Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3

io sono fiero di essere italiano e mai scambierei la mia nazionalità con quella degli altri. MAI

detto questo, quello che fa schifo è l'apparato amministrativo, mi pare che siamo concordi nel dire che ci vuole repressione, ma represisone SERIA, no che mi fermano e magari trovo anche lo sbirro corrotto che mi lascia andare se sgancio qualcosa.

mandateci me a fare i posti di blocco, se non si fermano sparo.

System error
Riavviare il sistema.


Si... è facilissimo fermare gente che fa a 120 in città vero?

A - Qua in Italia non sanno nemmeno fare un posto di blocco.
B - I simpatici ragazzi del sabato sera preferiscono scappare ed essere rincorsi dalla polizia causando un nuovo pericolo: investire qualche povero ed ignaro passante. E mo ditemi che non è cosi.
il problema nn si risolve cosi' :

1) chi cala dalle 23 alle 5 iniziera' a calare dalle 21 alle 3

2 ) chi si fa due strisce dalle 23 alle 5, lo fara' dalle 21 alle 3

in questo modo togli solo la liberta'...nn e' un cazzo vero che diminuisci le morti, anzi fai del proibizionismo e allora si che inizieranno i casini..



Mi chiedo perchè ai tempi di mussolini la gente non faceva tutte ste cazzate.

N.B. - Con questo non voglio farne un discorso politico, non me ne frega un cazzo del fascismo, quantomeno della destra moderna o della sinistra....

Dico solo che ci vuole qualcuno con le palle per mandare avanti un paese.


complimenti..

veramente complimenti..

nn hai ancora capito come funzionano le cose e'?


te lo farei vedere io il proibizionismo vero, qui c'è bisogno di gente con i controcazzi, insospettabili e preparati adeguatamente che s'iniziano ad infiltrare tra i gruppi che spacciano, ed iniziano a rompere qualche culo.
REPRESSIONE DURA. polizia e guardia di finanza composta da persone competenti non da imbecilli che a malapena sanno contare, quelli vanno bene per strada, ci vuole gente seria che faccia lavoro di infiltrazione.


No... spiegami.
Sniperino, fare i posti di blocco sono capiaci se vogliono, fidati, se ti vogliono blindare ti blindano, i posti furbidove mettersi li conoscono tutti....
Non è tanto la repressione o il pericolo della pena, sono i controlli che tengono a freno.


sì ma se i controlli li fai tanto per fare, e non punisci o dai pene ridicole, a e voglia a fa i controlli!

dimmi te a che servono per quanto fatti e fatti bene se dietro non c'è un apparato punitivo adeguato. questo intendo per repressione
Task fidati che non sono capaci.
Almeno qui a Roma non riescono a fermare nemmeno i motorini.

(Esperienza personale - andavo di fretta non avevo fatto nulla)

E se fanno un posto di blocco blindato coi controcoglioni, lo fanno in una via...

Fidati... che in una sera ne fermano 1.... 2....
Gli altri trovano strade alternative.

E' proprio la mentalità che è sbagliata.

Come dice Beckerman in Inghilterra sono i ragazzi che di spontanea volontà si prendono il Taxi.

Qui a meno che non punti la pistola sulla tempia di qualcuno, non se lo sognano nemmeno.
Stare senza patente è una gran rottura di coglioni, se poi sai che la prossima volte che te la prendono se la tengono x il doppio del tempo stai il triplo + attento. Senza andare a intasare le patrie galere.


noneeeeeeeee

la patente te la devono strappare davanti al muso, non che te la tolgono per 15 gg e devono almeno interdirti dalla possibilità di risostenere l'esame per almeno 2 anni. tutto questo se non vuoi come scelta la galera.
e il sistema x il sovraffollamento io l'ho proposto, ovvio che è buttato lì ma non mi sembra molto assurdo.
Task lascia perdere.. è un discorso senza ne capo ne fine
Spiperino, a parte che io non vivo in italia ma in altoadige/sudtirol, qui i locali chiudevano alle 3 e mezza prima di questa legge e continueranno a farlo dopo, a fare i sani blindaggi cattiveria qui ne sono stra capaci, e non è che te ne fermano 1 o 2, qui si mangiano anche 90 patenti a sera quando si mettono di impegno (che in eprcentuale alle macchine che girano qui è tantissimo)....

Saccio, 2 anni la prima volta che ti fermano mi pare giusto un pelo un periodo assurdo.... magari alla priam 1 o 2 mesi ,alla seconda 6 e alla terza u nannetto basta e avanza.
troppo buono.
Task qua al Sud non sono capaci di fare un cazzo.
Cmqsia sono d'accordo sui posti di blocco alla Saccio.

Non ti fermi?
Ti sparo!

Come fece un poliziotto napoletano ad un ragazzo in motorino 3 anni fa.



un po troppi film??
ma non diciamo cazzate per favore va Saccio
approvo a pieno

probabilmente i morti per abuso di alcol ci saranno sempre

ma è come dire che è inutile vietare la prostituzione... tanto le puttane le trovi lo stesso

il punto è la "scelta" di dichiararsi contro certe cose... e iniziare a muoversi contro tale problema

se fosse per me le chiuderei ebbasta


task non è abbastanza, come suggerisce sonk è troppo buono.

poi se te vivi in sudtirol, allora ti capisco; ma la condizione del restante 95% dell'italia è completamente diversa dal sudtirol.