Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3

Nuovo disegno di elgge già passato, indi xcui dopo 2 settimane dalla comparsa sul gazzettino, TUTTI i locali con la miuzic alel 3 ci sbattono tutti fuori..... Questo dovrebbe preservare noi giovani dalle stragi del sabato sera.... Io francamente non credo che servirà a molto, certa gente alle 3 non si dirigerà mai a casa, dio solo sa cosa farà ora dopo la chiusura.... se poi fanno passare anche la legge sul equiparare tutte le droghe..... mah..... gg destra (non che la sinistra sia molto meglio x carità)...

Secondo voi servirà a qualcosa? io dubito...


mah... cmq a noi altri nessuno ci impedirà mai di
se ci sbattono fuori alle 3 abbiamo 2 ore in piu per andare a bere e drogarci in compagnia..................che roba.............(thx governo MWAHAHHAA)


dalle 3 in poi? xke in disco non si puo? io sapevo di si




vabbè tu vuoi mettere una sana chiusa di 10 minuti in macchina dopo la disco con una sana chiusa di 3 ore ? beh beh c'è differenza (se l'ossigeno rimane)
il prob è che nn si potranno vendere alcolici da nessuna parte dopo le 3....quind boss, per te che neanche trombi è la disperazione + totale! Deihihohohhohohoh





ups nn ti posso rispondere............aspe mi squilla il cell


*misfel girl* ?!?!?







NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


tutti figli di troia!


vaffanculo! ed io che tornavo alle 8 di mattina a casa...


ma che vadano tutti in culo quei dementi...
e le serate "pubbliche" in discoteca mutarono misteriosamente tutte in feste private o in riunioni di circoli privati.......e il gioco è fatto: si chiude quando cazzo si vuole
Finalmente qualcosa di buono contro questa gioventù....
Ahh mi ricordo i miei tempi.... quando ero giovane io...

Quelli si che erano bei tempi



Dove saranno obbligati a tesserare chiunque entri.
E magicamente la tessera sarà gratis o al massimo di 1 euro
Uhm... si ammazzavano alle 4, ora si ammazzeranno alle 3.
Si scolano l'ultimo drink alle 2, facendo una corsa infernale al bar lottando con i presenti a sangue, l'alcool gli entrerà in circolo per chè si massacreranno di ballo per bene fino alle 3, e saranno ubriachi cmq.
Forse correranno a 200 all'ora verso un autogrill... oppure andranno alla ricerca di qualche festino privato.
Bene.
Questo governo che approva l'immunità divina e ci propone riforme solo con fini propagandistici e demagogici. Cristo che schifo.
Anzichè aumentare il numero delle pattuglie nel weekend, essere più ferrei nei controlli e meno transigenti quando si becca uno brillo al volante...
Cioè.. vi dico solo che se vuoi fare il controllo sanitario per vedere se sei ubriaco, devi pagare non so quanto. Cominciassero a mettere quello gratuito.
Sono d'accordo per la diminuzione del volume della musica e delle luci, potrei essere d'accordo anche riguardo alla proibizione di vendere dopo le 2. Ma farci smettere alle 3. Cioè. Cacca pipì.
Già parecchio tempo fa avevano preso un provvedimento simile... e tipo dalle 6 si era passati alle 4 e poi alle 3...
Tra poco andremo a letto dopo il carossello.

Cominciamo magari a non dare macchine da 200 cavalli in mano a dei ragazzini.

bah.

ridicolo.

lock & ban.


SiBe fai schifo. non c'entra. ma lo fai.



Allora sei un pVo!

oddio non è il massimo ma qualche vita credo la salverà...


rotfl
secondo me si drogano più loro di noi....
alle 3 in estate è l'ora ke in inizia il divertimento manca poco...
io sarei per fare una bella rivoluzione a sto punto....
tanto coi mongoloidi che sono al governo tutto ci sta...


Sbonk non c'è bisogno di una machcina da 200 cavalli per ammazzarsi.

Anche con una 500 si può fare i coglioni.
Fidati.


Ne ho visti di deficenti schiantati sul raccordo.

Cazzi loro.
Io a quell'ora mi tengo alla larga cosi sto lontano dai guai.
Con la 500 ti ammazzi da solo, con quella da 200 cavalli invece ammazzi altre 3 - 4 persone in proporzione.

Se fosse per me li chiuderei tutti in casa sti dementi del sabato sera. Non si può più uscire che si rischia di essere centrati a 200 anche sotto casa.

E' che le patenti ormai le danno coi bollini del Dixan. In Giappone un Italiano non riuscirebbe neanche a prendere quella base.

tristezza
Pessimismo e Fastidio
ma secondo me' e' controproducente, e purtroppo leggi simili ci sono gia da tempo in inghilterra.

risultato si beve quello che si sarebbe bevuto tra le 11 e le 6am in 3 ore, con il risultato di praticamente avere tutti ubriachi fradici per le 2.30 ... poi alle 3 vieni sbattuto fuori... e ti dici... cazzo?? guido???..... nonostante la consapevolezza di essere sbronzi duri si guida comunque, xche non si ha nessun posto dove andare per riprendersi...

se poi si fa uso di "e" alle 3 si e' ancora in palla.... = fottuto

e come dice kuno, forse si aumenta ancora di + il rischio di essere stirati sotto casa da un deficente..

ciaoz
Non cambierà niente, non è l'orario di chiusura il problema. Il vero problema è la mentalità di alcuni giovani e quella non la cambi con delle leggi del cazzo come questa...
Cmq a sto punto sembrerà di stare in uk, dove quasi tutte le disco (tranne alcune a Londra se nn sbaglio) chiudono alle 2:30 e quasi tutti i bar alle 11:00 e niente più alcolici da nessuna parte tranne che in disco dopo quel orario...

bah...