
che poi come fai a bere vino col soylent? rinunci al vino durante i """"pasti""""?

che vita orrenda
A cena ho bevuto questa



Lambic fragola della Hanssens.
Si ma sticazzi.

Riportate su il thread del tè invece così magari spieghiamo a kalidor che non esiste solo quello jappo
Beh ho anche il darjeeling thurbo atm, non è che non lo bevo, ma non sono versato.
per me cinese > jappo > *

e comunque riportiamo su il thread del tè o qualche altro thread per contrastare questo invece di spammarlo con roba OT (anche se in questo caso è a fin di bene)

PS. le birre belghe son fuori scala
Io l'ho già riportato su eh.
link antipigro?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545678
Sei stato chiaro che a te non ti interessa questo tipo di alimentazione, per quello che può interessare agli altri...
Il te piace anche a me, ma questo non vuol dire che vado a parlare di joylent nel thread del te. Perché sarebbe solo disturbo per le altre persone a cui interessa invece l'argomento effettivamente trattato. Spero che tu possa capirne il senso.
E poi una volta mi ricordo che c'erano delle regole sul forum o è diventato un Far West?
E' diventato un war fest.

Premesso che vedo un sacco di gente che si farebbe il beverone per risparmiare tempo da spendere poi a navigare su internet, e' anche vero che un sacco di gente fa pasti non bilanciati la maggior parte delle volte e sostituirli con un "beverone" sarebbe per loro un beneficio.
Mah, io sinceramente l'ho preso da provare un po' per curiosità, un po' proprio per il fatto che alla mattina non faccio colazione sia per pigrizia che perchè ho lo stomaco chiuso.
Quindi magari il beverone è meglio di non mangiare nulla fino a pranzo.
Vi dirò.


grazie al cazzo



grazie al cazzo 2


sai, non tutti spendono 10 euro di pranzo in ufficio tutti i giorni.

e sai non tutti possono permettersi di andare a cena fuori spesso.

proprio non ce la fate ad accettare che il soylent non è l'alternativa ha una buona bistecca, ad una pasta fatta da dio, una pizza, e quant'altro.