Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent

Bhe io gli ho consigliato il matcha, non il gyokuro, e non mi aspetto che si prenda il koicha top, quello che ti vendono in giro va benissimo per sparartelo al mattino. E poi a Londra c'erano i matcha bar che ti facevano proprio quello "dozzinale" al volo in un bicchierino di carta ed era una bella botta erbacea, aveva il suo perché.
lo sapete che questa roba è l'anticamera della depressione vero? non c'è niente di umano in questa merda
addirittura


In realtà mi trovo d'accordo

Ma come no? "It's people!!"

Comunque si: è il mangime dei muli da traino del capitalismo.
Ma poi chi se fotte se non hai soddisfazione nel mangiare?
Alla fine rimedi comprandoti il nuovo iPhone
Mille eroe post-punk.
Cercare di attaccare la libertà personale di mangiare la sbobba
Se lo voglio, è giusto

Sono in gran parte d'accordo con te. Ma c'e' anche un'altro fatto: la maggioranza della popolozione civilizzata mangia merda durante la maggioranza dei loro pasti. A questo punto, tanto vale farsi il pasto in polvere in compagnia e amen. Meglio della pizza al cornerstore o il bacon del supermercato.
Alla fine paghiamo il fatto che il nutrizionismo sia stato considerato una scienza minore fino ad oggi (e in gran parte lo e' ancora), se in grad school di scienze eri capace ti raccomandavano la carriera nelle biotech o in chimica molecolare ecc, non nel nutrizionismo.





fatto dalla ggente, per laggente, con laggente!




si trova tanta gente che fa review del joylent etc e ci sono molte altre società che fanno la loro versione del soylent

questo dice userà solo joylet per 1 anno...

Bon, è arrivato oggi il pacco con 5 bustine variegate di Joylent e ho iniziato con quello alla banana.
E' veramente una merda invereconda, io non capisco come possa pensare la gente di mangiare sta roba.
Sono a metà bibitone e già lo stomaco mi si è chiuso completamente per lo schifo.

Per carità, ci ho smenato pochi soldi e l'esperimento andava fatto, ma per quanto mi riguarda è un fallimento.
Vediamo se almeno sazia e/o se le altre bustine non fanno così schifo come questa.
arrivato pure a me, ho iniziato con quello alla vaniglia. L'idea è quella di sostituire il pranzo a lavoro in mensa.
Il sapore non mi dice nulla. Sinceramente non sa neanche di vaniglia sembra di bere pane liquido in polvere, non capisco perchè non gli hanno dato un aroma più deciso (le proteine in polvere per la palestra sono più buone...) Cmq non è neanche cattivo.
Per quanto riguarda la sazietà non so dire penso dipenda da persona a persona. Io ho fame pure dopo che ho mangiato un pasto completo. A me ha saziato come se mi fossi mangiato un tramezzino (per fare un'esempio)


E poi rimangono i granuli, non si scioglie proprio completamente. La sensazione non è bellissima.
Non è cattivo is the new buono.
secondo me ha lo stesso sapore degli integratori probiotici (tipo yovis), che sanno praticamente di pane liquido (che a me poi non dispiace come sapore). Ma non capisco perchè ti fanno scegliere i gusti se poi non ce li mettono . Dillo subito che ha un sapore neutro
è perché anche gli aromi artificiali hanno un rigurgito di dignità e se la squagliano.
Esagerando con gli aromi poi farebbe l'effetto "smagato" (romagnolismo) dopo due volte, invece mantenendo un sapore più neutro questo non accade.
Il problema è che, almeno per me, il sapore e la consistenza non sono accettabili.

fatto con lo shaker? con pallina dentro? hai aspettato? bevuto subito? shakerato quanto?

curiosità.