Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3

anche a me sembra più maturo, che i ban a tempo servano a qualcosa? speriamo di sì
Si ma non c'è bisogno di un altro tnx

P.S. - Rippor di qualcosa a sti rompiballe plz che non fanno altro che fare osservazioni sulla mia intelli/deficenza



sparati in culo


ghghghgh che ci vuoi fare quando uno dimostra la sua superiorita' intellettuale e' normale che le persone normali si caricano d'invidia












[ovviamente scherzo! ]
















madonna le stronzate che dite.

ma secondo voi se le discoteche chiudono prima risolvete qualcosa? se io volessi (avendo la macchina o scooter) mi ubriaco nella fascia oraria che va dalle 9 alle 11 uscendo strafatto da qualsiasi bar o locale o piazza con gli amici, che mi schianto lo stesso, solo che invece di schiantarmi alle 6 mi schianto alle 11, con l'unica differenza che alle 11 c'è più gente in giro alle 6 magari ho meno rischi di far del male a qualcuno


e aggiungo: se tutti i locali chiuderanno alle 3 (discoteche e anche pub e simili a quanto ho capito) non si riverseranno centinaia di macchine in strada tutte alla stessa ora con conseguente aumento del pericolo?



In effetti forse questa è una cosa a cui prestare attenzione, magari ci saranno meno pericoli ambulanti in giro, ma saranno tuti concentrati alla stessa ora....


hai problemi?

se non ti va quello che scrivo argomentalo e evita ste uscite da coglione.

altrimenti ti rispondo alla zillo "sparati in gola"


EDIT:

lasciamo perde. inizio a pensare che forse beckermann ha ragione e la sua uscita non era poi così penosa....


Se leggess tutti i reply
la cosa principale è non prendersi per il culo fra di noi con commenti completamente OT.

Inoltre questo è un discorso relativamente politico,senza dubbio se c'era la sinistra al governo non avrebbe mai proposto un disegno di legge del genere...

mi soffermo su un paio di punti che ho notato leggendo.

RIPPER ha detto che bisognerebbe alzare il tasso alcolico;nonostante io sia praticamente un mezzo alcolizzato questo limite è cmq "largo",mi spiego,parlando di casi come la donna-tipo (si quelle oche) che dopo una birra media sono in gatta.bè,ecco l'evidenza che il limite vigente è più che giustificato.Ovvio che a me un birra media è come un bicchier d'accqua,ma è anche vero che con una birra media,a meno che nn pesi 50 kg x 1.70m,non ti ritirano niente.

IL FUMO:cmq fumare altera la perceppibilità e quindi i riflessi di chi guida,l'unica falla del sistema per rilevare il fumo(giusto) è quello che teoricamente parlando se fumi e vuoi avere la certezza che non ti becchino non devi guidare per una settimana dopo che hai fumato per via dei residui che rmangono nel corpo.

Ritornando In-Topic , qualcuno,non ricordo chi,ha accennato al fatto in inghilterra non si sfasciano.
Niente di più sbagliato!come voi sapete (vero?) in Inghilterra è proibito bere prima dei 18 anni,è PROIBITO andare in disco prima dei 18 anni.Cosa succede? (psicologia spicciola) sti poveri cristiani (protestanti) si ritrovano con il giochino (alcool) che avevano desiderato da quando avevano 15 anni.Ne fanno abuso,ma non è che fanno una sbornia leggera.Ci vanno pesanete,ma tutti,uomini e donne.Alle 3.00,2.30,quando il 90% dei locali chiude,ci sono le file di taxi fuori pronti a prendere i bambini e portarli a casa.
Ora,i taxi costano piu che qua,ma se siete in 4, spendete max 5 € - 10€ e ti rimane la patente in tasca,scegli tu.

Ora,il nocciolo del problema non è tanto la mentalità quanto d'ignoranza.L'ignoranza del non voler essere i primi a prendere sto taxi fuori dalla disco e vedere gli amici che sotto dicono "guarda sto sfigato" .E non uscite con falsi moralismi,ve ne prego.

Rimanendo legati all'origine del 3D penso chel'orario di chiusura non inferisca che negativamente sull'ambaradam generale che gia c'è' sulle strade della riviera.Vi illumino,alle 3 di notte qui la strade sono ancora affollate di gente che si fa la sua bella passegiata sul lungomare più quelli che escono a quell'ora xkè sono nel locale gia da 3 ore e vogliono andarsene in un altro prima della chiusura alle 5.Tu mi chiudi alle 3 i locali qui d'estate e ti trovi nella merda piu totale,al buio,ubriachi,sul lungo mare piu che guidare sinceramente ho il terrore che diventerebbe una partita di bowling

p.s. facendo il barista cosi mi accorci le ore di lavoro e mi fai prendere di meno,berlusconi.....



vabbè dopo 1 sparata del genere come quella sul fascismo è anke normale ke 1 si aspetti delle critike cmq nn ce l ho cn te x quella frase e nn ti reputo neanke 1 cretino come qualkuno ha detto....ripensandoci ora xo mi viene 1 altra domanda "Mi chiedo xkè hai tempi di Giulio Cesare nn avevano tutti sti problemi cn la pirateria informatica....."




BAN!!!
Perchè giulio cesare era un hacker coi controcazzi


letti prima di scrivere sto post


se tu pensi che la vita di una persona valga il non fermarsi a un posto di blocco te lo ripeto sparati in culo, fai un favore all'italia


ti faccio presente che era pregiudicato, allora continuaimo a fargli fare quel che cazzo vogliono. qua molta gente non capisce quando qualcuno esprime qualcosa in maniera colorita per dargli più enfasi. è ovvio che la strada non deve diventare un far west, come è altrettanto ovvio che un poliziotto frustrato perchè non è messo in condizione di fare decentemente il proprio lavoro e venga anche schernito da chi dovrebbe rispettarlo s'incazzi.
cmq vacci piano con le offese.


edit: quello che mi fa incazzare è che per una volta si discute normalmente su di un argomento serio, anche se ovviamente con posizioni diverse, e arrivi che fai certe "sparate" a rompere i c******i.
è questo quello che di + mi fa incazzare.

parli di civiltà, dove la metti la civiltà di chi ha demolito Genova?
ragassi allora moderiamo i termini e soprattuto six evita altre uscite del tipo "sparati in culo" saccio ha solo espresso una sua idea, accettabile o meno

cmq beckermann, tornando IT, non avevo pensato alle ragazze che si ubriacano con una birra quindi ti dò ragione in pieno

infatti tutti quei celerini sono stati processati ....cmq è tutto un magna magna


non è civiltà e non ho detto che sono d'accordo.
e ti ripeto che la vita di un pregiudicato ha lo stesso valore della tua