Ci sono sere...

Ci sono sere in cui ti rendi conto che non ti importa chi ti sta vicino, ma senti indistintamente la mancanza di quella sensazione di benessere mentale che solo certi stati d'animo sanno regalare.
Sere in cui la vita ti fa capire come siamo tutti appesi ad un filo..e in cui capisci che puoi far bene poco rispetto alle dinamiche della natura e della vita.

Stasera nel bel mezzo ad un diluvio universale e tra toni e fulmini se n'é andata la nonna e nello stesso tempo la persona piu buona che abbia mai conosciuto..

Mai trovata una persona cosi generosa,mi porterò dietro tutto quello che di meglio avevi...primo tra tutti il cuore piu grande del mondo.

Ciao nonna,ti voglio bene
Ci sono sere in cui lasci la ragazza. Lei non ha ancora accettato la cosa, non capisce ancora, ma un giorno sicuramente capirà e spero che l'immagine che ora ha di me cambi.
Sere in cui lasci la ragazza perchè hai voluto tenere duro dove, forse, la strada da prendere non era quella.

Sono scelte difficili. Credo che lasciare la propria ragazza, mentre si è affezionati a lei, sia una delle cose più brutte capitatemi nella mia vita.
Spero comunque di aver fatto la cosa più giusta per entrambi.
Spero che lei trovi un ragazzo che non la trascini nel caos in cui è finito il nostro rapporto, un ragazzo che è veramente giusto per lei. Perchè lei ha un comportamento ineccepibile, tolta una leggera incoerenza coi suoi 17anni. Perchè lei è troppo buona per meritarsi questi casini, troppo candida nella sua tenerezza.
Casini che sono anche colpa sua, ma soprattutto dovuti a me. Dovuti a un 19enne alle prese con la sua prima relazione, che tutto ha fatto tranne agire con l'idea di trattarla male. Questo mai.
Errori nati da comportamenti che avevano solamente un fin di bene.
Spero che un giorno lei capisca questo.
Spero capisca che, nei miei errori, io le volevo, le voglio e le vorrò bene.

Grazie Mery.
sere che scende una lacrima giu dagli occhi..
sere in cui ti rendi conto che dei suoi comportamenti, dei suoi atteggiamenti, dei suoi gesti affettuosi, non ne sei l'unico fruitore.

sere in cui ti illudi di essere un privilegiato ma in realtà sei parte di una grande moltitudine di gente al tuo stesso livello.

sere in cui ti rendi conto che basta una piccola cosa brutta che ti rende negativa una intera giornata positiva, passata con lei camminando per le calli sperdute di Venezia.
sere in cui pensi " se l'avessi capito prima "... ma ormai è troppo tardi.
Sere in cui ti rendi conto che basta una piccola cosa brutta a rendere negativa una intera giornata (cit.)
Sere in cui ti illudi di essere speciale ma che in realtà non sei che uno qualsiasi, sei parte della grande moltitudine al tuo stesso livello.
Sere in cui pensare tutto questo ti fa male e sere in cui vorresti essere contraddetto.
sere in cui hai voglia di parlare faccia a faccia.. ma la persona cui devi parlare non ne vuole sapere di concederti un po' di tempo da 1 mese ormai..

Sere in cui tra le certezze accumulate in questo periodo e il periodo di merda.. vorresti che il tuo migliore amico ti chiedesse: "che cosa c'è che non va? usciamo a parlarne?"
Sere in cui vorresti più fatti visto che le parole non arrivano..
Sere in cui ti chiedi perchè non mi vuoi?
Sere in cui, dopo eoni che chiedevi un favore, questo non ti è stato concesso..

Sere in cui scende una lacrima.


Impariamo le lezioni della vita quando ormai è troppo tardi.
Sere in cui godi suonando
Ci sono sere in cui ti chiedi:
"Che cosa sono alla fine per te? Sono l'amico rompi palle e spacca cazzo? Sono l'amico nerd da sfruttare quando si hanno problemi con il php?"
Ci sono sere in cui pensi: "L'amicizia è una corrispondenza biunivoca A<-->B .. Facciamo il caso che io sia A e ti assicuro che se A allora B.. ma se B, allora A?"
Ci sono sere in cui pensi: "Gli amici si dovrebbero cercare.. è così, o sono sempre io che ho bisogno di te? Ti ho mai dato realmente una mano? Senti il bisogno di un po' di tempo con me o no? Alla fine a che ti servo? Vorrei essere sicuro di camminarti affianco.. in questo periodo mi sembra di rincorrerti.."
Ci sono sere in cui pensi: "E ora, che ne sarà di me? Che cosa cambierà? Penso sia inevitabile l'essere messo da parte.. e dunque.. boh.. a te la mossa. a te dimostrarmi che non è così"

Ci sono sere in cui il volto è scavato da una lacrima..
sere che ti manca qualcosa che pensavi fosse tuo..che ne eri sicuro..ed invece non è proprio cosi
sere che cpaisci che ogni cosa che vuoi te la devi guadagnare con tanta fatica
sere che alzi gli occhi al cielo e pensi a lei..
sere in cui tutto sommato sei sereno.. ma hai una sonno da paura!
sere in cui fanculizzi il mondo...



appropò... fanculo!
ci sono sere che vorresti si trasformassero in uscite spensierate..come quelle estive..lontano dai problemi,dal lavoro e dalle persone che non ti piacciono ma che ormai ti circondano la vita...ci sono sere che forse avresti voluto prendere una strada diversa..ma ormai hai imboccato questa..e indietro non si torna.
Ci sono sere in cui ti senti sbagliato nella testa e forse anche nel cuore. E questo non va bene... No.
Sere in cui vorresti godere suonando :/ ... magari un po' decentemente.. meglio tirare fuori la chitarra
Ci sono sere in cui ti sei rotta che non ne vada una giusta...troppo tempo è passato...basta!
Ci sono sere che :maciaoooooooooooo:
Ci sono sere che giri in circolo e non è affatto divertente.
ci sono sere in cui le persone cambiano... ed è inevitabile..
Ci sono sere in cui vorresti ma non puoi...

Vorresti Tutto