Ci sono sere...

...nelle quali tutto sembra una bugia. Sere che scorrono come gocce da un rubinetto chiuso male. Sere di giornate che nella vita fanno solo volume. Sere che si passano nella vana speranza di far smettere il dolore. Sere nelle quali hai mal di testa e di universo. Sere che ti inghiottono come l'abisso della vita a cui appartengono. Sere che ti fanno pensare e ti lasciano più perplesso che mai. Sere nelle quali guardi al passato e vedi solo gli errori, i torti e le meschinità fatte e subite. Sere nelle quali Dio, se c'è, è quello sopra i biglietti di banca. Sere che la luce ha abbandonato, fuori e dentro te. Sere nelle quali ti rendi conto che la verità è sempre al di fuori della tua portata. Sere nelle quali il pensiero ti prende per mano e si insinua dentro te come un virus. Sere nelle quali abbracci il vuoto. Sere che si perdono nel mare dell'inutilità come diamanti in un acquitrino. Sere che ti spingono a far cose di cui avrai tutto il resto della vita per pentirti.

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4. PR0D0770 1N57481L3.

Icq: 41668346
[email protected]
Sere di pensieri... tanti.
Di situazioni... ricorrenti.
Di buio... avvolgente.
Di sensazioni... non positive.


Sere di nuova vita al thread.
Sere di luce,
ma una luce che solo l' alba;e il futuro e i sogni e i lamenti hanno.
non liberi delle scelte che si affrontano
personali come i desideri ,impersonali come la mente che vaga alla ricerca di possibili soluzioni in cui dobbiamo,ma alla quale non vogliamo, trovare soluzione.
sara' che ci va bene cosi..sara' che a volte essere liberi non e' piu' un desiderio ma una necessita' per risolvere altri desideri che non vogliamo,forse .
momenti che essere tristi e indecisi ci fanno sentire vivi dentro e che lo star bene ci ha tolto.
lacrime che si fanno versare a persone a cui si vuole bene e che ci fanno sentire ancora meno bene .essere tristi e senza uscita,o almeno qualsiasi uscita porta solo alla sicurezza di un rimorso,indefinito.




non so' che cosa ho scritto ,con i cartoni animati nelle orecchie..fumando una sigaretta e bevendo un buon the verde...malinconico si triste si,difronte a delle scelte che non vorrei mai affrontate...bo io speriamo che me la cavo.

che si fanno spazi su dubbi,ripensamenti
Ci sono sere strane...strana io,strano il mondo che ruota attorno a me.
Pensieri...pensieri su pensieri...un cellulare che non squilla..beh oramai ci sono abituata.
Chissa quando uscirà da me il chiodo fisso?
sere che vedi questo thread nuovo e ripensi a quante persone ci han scritto sopra i propri pensieri,ripensi alle belle frasi che c'erano scritte sopra..Sere che capisci che la vita a volte è molto stronza con te,quando troppo e quando troppo poco.Ora ho troppo e non sono capace di scegliere,dovunque scelgo faccio male a qualcuno,e non voglio.Sere che speri che il tempo faccia il suo lavoro e ti faccia prendere una decisione o meglio ancora che la prendano le altre la decisione,sere che sei confuso,troppo.Sere che nonostante ti semrba che hai tutto quello che un uomo possa desiderare ti senti maledettamente solo.Troppo.
ci sono sere in cui le mestruazioni scatenano crisi che la mente umana non è in grado di concepire.. e capisci che in quelle sere sarebbe meglio che le donne venissero bendate e rinchiuse in uno stanzino per tre giorni. visto ch ehanno l'abilitùà di grattarti i coglioni per 3 ore e 40 solo perchè hai detto.. "dai sbrigati che al ritorno devo fare un grafico" ... e da li nasce la catastrofe sul fatto che lei viene dopo e ... GG
ci sono sere in cui ti senti un pò più Jimi Hendrix
Ci sono sere in cui cerchi di abbandonarti a te stesso e di non pensare.
E non ci riesci.
Semplicemente questo.

Aloa.
ci sono sere che senti piu leggere
sere in cui pensi che hai trovato un vero amico! una persona che ti vuole bene! sere in cui hai capito che nulla mai potrà mettersi tra te e lui.. sere in cui hai capito che gli eventi recenti che sembravano l'inizio di una catastrofe in realtà hanno portato a rafforzare l'amicizia in maniera a dir poco SORPRENDENTE!
Ci sono sere in cui sai che tutto quello che provi è ricambiato e ora solo il tempo potrà aggiungere qualcosa in più a quello che si è costruito! ci sono sere in cui desideri del tempo con il tuo amico.. ci sono sere in cui pensi ai momenti che verranno, stupendi di sicuro..
ci sono sere in cui non vuoi pensare ad un futuro senza le due persone speciali della tua vita.. il tuo migliore amico e lei..
ci sono sere in cui non fai che pensare a lei..
lontana.. ma vicina con il suo cuore al tuo!
che tu sia qui vicino o lontano, quando ti penso, mi calmo piano piano..
sere che un amico si apre e si confida con un amico.
sere che ti rendi conto di essere utile almeno in qualcosa.

sere che sei tu stesso a voler ringraziare l'amico che si confida per averti scelto come valvola di sfogo.
sere che lo vorresti ringraziare per averti riempito dei suoi problemi e evaso dai tuoi.

sere che nonostante le distrazioni pensi al suo sorriso, ai suoi capelli sconvolti, ai suoi occhi scuri, al suo stile nel fumare, all'amicizia -solo quella- che ci lega, a quanto mi fa stare bene e a quanto mi fa incazzare.
Sere che passi tra amici e quasi ti pesa avere una ragazza con le sue paranoie
sere che passi con la ragazza e dimentichi gli amici
sere in cui sei felice come un ebete perchè pensi alle belle situazioni con la ragazza e con gli amici
altre in cui cerchi un badile per scavare 3 metri sottoterra e nasconderti da tutto e tutti..compresa la ragazza e gli amici..non trovando un badile mi metto comodo sulla sedia e leggo i pensieri degli altri..profondi..mi catturano..mi invogliano a confidarmi e dire la mia...leggo ogni singolo pensiero..ma sì dico la mia..
sere in cui i testicoli ti girano in un modo indescrivile, circondato da persone stupide, stupidissime a fare cose che non ti piacciono.

sere che vorresti passare in compagnia, fuori, a divertirti

sere in cui da un momento all'altro la tua rabbia potrebbe esplodere. e se esplode chi mi sta vicino può solo pregare per un intervento divino.

sere in cui ti ripeti: "stai calmo. Tutto passa"
sere in cui stai per uscire con gli amici sai che ti divertirai ma nonostante tutto cerchi di non pensare a lei, perchè il suo pensiero non bussa, ti entra nella mente senza dirti niente e ti compare davanti negli attimi in cui ti stai divertendo proprio per spegnerli....non gli darò tale opportunità,non questa sera.
Sere in cui semplicente non capisci. O non vuoi capire. Sere in cui ti senti chiuso tra passato e presente senza riuscire a proiettarti verso il futuro.
Sere dove finalmente, dopo 1 mese di buio totale, vedi una piccola luce in fondo al tunnel...

E dove capisci che finalmente sei pronto per potergli andare incontro senza paura di essere accecato.

Nel frattempo incrocio le dita
Ci sono sere di ripresa...stentata però..
Ci sono sere che vorresti non finissero mai, non vorresti tornare a casa perchè sai che ricadrai nel vortice dei tuoi pensieri.

Sere in cui ti illudi per un qualcosa che non esiste, e sere in cui l'illusione svanisce e si ritorna alla triste realtà.

Sere in cui la delusione è forte, senti qualcosa che ti stringe forte in petto ma non riesci a farci niente, ti senti tremendamente solo e sono solo 10 minuti che sei tornato a casa dopo una serata con gli amici, ti senti imprigionato in quelle 4 mura di camera tua e non riesci a dormire.



Ci sono sere che, sembra strano, riescono a racchiudere tutto quello detto sopra, e questa è una di quelle sere.
ci sono sere in cui speri solo di smettere di pensare
ci sono sere in cui speri di smettere di pensare a lei.