Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3


ehm... magari non esageriamo.
Si può evitare di colpire direttamente la persona magari no


film? invece di dirmi che guardo film GOA, dammi delle valide confutazioni alla mia tesi almeno riesco a capire quello che pensi.

altrimenti sennò ogni volta che vedo quell'avatar mi si formano dei pregiudizi su di te e se mi rispondi così non fanno che rafforzarsi

p.s. con la mia soluzione rimarrebbero incastrati solo quelli talmente coglioni ed ottusi da non capire quando rischiano a fare gli stronzetti. gli altri per amor della propria libertà cambierebbero sicuramente il loro comportamento
Goa: da noi di locali dove si fanno le 6 del mattino ce ne sono 10 per ogni citta', in altri paesi ce ne sono MOOOOOLTI di meno. E poi le cose non le dico solo io, ma hai letto il post di beck ? Lui vive in inghilterra 3-4 mesi all'anno, ed e' una persona decisamente "nottambula", ti fidi della sua parola o da bravo itagliano vuoi avere ragione per forza ?se e' cosi te la do cosi sei contento.


Task: E' ovvio che la gente si schiavella anche all'estero, ma non certo nelle proporzioni che che ci sono da noi. E come fa a dire che non e' questione di mentalita' ? che cos'e' allora ? Sempre colpa delle istituzioni ? E' sempre colpa del governo se qualcosa va male nel paese ? E' colpa del Berlusca se uno decide di ubriacarsi e guidare lo stesso ? E poi anche i controlli.....uno ubriaco fradicio se vede la palettina del vigile che sventola (SE la vede), dici che ha la cognizione di fermarsi ?

E' SOLO mentalita', qua da noi se hai bevuto, guidi lo stesso, all'estero se hai bevuto, (nella maggior parte dei casi), hai la decenza di far guidare un amico, o come diceva giustamente beck che queste cose le SA per esperienza, ci vai in taxi, o in treno, risolvendoti ogni problema.

Lo so che al nord "spazzolano e magnano" di piu', ma almeno hanno una MENTALITA' che li porta ad usare taxi e treni piu' delle macchine, SAPENDO che "spazzoleranno e magneranno" tanto, e questa e' mentalita', nient'altro.


Silver: allora da dove inizieresti per sistemare le cose ? Liberta' liberta'......[frase fatta mode on] alcuni dei piu' grandi crimini sono stati fatti in nome della liberta' [frase fatta mode off]. Non nascondiamoci dietro al concetto di liberta' negata ogni volta che qualcosa non va come vorremmo noi. Faresti piu' posti di blocco ? E pene piu' severe ? Bene, ma ti dimentichi del paese in cui vivi.

Saccio: Pure io sono fierissimo di essere italiano, amo il mio paese. Ma quando sento certi commenti mi cascano le braccia.

Biscotto: Innanzitutto complimenti (e non sono sarcastico), sei il primo che sento ammettere di aver votato Berlusca. Anche se non ho votato per lui, finalmente uno che ha il coraggio (ma ci vuole coraggio per dire chi si ha votato ?), di dirlo. Bravo, veramente
In secondo luogo non sono d'accordo che il NON vodo sia un espressione di volonta' politica, NON votanto non esprimi NULLA. In fondo ai referendum c'era da dire se si e' d'accordo o no su una cosa, non ci sono molte alternative, o lo sei o non lo sei. E il fatto di non aver raggiunto il quorum non ha fatto altro che inasprire ancor di piu' i rapporti tra maggioranza e opposizione. Se si fosse raggiunto il quorum, almeno una delle due fazioni avrebbe smesso di rompere il cazzo su questi argomenti.

E' vero che gli inglesi per molte cose sono pessimi esempi, ma e' innegabile che abbiano un maggior senso civico.



Vi porto un altro esempio: IL CALCIO PROFESSIONISTICO.
Come nel resto d'europa hanno gli stadi senza recinzioni, in cui puoi anche dare una pacca sulle spalle ai giocatori se vuoi, gli inglesi hanno i TEMIBILISSIMI HOOLIGANS, ma di disastri d'ordine pubblico non ne succedono praticamente mai ?
E come mai SOLO in italia TUTTI gli stadi sembrano delle gabbie da circo ? e nonostante questo OGNI DOMENICA, e sempre piu' spesso ci sono tafferugli e danni ?

Non puo' esseer la mentalita'....no, e' il GOVERNO, LO STATO che non ci aiuta !!!

Ma dai su via.......siate realisti e obiettivi, e non pensate solo al vostro tornaconto (parlo in generale, non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, non sentitevi offesi).


Infatti il poliziotto in questione aveva sparato per terra e il colpo di rimbalzo aveva colpito in testa il malcapitato....

Cmq ragiona... se non ri può sparare sulla persona è inutile.
Se io so che tanto il poliziotto spara per aria scappo lo stesso.

Se so che mi fa zompare una gamba.... mi fermo.

Magari si vieta di uccidere
Allora forse ah ragione man, è un problema di mentalità, ci vorrebbe un po' + di crucco in tutti noi

Secondo me 2 anni o la galera è semplicemente troppo.

p.s= cmq gli sbirri qui sono quasi tutti "immigrati", non credo ceh se avessero davveror la voglia e l'intenzione nel resto d'italia sarebbero da meno.


Ma allora perche' sei qui a stracciare i maroni su questo thread ???



esempio lampante, sono totalmente daccordo.
mangus fatti un giro su www.tifonet.it e vai a leggere quello che si scrivono. certi gruppi di ultras vanno allo stadio solo per bastonarsi, e non è la classica frase fatta.



lo stavo per scrivere io


xche' lì task ce l'amministrazione che li fa rigar dritto, non è lasciva come nel resto d'italia. ed obiettivamente controllare un territorio come il sudtirol è anche + facile che controllare il litorale adriatico o quello tirrenico.


I proiettili di gomma potrebbero essere un'alternativa valida, e non sto scherzando.


Scusate ancora per l'ot ma credo che il discorso meriti.
Il quorum mancato ha dimostrato la totale inutilità del referendum portato avanti per meschini fini demagocici e non per il bene dei lavoratori.
Quindi, c'é anche una "terza posizione" ovvero, il non voler perdere tempo e soldi per queste cose.
Inoltre, ricordo che anche una bella fetta di opposizione era per il NO e che ha invitato i propri elettori a non votare (non è stata una disputa governo opposizione e i sindacati, o almeno "certi" sindacati, campano di demagogia spicciola).



Lo so saccio, sono stato ultra' per quasi 10 anni, ho girato tutta l'italia in trasferta, ma ho smesso di andare in curva da un paio d'anni, perche' non mi trovavo piu' bene con la piega che stava prendendo.

E pensa che io ho seguito solo il ravenna, 3-4 anni di C1, e 5 di B, ma in A e' anche peggio.


Pensa che abbiamo buttato nel cesso un gemellaggio splendido solo perche' alcuni CRETINI TESTE DI C***O, a meta' partita hanno iniziato a mandare a fanculo la squadra avversaria, e a fine partita, cinghiate e via !! Mentre prima della partita eravamo tutti assieme a bere sangiovese e mangiare piadina !!

Saremmo anche più forti in CS.
I fucili a pompa caricati a sale?


[OT]
sono perfettamente daccordo con te bisco, tant'è che la tutela dell'art 18 non andrebbe estesa ma andrebbe proprio abolita, perchè non è tutela... comunque ste cose so da politica.
ci "tenevo" a far sapere che anche io ho votato berlusconi con la speranza di cambiare il paese, ma quello che più mi ha fatto incazzare di lui è che è sempre sceso a compromessi, si è fatto irretire ed è diventato un merdoso politico come tutti gli altri. voterò rauti almeno così sto sicuro che non andrà mai al governo a far danni.
[/OT]


azz troppi film americani?

repressione repressione

fumi una canna? <-- un mese di carcere
bevi una birra? <-- un mese di carcere



vorrei ricordarvi che se io ora vado a bermi una birra PICCOLA e mi sgamano sono 15gg di ritiro patente + multa superiore ai 500 euri.
Mi sgamano con 5 grammi mi possono dare da 2 ai 6 anni.

Un bambino di 15 anni è con lo scooter, posto di blococ.. si caga sotto xchè ha bevuto 2 birre e sa che se lo fermano gli fanno una mega multa e poi i suoi gli spaccano le gambe allora scappa.. xchè prendere la targa e fargli il culo quando gli puoi sparare? ..

Qualcuno ha detto che quando c'era il duce tutto questo non c'era..
certo c'era il coprifuoco.. uscivi galera.. è questo che vuoi? Vuoi la dittatura? che se dici a me il duce non mi sta simpatico ti becchi la cella?.. beh se questo ti piace.. vuol direche hai studiato poca storia oppure che non ti piace pensare con la tua testa.



Vorrei ricordarvi anche una cosa visto che ho sentito parlare tanto di droghe.. Gente che guida impasticcato (paste MERDA) ce n'è veramente poca visto che gli prenderebbe solo male.. se calano è x ballare e poter bere senza problemi, poi gli scendono le anfetamine ed allora rimane solo l'alcol in corpo e quando escono sono solo ubriachi e rintoniti.

Chi si fuma canne (che ti rallenta la capacita motorie, vero..) sarà l'ultima persona a crearti incidenti tra quelle non lucide in quanto la marjiuana è un calmante e non ti indurrà mai e poi mai a guidare in maniera aggressiva e chi ha mai fumato sa cosa intendo!


Concordo che ci sia stata della demagogia, ma non esagerare dai.

In fondo era un argomento delicatissimo, e sapere l'opinione del "popolo" mi sembrava una cosa giusta.

Io personalmente ho votato si ad entrambi.

Secondo me il prob non e' tanto dire se il referendum era da fare oppure no. Secondo me in questi casi dove si crea solo gran confusione, e ogni schieramento dice "ma il popolo vuele questo" oppure "no, il popolo vuole quest'altro", credo che la soluzione migliore sia veramente il referendum, per far capire una volta per tutte a chi governa cosa il popolo pensa veramente, che fosse per il SI, o per il NO non importa, ma sapere QUALE.

Vedi Bisco, non ti do torto, in parte anche per me hai ragione, pero' io motivo la mia tesi anche per un altro fatto: il referendum l'hanno fatto in un periodo sfigatissimo, in cui la gente preferisce andare al mare a prendere il sole piuttosto che stracciarsi i maroni per votare. E' questione di senso civico, che in italia (e l'astensionismo alle urne l'ha confermato a mio parere), manca parecchio.

Ti darei totale ragione se avesse vinto il NO, ma devi tener conto che di tra quei pochi che hanno votato, la maggioranza era per il SI.

Tutto questo secondo me a cosa porta ? Porta al fatto che i politici finiscano per pensare "tanto a sti italiani non gliene frega nulla, non sono manco venuti a votare per una questione cosi delicata. Figurati per altre cose", e finiranno per fare sempre quel cazzo che gli pare.

Cmq, io farei un altro referendum per lo "scudo" giudiziario per le alte cariche, questa si che e' una cosa vergognosa !!! Se uno e' un criminale, e' un criminale sia che sia il papa, il pres del consiglio, o il mio panettiere, e la gente ha DIRITTO che queste cose vengano fuori, e che vi si faccia luce, indipendentemente da chi sia il personaggio in questione, berlusconi o rutelli, fassino fini....non mi interessa.

Chiudo qui, se vuoi rispondermi un altra volta ok, ma poi pls chiudiamo qui il discorso politico che non voglio far andare OT il thread, e tra l'altro mi pare sia anche contro le regole del forum



già, i proporrei di distribuirla fuori dalle discoteche per far andare tutti a 40 km\h senza problemi tutti belli rilassati, tipo figli dei fiori insieme appassionatamente


No carissimo Parza...
Semplicemente...

fumi una canna? <------- non prendi la macchina
bevi una birra? <--------- non prendi la macchina

Sei libero di fare ciò che vuoi...
Basta che per le tue cazzate non ci devo rimettere io.


Hai detto "solo" !!!



Lo sai vero che se prendi una pastiglia di tranquillanti in farmacia sul foglietto c'e' scritto "evitare di mettersi alla guida dopo l'assunzione" ?
Rallentano i riflessi, e non e' che sia proprio una bazzecola, te l'insegnano anche a scuola guida.