Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3



sese..
Headshot, se hai il casco omologato ti salvi, senno se hai un DuraZozz te lo locci....
alternativa sarebbe spare alle gomme a quelli che passano senza casco cosi cadono e muoiono... e poi dici che non si è fermato...

mi racc mettetevi il casco....


ce stai a riprova snipero!
gg...


Fate quello che vi pare cmq, basta che tornate a casa a piedi. Se uno ha voglia di ubriacarsi per me è libero.

Se per ora non è possibile assumere 1 poliziotto che controlli ogni ragazzo che esce il sabato notte, mi pare ovvio che si debba intervenire nell'unica maniera possibile, limitando le discoteche e la vendita di alcolici. Qui si parte dal presupposto sbagliato, che chi fa le leggi sia in torto perchè "castra" la vita di chi vuole divertirsi. Il presupposto è esattamente l'opposto invece, qui ci stanno decine di migliaia di ubriachi al volante ogni venerdi e sabato sera, sono loro ad essere in torto a priori.

Se la mentalità fosse stata diversa, non ci sarebbe bisogno di fare leggi di questo tipo.

Se uno proprio vuole divertirsi, chiama gli amici a casa e li fa ubriacare li.

Ma tanto poi sti deficenti corrono pure da sobri quindi...

Rinchiudeteli e via.
e bravo il bel kuno

[OT]
x bunker:

te che critichi tanto il poliziotto che ha sparato x difesa alla folla inferocità, i 1000 codardi che lo stavano assalendo come li definisci?
[/OT]
Kuno lo stato contro gli idioti dovrebbe intervenire non "castrando" le serate ma semplicemente facendo un molto + efficace lavoro di prevenzione, alias posti di blocco e palloncini a manetta, non credere che questa legge servirà a molto.


omg...
a parte il fatto ke per fare un post cosi insignificante una pagina di reply te la puoi risparmiare...tu cosa avresti fatto al suo posto? haha tutti bravi a parlare da casa conoscendo le conseguenze...magari sarai pure te noglobal, ma quelli nn erano dimostranti, quelli erano criminali ke si sentivano scusati dalla causa dell'evento
nn so da voi.. ma qua a brescia so x certo ke nn ce ne sarà 1 ke aderira :P


Tu invece tra ben 11 mesi sarai libero di scrivertici ciò che vuoi tu...
Ad esempio.

"Sono un ignorante e riporto solo frasi che mi fanno comodo"

Potrebbe essere una buona cosa.
Cmqsia mio bell'ignorante...

I ho solo detto che durante la dittatura di Mussolini non succedevano queste cose.
Non per questo approvo tutto ciò che ha fatto Mussolini.
Non ho mai sostenuto questo.

Leggi bene i reply altrui prima di scrivere puttanate.

Poi... evita di offendere (in pratica mi hai detto che sono cretino) altrimenti cretino ti ci faccio diventare a calci nall'ano


Ehm... me vi piace proprio prendere parti di discorsi?
Ti rammendo che ciò che tu hai riportato finisce cosi....

Avete scassato le @@




Ehy bello stai calmino! A chi credi di fare paura?

Non è consentito :
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
f) trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

Tu leggiti bene il regolamento prima di postare!
Hai dimostrato tutta la tua intelligenza con questo bel post diplomatico...
...e ringrazia qualcuno lassu' che non mi incavolo per ste cose come fa altra gente altrimenti venivo a darti di persona quello che tu credi di dare a me, sono stato fin troppo gentile!
non degeneriamo come sempre in discorsi politici e di conseguenza in battibbecchi sterili ed inutili che non portano a nulla...


accanna snipe


accanna bunker
ma quante suocere su sto forum

per me una sola regola che ho visto applicare alla grande solo in Olanda :

fai ciò che vuoi a patto di non recare "disturbo" agli altri .
funziona alla grande non solo perchè sono olandesi ,la genetica c'entra poco dato che sta diventando sempre + un paese multirazziale (quando penso al "problema" dell'immigrazione italiano mi viene da ridere , farsi un giro in europa e vedere i paesi "ariani" farebbe bene a un sacco di gente ) .

fare leggi repressive non serve a niente , chiudono le discoteche alle 3 ?? e allora?? basta trasformarle in club privati e si risolve il problema ,cosa che fanno anche in inghilterra tra l'altro dato che ho sempre fatto mattina anche la ....
servirebbe invece far rispettare le leggi che abbiamo ,dal limite di velocità alle cinture ecc ..

p.s. oggi al telegiornale ho sentito una distinta signora affermare "sono proprio contenta di questa legge , ho una figlia di 16 anni e finalmente starò + tranquilla il sabato sera" .
ho 29 anni ma mi ha fatto sentire un dinosauro ..solo a quelli della mia generazione era imposto il coprifuoco a orari che per i + fortunati era esteso al massimo all'una ??
poi dove li pigliano tutti sti soldi sti bocetti che sfrecciano su missili da 30/40mila efri ??

p.p.s. quando sento cazzate come quelle sul "si stava meglio quando si stava peggio " penso che la moratti dovrebbe andare a zappare la terra .

p.p.p.s. ma lo sapete che ne muoiono di + di giorno che di notte??


A nessuno.
Non era quella la mia intenzione.

Semplicemente non insultare

Se vuoi dire la tua dilla senza offendere nessuno.
io vedo uno sniperino uscito + maturo dal ban.








solo io la vedo così?



nn so come fosse prima ma se è cresciuto ora significa ke prima era messo davvero moooolto male.......anke io mi kiedo xkè durante il nazismo o il comunismo sta gente nn faceva ste cazzate!!nn so forse il problema discoteke nn c'era forse erano altri tempi ke nn è meglio andare a rivangare.....cmq a parte queste s*******e dette da qualcuno è 1 bel topic su 1 argomento ke almeno nn è 1 del tipo:"CS in si potrà mai migliorare qui in Italia?"


Avete finito di fracassarmi i coglioni?


Saccio sei sempre stato e sempre sarai il mio amore
che uomo

sono brilo uhahahahah


A te dovrebbero chiuderti ad alkatraz o come cacchio si scrivere e dare la chiave in pasto ad un branco di piranha del pacifico