Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3

io non sto parlando di livelli indecenti.. ma del fatto che mi mangio un panino e mi bevo una birra e x come dice saccio mi dovrei beccare un mese di cella.. (adesso invece mi ritirano "solamente" la patente x 15gg)
il problema è l'eccesso da un parte all'altra.. troppa gente che gli rompono i coglioni senza motivi e troppa gente che non gli fanno un cazzo quando invece qualoche sanzione ci starebbe..

parlate tanto dei taxi e treni.. ma vi siete mai chiesto xchè li usano di 9?
Mentalita dite?
O forse prezzi.. belluno bologna in treno costa 50 carte.. (3 ore di treno) 50 carte
25 euri.. ok?

Mangus hai frainteso.. intendevo che il problema non è la droga ma l'alcol e sempre lo sarà

ti ripeto hai mai fumato una porra e poi guidato? Non dico che sia una cosa da fare.. ma nemmeno da dare un mese di cella



Devi per forza andare in una discoteca a MILLE MIGLIA da casa tua per divertirti ?

Ok, ce ne saranno di piu' carine, ma ci vai una volta ogni tanto, mica ogni fine settimana.

Sulla riviera c'e' tutti i fine settimana un treno gratuito che si fa TUTTA la riviera, andata e ritorno, per i ragazzi che vanno in disco, ma chissa' perche' ci va sempre poca gente. bah....

Sulle piccole distanze i treni gratuiti sono fattibili (se solo venissero usati), sulle lunghe distanze ti arrangi, le disco ci sono anche vicino a casa tua, e le puoi raggiungere gratis, ma se vuoi andare a casa del Diavolo paghi...


Dipende sempre dalle quantita'.

E cmq il problema sono entrambi.
apparte che io in discomerda nno ci vado xchè mi piglia male sia la musica che la gente..
Quelle che mi faceva sorridere erano certi discorsi.. MASSIMA REPRESSIONE e cazzate varie... tutto qua.. e sotto sotto sono felice che li disco chiudano alle 3 così ci sono meno truzzi in giro!

Xò ripeto è una legge di merda senza motivo e inutile.. così come sarà se passaerà quella di equiparare droghe pesanti a quelle leggere


Siamo in due a non andare in disco per quei motivi

Beh parza, se salvera' anche solo una vita, non sara' una legge inutile.
no quella di equiparare le droghe nn è stupida...voglio vedere se ti fumi in shalla la ganja se poi è come se fossi un cocainomane

la storia della discoteca invece è inutile xke se esco alle 5 o alle 3 posso sempre essere ubriaco
Il problema rimane cmq che secondo me la gente ha il diritto se vuole di restare in disco fino all'alba, se vuoi salvare delle vite, non li fai uscire prima (+ ci penso + credo ceh questa legge sia mera propaganda politica come al 50% delle leggi che fa sto governo, lìaltro 50% son ox tirare i lberlusca fuori da guai ) ma gli fai trovare posti di blocca ad angolo quando escono.
Secondo me l'unica soluzione sarebbe quella.
Man io sono contro questo disegno di legge xkè x trovare un posto decente da qui sono 1 ora e mezza di mecchina fino nel veneto, e francamente trovo meno pericoloso tornare a casa verso le 7 con la luce e ormai ripigliati, che alle 3 col buio in dio solo sa che condizioni [prima di fare i ldiscorso del "appunto non si dev e esagerare e poi guidare", quando ci si rimette in macchina x tornare a casa noi altri si è TUTTI dritti, e TUTTI si fa compagnia al guidatore parlando e ghebando x tenerlo sveglio].
Sul discorso poi che non si dovrebbe guidare dop oaver fumato uan canna, nn sono daccordo, di solit ovai così tranquillo ke se fai un incidente lo avresti fatto 8 su 10 anche da sobrio.


Certo perche' fare repressione casa per casa era una cosa civile, come appoggiare il nazismo, negare la liberta' di stampa e di qualsiasi opinione diversa. Ah quello si che era un paese vivibile!

...ma vai a caXXXX.....



Adesso capisco come mai c'e scritto quel che c'e scritto sopra il tuo avatar!
si...vedi ke fine fanno i poliziotti ke sparano...hanno anche il coraggio di voelr chiudere in galera uno ke spara mentre sta per essere assalito da una folla in delirio...
alle 3 o alle 5 poco cambia...se uno è ubriaco appena esce guida


faremo rifornimento di alcool prima visto che dopo le 3 nessuno ti da da bere........le cale in disco ce le mangeremo 1 ora prima.......andremo a sbattere sui platani un po' prima......violenteremo ragazze un po' prima.....etc..etc..


boh....tante volte nn capisco....forse sono di un'altra generazione

ad ogni modo ci stiamo uniformando a quello che è lo standard medio mondiale, quindi siamo noi le eccezioni nn gli altri.

GG Fini.... fino ad ora ho votato per te ma se approvano sta legge puoi scordartelo il mio voto




aspetta.... dinne un'altra cosi' me la segno!


































evitiamo di creare casini in un bel topic con insulti ecc ecc.

dirò la mia, non credo che questa sia la soluzione migliore per limitare i gli incidenti, però come dice mangus: "se può servire per salvare la vita anche ad una sola persona è una cosa buona".

Come qualcuno dice servirebbero più controlli (e anche migliori) sulle strade per controllare chi ha bevuto troppo (ma per favore, alziamo un po' quel limite che mi sembra ridicolo) e chi ha fatto uso di droghe sia leggere che pesanti, perchè avere i riflessi rallentati può comunque causare degli incidenti.

...e una mentalità diversa, ma questa è più dura
Madoooo...che fatica leggere tutto.
Concordo al 100% con Saccio

- Servono più controlli. Ma fatti bene non alla caxxo.
Per fare bene i controlli per prima cosa bisogna fare delle leggi che lo permettono.
Oggi come oggi se uno scappa a un posto di blocco non rischia praticamente nulla.
Al massimo si piglia un verbale al Codice della Strada.
Il ragazzino che scappa col motorino lo fa perchè sa che tanto non rischia nulla.
Ai miei tempi (sic) la legge era uguale come adesso, però si rischiava peggio della multa, le legnate di mio padre.
Oggi neanche quello...i vigili vanno a casa del ragazzino che non s'è fermato e il padre lo difende a spada tratta, sono i vigili che sono bastardi perchè se la prendono con un ragazzino.

Quindi ci vuole una legge tipo : Non ti fermi, ti sparo. Se hai 14 anni caxxi tuoi ti sparo lo stesso.
Guidi ubriaco, ti fai un mese dentro. Ma non 2 giorni e poi arresti domiciliari, un mese tutto. In una cella putrida a dividere il pane e l'acqua coi sorci, tipo carceri turche.

Per il problema discoteche, ora tarda, guidare stanchi, non è un problema...è solo questione di qualche annetto.
20 anni fa si andava a ballare alle 22 e si tornava alle 2, 10 anni fa si andava a ballare a mezzanotte e si tornava alle 4, ora si va alla 1 e si torna alle 7...quindi tra una decina d'anni s'andrà a ballare alle 8 di mattina, appena svegli e belli freschi, e si tornerà alle 13 per il pranzo.
Il discorso "se può servire a salvare anche una sola vita" secondo me va ponderato bene.... ragionando così allora anche abbassare i limiti della velocità in autostrada potrebbero "salvare anche una sola vita". Non voglio dire che il valore di una vita spezzata sia basso, però qui si parla di castrare la vita ad una miglionata di persone.... come si sul dire "il gioco vale davvero la candela?"
disco sux


Cioe' ma che discorsi sono? Caxxo io ho diciannove anni, mi sembra di parlare con bambini di 12... MA LO SATEPE CHE VUOL DIRE SPARARE AD UNA PERSONA?
Bah, voi credete forse che la vita e' tutta un videogioco.


fumatele te le MS del governo....

"MS? non fumo grazie..."
In america i poliziotti sparano eccome... se scendi dalla macchina quando ti fermano sei considerato soggetto pericoloso e, dopo essere stato ammanettato faccia a terra sei portato in centrale...

prevenzione...

cmq tornando alle discoteche, io gia alle 3 e mezza 4 sono stufo di ballare...
vorra dire che anziche iniziare a mettere musica all'una la iniziano a mettere alle 1130 mezzanotte...
tanto (almeno da noi) sappiamo benissimo come funziona...
arrivi li alle 10 per essere sicuro di entrare, stai un ora e mezza fuori, quando entri sono le 11 mezzanotte e devi ancora aspettare un ora prima che mettano musica decente...
se si riducono i tempi si risparmiano 2 orette buone, il che non è poi tanto male...
resta il fatto pero che non credo tutto sto proibizionismo riesca a risolvere il problema...

UP ai festini privati, UP ai rave after and after...
UP all'illegalità, tanto il culo lo faranno al locale.....