Ci sono sere...

ci sono sere in cui torni in luoghi della memoria e pensi a dov'eri un anno fa e vedi come sei cambiata e quanto sai essere più forte e vedi quanta strada devi ancora fare... la montagna è alta ma sono decisa a scalarla e a scalare tutta la catena montuosa...
ci sono sere in cui non fai altro che tormentarti per non essere riuscito a dire quello che provi
ci sono sere in cui non fai altro che pensare come sarà il futuro
ci sono sere in cui la malinconia è di casa
Ci sono sere di belle Carrambate (22anni nn è poco)

E mattine dove fatichi a capire le persone
Ci sono mattine che non ci ho messo i miei soliti 12minuti circa solo per aprire ci sono sere e altrettanti per postare... goodgood
sere dove un ti amo dettole per scherzo e inteso come scherzo racchiude una verità che va oltre.

sere dove un ti amo dettomi per scherzo e inteso come scherzo racchiude mille dubbi e pensieri.

sere in cui non si capisce dove sta la verità tantomeno la menzogna.

ma ci sono sere in cui sei felice e basta così.
Sere che lei è a pochi chilometri da te e non riesci ad incontrala e stai male epensi che stia diventando davvero qualcosa di importante
sere che maremma maiala vorresti sapere se la tipa ti ci sta o no,e se nn ci sta che te lo dica anche in fretta perché cosi nn ci stai per niente bene
Tutto è male ? Nescio, sed mihi videtur nefas esse.

Sola nel mondo eterna, a cui si volve
ogni creata cosa,
in te, morte, si posa
nostra ignuda natura;
lieta no, ma sicura
dall'antico dolor. Profonda notta
nella confusa mente
il pensier grave oscura;
alla speme, al desio, l'arido spirto
lena mancar si sente:
così d'affanno e di temenza è sciolto,
e l'età vote e lente
senza tedio consuma.
Vivemmo: e qual di paurosa larva,
e di sudato sogno,
a lattante fanciullo erra nell'alma
confusa ricordanza:
tal memoria n'avanza
del viver nostro: ma da tema è lunge
il rimembrar. Che fummo ?
Che fu quel punto acerbo
che di vita ebbe nome ?
Cosa arcana e stupenda
oggi è la vita al pensier nostro, e tale
qual de' vivi al pensiero
l'ignota morte appar. Come da morte
vivendo rifuggia, così rifugge
dalla fiamma vitale
nostra ignuda natura;
lieta no ma sicura;
però ch'esser beato
nega ai mortali e nega a' morti il fato.
Ci sono sere che davvero pensi che sei sempre al punto di partenza.
Ci sono sere in cui vorresti decollare ma rimani fermo a mezz'aria perchè le persone sono immature e non ci puoi fare nulla, o peggio sono ancora innamorate di altri, ed ancora peggio non ci puoi davvero fare nulla.
ci sono sere in cui speri che la risposta che tra poco avrai sarà positiva..
sere in cui pensi se fare la cazzata con lei che è semplòicemente fantastica,ho lasciare tutto immobile....
sere in cui pensi se hai voglia di rischiare tutto per l'ennesima volta e viverla ancora fino in fondo...fino a che ce nè...e ancora un po...
vivere per viverla...
ci sono sere in cui ti prendi insulti e vieni trattato di merda ma stai comunque zitto
ci sono sere in cui speri che tutto ciò finirà presto
ci sono sere in cui vuoi convincerti che un'amicizia sopravvive a tutto, un amore, no!
ci sono sere in cui capisci che star male per la situazione in cui sei non ha senso.. meglio aspettare che gli altri si rovinino con le loro mani..
Ci sono sere che dopo non esservi visti per 2 mesi fai 2 calcoli rapidi e ti accorgi che sono 2 settimane che vi vedete e/o sentite ogni giorno e quindi, ti dici, dovresti stare bene in fin dei conti......
Ci sono sere in cui ti chiedi che senso ha vedersi oltre al piacere di stare bene insieme e di divertirsi, di cercarsi e di ridere......
Ci sono sere in cui sai che non dovresti pensare al futuro e viverti tutto giorno per giorno, ma sai che non è per niente facile, 8 anni non si possono cancellare con un colpo di spugna e viversi tutto senza aspettative non è sempre possibile......
Ci sono sere in cui sai, perchè lo sai, che quello che vi lega è una catena che nessun Lui o Lei potrà mai spezzare......
Ci sono sere che in cui vorresti solo stare abbracciato per ore e ore e che il tempo si fermasse......
Ci sono sere in cui vorresti parlare per ore e ore di Voi ma questo non è possibile......
Ci sono sere in cui sei sempre più convinto che stai facendo la cosa giusta: lottare per quello in cui credi......
Ci sono sere in cui pensi che sei un Coglione con la C maiuscola e che il tuo lottare contro i mulini a vento porterà solo polvere.....
Ci sono sere così.

Aloa.


Hai espresso bene il concetto!
Anche io sono così!
Penso di essere diventato "Ci sono sere" - dipendente...
è un topic stupendo in cui ogni sera posso scrivere come mi sento.. che mi passa per la testa nella speranza (?) che venga letto..

Ci sono sere in cui ti dici: "sono io il problema?" "dove sbaglio?" "seguire il cuore è un reato?" "perchè se seguo il cuore e agisco con le migliori intenzioni alla fine ciò che ottengo è l'allontanamento?"
Ci sono sere in cui sei pur sempre convinto del bene che vuoi al tuo migliore amico ma non capisci il perchè di alcune sue frasi che feriscono.
Ci sono sere in cui speri che lui venga in cerca di te ma sai che molto probabilmente non lo farà.. non sei necessario
Ci sono sere in cui ti rendi conto di essere sul serio inutile e non importante.. se così non fosse non reagirebbe così..
Ci sono sere in cui la speranza che tutto questo possa passare, che questo periodo di merda passi, è tantissima..
Ci sono sere in cui questa speranza è la tua forza
Ci sono sere in cui il tuo migliore amico è la tua forza (suo malgrado?)
Ci sono sere in cui.. boh.. speri, ami, e vorresti essere riamato..

Ci sono sere in cui ti auto punisci per tutte le volte che non hai parlato per paura di perdere la persona cui più tieni..
Ci sono sere in cui decidi.. e la tua decisione è abbastanza irrevocabile..
anche se sai che qualora lui tornasse non sapresti negargli non solo il perdono ma anche la tua amicizia tanto è grande il bene che gli vuoi..
mettere una pietra sopra non è così difficile se si è aiutati dall'amore alla fine
Ci sono sere che aspetti solamente di addormentarti per poterla vedere nei tuoi sogni.. perchè sai che la sognerai..
Ci sono sere che la testa fa male, pulsa, e insieme alla testa pulsa il cuore al tanto pensare a te... a lei.. a voi..
Ci sono sere che sei un bastardo, un bastardo innamorato
Ci sono sere che vorresti essere amato ma hai fatto il bastardo la sera prima e non lo sei più.
ci sono sere di perplessità e pensieri negativi in cui sai che buona colpa ce l'ha la stanchezza ma non puoi farci nulla... 'naggia
Sere che la luce in fondo al tunnel si é rispenta,e devi ricominciare tutto d'accapo.

Ma alla fine...chissssssenefrega, ormai ci sn abituato,vado avanti per la mia strada...per ora ho sempre seguito il mio cuore e nn sarà di certo ora che smetterò di farlo
Giorni in cui finisci gli esami...e finalmente puoi stravaccarti!