Cibo tradizionale? No, da ingegneri: soylent



oh, contento per te, te l'ho detto scrivi un blog o un libro e ci fai i soldi perchè riesci a spendere la metà del umano medio

che poi, magari spendi 50€ a settimana a fare la spesa, però poi una volta al mese fai "la scorta" e ne spendi 150 in una botta, alla fine ho comunque ragione io
Così a naso direi che non è così, inizio a scrivere il libro allora


eh, non tutti sono fortunati ad avere la moglie che cucina per loro
Ma alla fine, sto soylent... sa di gente?
volevo provarlo anche io ma non è ancora in europa

ci sono alternative ma non saprei essendo meno conosciute, perché hai preso il joylent?

a pranzo visto che sono a lavoro mangio sempre riso in bianco
Penso abbia preso il joylent peche' al momento e' uno degli unici disponibili in europa


in europa, che ho trovato c'è
Joylent
Huel
Jake

Jake è sconsigliato da molti perchè (cit) "it tastes more healthy than tasty".
Huel dicono che la qualità del resto (shaker, packaging, etc) sia inferiore ed è più caro (1.5 sterline a pasto, invece di 1.5€)
Joylent, stando alle review su internet, è il migliore come qualità/prezzo di quelli disponibili in Europa

Quelli che ho letto che hanno assaggiato il Soylent dicono tutti che però il Soylent e meglio degli altri. Però in EU non lo vendono


il mio sa di banana, non so che parte abbiano usato
primo aggiornamento ufficiale: preparato il beveroe per la cena, gusto banana, seguendo la loro ricetta (quindi 3.5 misurini per 500ml di acqua) che però molto probabilmente abbasserò per il periodo prolungato (una busta "giornaliera" sono tipo 2000 calorie, che per me sono troppe)

come da consigli di internet preparato qualche ora prima e poi messo a riposare in frigo.

al primo assaggio era estremamente "polveroso". come un aulin sciolto male.
però il sapore è effettivamente buono, ricorda un milkshake alla banana ma meno dolce


Entusiasmante.
ora son tutti michi

e poi mangiano il surgelato scongelato e risurgelato di 1 mese fa


un po' this *


voglio vedere qua chi ha sempre tempo di cucinarsi e farsi da mangiare o quando esce da lavoro non preferisce farsi un beverone e nerdare duro su wow :asd;
Io invece volevo fare tipo l'esperimento alla super size me, di mangiare solo kebab per un mese
Secondo me al terzo giorno consecutivo di beverone cardoza ce lo troviamo in qualche bisteccheria seria a mangiarsi un filetto al sangue
Io l'ho provato per un po', ci facevo solo il pranzo perché sono sempre fuori casa. Saziare sazia, però se mangi/bevi solo quello occhio perché cachi mattoni , poi di gusto non è un granché, cioccolato è abbastanza tremendo, quello più sopportabile era la vaniglia.
Comunque (secondo me eh) è una cosa per americani / nord europei, si risparmia tempo fatiche e soldi, ma mangia è un'altra cosa.


più probabile che mi sconfigga il junk food, ho già voglia di toast e non ho ancora iniziato


penso che non potrei farcela per due giorni consecutivi, figuriamoci un mese.
A me tutto ciò ricorda quel lassativo che ti devi bere il giorno prima della colonscopia. Anche con quello ti passa la fame.
ma mangiare cibo solido, e se proprio volete integrare con integratori usare classiche proteine/carbo no brand in polvere a tipo 14 euro al kg e un kg dura 2 mesi pare brutto?



Post in movimento - Topatalk