Ci sono sere...



*
sere in cui..voglio trovare un senso a questa sera.. anche questa sera un senso non ce l'ha
sere in cui.. ha mangiato una pizza e ti stai pentendo amaramente, ma nel resto della giornata hai mangiato poco per evitare di mettere su peso,ma la bilancia sarà implacabile. Sere in cui ricevi una telefonata importante, che non aspettavi,e stai male,stai male,hai mal di testa,non sai che fare.. poi ha un fratello di nome Empirico che ti da il consiglio giusto,e un fidanzato che ha capito tutto di me e non mi metterà i bastoni fra le ruote.. non lui, non a me.
Ci si trascina stancamente in un mondo miserabile e distorto; ed una simile consapevolezza già presente in noi si risveglia, e finisce per colpirci come uno schiaffo in pieno viso quando, in una anonima serata, si viene letteralmente supplicati da un mendicante. Una supplica finalizzata non all'ottenimento di un piccolo obolo già corrisposto, ma alla pura e semplice esternazione della propria disperazione. E' l'impotenza ora a corrodermi, ed a quanto pare non mi è sufficiente condurre una vita ferocemente austera per evitare di sentirmi irrimediabilmente in difetto.
sere in cui non riesci a capacitarti del fatto che esista una donna tanto NIUBBAsulla faccia della terra, e che te la sei beccata proprio tu...........................................................................................................

Sere in cui vieni a sapere che una persona che pensavi di conoscere in realtà è un'incredibile ipocrita mentre tu ingenuamente pensavi che il tuo rapporto con lei... come vorresti che fosse con tutti i rapporti umani... si basasse sulla sincerità.
sere che ti rendi conto che è ora di cambiare i tappeti (cit.Misato Katsuragi)
ci sono sere in cui odi i tuoi difetti, ti senti spiazzato e la cosa ti tocca. Non deve essere così. Ma da fastidio ugualmente.
sere in cui mi prende male il thc
sere che metti su una canzone di pianoforte...una passione che ho da quando ero piccolo e ho lasciato stare...sere che vorresti vedere le tue mani scorrere veloce sopra dei tasti bianchi e neri,e dal loro movimento esce fuori quello che mi da la forza spesse volte di tirare avanti la musica.Sere che andresti di la in sala apriresti quel pianoforte ormai chiuso da tanto tempo,troppo tempo e rinizieresti a suonare,ma non si puo.Certe volte no,sveglierei tutti.E ancora una volta le mie mani sono costrettte a suonare melodie su un foglio di carta.
sere che ti imbarazzi di fronte alla comunità perchè non sai parlare in pubblico, ti incespichi, la lingua si annoda e le orecchie ti esplodono di fuxia.

sere che prego di non incappare, domani, in imprevisti perchè se non sarà la Sera, vorrei che fosse una bella sera, io, lei e il mio segreto.

sere che... vi dirò domani sera che sera sarà.
Sere in cui FINALMENTE è andata come volevi.

Ci hai sperato, ci hai sofferto, ma ti sei fatto il culo.


E' ora di raccogliere i frutti.
Sere in cui ti metti alla finestra. pensi che stai soffrendo come non mai.. e pensi se tutto questo servirà.
Ti rispondi di si. Deve servire a qualcosa è l'unica speranza che ti tira avanti. E prima o poi i frutti si raccoglieranno.. spero..
sere che è rimasto il mio segreto.
sere di scherzi (?), sere di sorrisi, sere di fiori spezzati.
sere perchè in fondo, noi, stiamo insieme da sempre.
Tutto questo e' una scacchiera di Notti e Giorni
dove il Destino gioca con gli uomini:
li muove di qua e di là, da scacco e li uccide,
e uno dopo l'altro li ripone nella scatola.


Shah mat.


Ci sono sere in cui altri decollano, ma tu continui a rimanere a terra...
Ci sono sere in cui ti rendi conto che tre giorni di festa passano in un baleno
e che devi ancora cominciare ad aprire i libri per il giorno seguente
e, peggio ancora, che non sai se ci riuscirai
perchè preferiresti essere con qualcuno che la sera prima ti ha fatto capire che gli piaci assai
Ho visto persone che per tanto tempo giocarono a nascondersi, che alla fine in essi la pazzia ributtantemente mostrava agli altri quei segreti pensieri che essi, fino ad allora, avevano orgogliosamente tenuti celati. O puoi pensare qualcosa di più terribile di ciò, che alla fine il tuo essere si disfi in una molteplicità, che tu veramente divenga più esseri, divenga una legione come gli infelici esseri demoniaci, e che così tu perda ciò che è più intimo, più sacro nell'uomo, il potere che lega insieme la personalità ? In verità non dovresti scherzare su questo argomento, che non solo è molto serio, ma terribile. In ogni uomo vi son degli ostacoli che, in un certo senso, non gli permettono di diventare completamente trasparente a se stesso; la cosa può raggiungere tali proporzioni che egli può, a sua insaputa, venir talmente coinvolto in circostanze di vita che stanno al di fuori di lui, da perdere la capacità di manifestarsi; ma chi non si può manifestare non può amare, e chi non può amare è l'essere più infelice.
Sere in cui ti prepari psicologicamente alla battaglia del giorno dopo.
ci sono sere elettriche.
ci sono sere variopinte.
sere inutili.
sere inaspettate ed anche imbarazzanti.
sere dove guardi un oggetto e sorridi nel ricordo.
sere dove e' facile piangere.
sere in salita o in discesa.
sere in cui aspetti qualcouno o qualcosa.
sere bevendo un drink (magari alcolico)
sere che e' meglio dimenticare.
sere dove pensi che questo' e il primo giorno del resto della tua esistenza.