Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



Anche leggere prima di postare pare brutto?
Finita la cena.

Il sapore "polveroso" è scomparso probabilmente perchè
1) lo avevo shekerato poco, quando mi sono messo sul divano a cenare l'ho prima shekerato energicamente per un paio di minuti e poi ho continuato a shekerarlo ogni tanto mentre lo bevevo
2) ci sono dentro dei semini o delle fibre di qualche tipo, per quello la sensazione di "granuli" ma una volta sciolta bene la polvere ricorda più un fappè con la granella molto fine.

Poco prima di cenare ho aggiunto altra cqua, alla fine ho fatto circa 170g di polvere e 600ml di acqua. È venuto un pò "lento" ma non fastidioso.

In definitiva buono. Non ho fame (ma l'ho preso fuori dal frigo che non ero molto affamato). Me lo sono bevuto in 10 minuti guardando un video su Youtube senza nessuna difficoltà, anche se devo dire che i primi sorsi sono stati "strani", decisamente una texture a cui non sono abituato.

Domattina colazione con 100g di polvere a 200ml di acqua (provo a variare il mix per vedere se preferisco più o meno denso).

boh scusate di non aver letto 200 post di soylent non mi andava
Non hai letto nemmeno cos'è soylent



Post in movimento - Topatalk


com'è bello stare a Parma, parmigiano 24 mesi 12.50€/kg non in offerta

It's people!!!


Sì boh ma già solo con quel nome come cazzo vi viene in mente di comprarlo sta mania dei nomi distopici nata col grande fratello in tivvù.
Boh però quasi quasi mi è venuta voglia di provarlo.
Più che altro alla mattina non faccio mai colazione
1 - perchè è troppo sbatti
2 - perchè ho lo stomaco chiuso

Magari con sta roba preparata alla sera, la mattina riesco.
Anche perchè normalmente mi capitano di quelle fami clamorose a metà mattina
Non è che se hai lo stomaco chiuso sto beverone risolve la cosa

Al massimo te lo porti dietro e quando hai fame te lo bevi.

O forse era già quello che volevi fare
Boh in realtà ho pensato che essendo liquido e pronto, magari lo butto giù facilmente e ho le energie che mi servono fino a pranzo.
Che poi quando bisogna prenderne?
No, perchè se mi dite che mi devo svegliare alla mattina e trangugiare un boccale di birra da litro pieno di quella roba, allora diventa un po' più incasinata la faccenda


la dose "standard" è 170g di polvere e 500ml di acqua, pero sono tipo 800cal
a colazione domani io faccio 100g + 200ml (forse aggiungo acqua dopo se è troppo denso) che alla fine è una tazza dui caffelatte




comunque non immaginavo, ma voi nona vete idea l'abbiocco post pasto che sta roba mi ha causato xD
Beh 20 cl di roba ci possono stare alla mattina dai.
Da dove la prendi sto frullato di vecchi suicidi?
(magari me lo sono perso e hai già linkato dove ordinare)


Non sembra così salubre


https://www.joylent.eu/

sì ma che 2 palle, potevano fare un mix, 30 giorni sempre lo stesso gusto




puoi comprare il mix che vuoi...
ho provato un bicchierazzo di sta merda come sostituto del pranzo, inutile dire alle 15.45 avevo di nuovo fame

ps. fa cacare


Ma chi mi assicura che il joylent e' fatto di vero joyrex fresco?


dosi a caso?
io ci ho cenato con le dosi consigliate da loro e zero fame
Io una volta a settimana mi faccio uno di questi: https://ambronite.com

Sapore accettabile, calcolando che faccio sempre uno spuntino dopo pranzo (una mela o una banana) la fame arriva verso le 18:30. Altro argomento importante per agorà: cago normale e non scorro acido, anche il giorno dopo.

Per me è più che promosso, tant'è che ne ho già ordinati altri 10 (con un collega dividiamo 50/50).
Unico punto negativo: il prezzo.