Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3



Task siamo anche l'unico paese dove accadono queste cose.
In inghilterra e Francia, fidati di coglioni ce ne stanno, ma mooolti meno che in Italia.


task leggi la mia soluzione sulle carceri, quella è la soluzione.

LA REPRESSIONE. nel momento in cui dici che ti porti da bere da casa perchè non te lo vendono si capisce che la mentalità è andata talmente oltre la ragione che non si può più fermarla, e allora si interviene con la REPRESSIONE.





allora di a mamma che stasera esco a piedi !!!

Non ci siamo capiti, io non sostengo che uno strafatto o alcolizzato duro deve essere peremsso di andare in giro al volante, ovio e scontato che non lo si deve permettere.... ma chiudere i locali alle 3 non risolve nulla, mette i fattoni e alcolizzati alla guida qualche ora prima, anzi secondo me TROPPO presto, xkè uno che si è sgagnato uan gregola elle 3 non sa nemmeno dove sta il contachilometri, sospendere la vendita alcolici alle 2 2 e mezza è uan buona idea, chiudere alle 3 uan cazzata, anche xkè al gente ha il sacrosanto diritto di divertirsi come cazzo gli pare (ovviamente finchè questo non lede libertà/incolumità di altre persone).
Mandare a casa la gente prima non risolve il problema, semplicemente devi CONTROLLARLI quando tornano a casa, che siano le 3 o le 6, e poi basta togliergli la patente (e ricordate che cmq prima di riaverla si deve andare in commissione) alla seconda o terza volta il trucco del ki guida non beve lo si mette in pratica.... Mandare in galera sarebbe assolutamente assurdo quanto inutile, tu saccio non hai idea di cosa sia un mese in galera..... prendi ad esempio l'inghilterra stessa.... hanno risolto il prob anche se li cazziano così duramente?

E poi no nè vero che se uno non si fa obeve al week end è uno sfigato, uno agisce come megli ocrede x divertirsi, punto.
devo fare la cacca.


Falla tutta


vivo in inghilterra x 3 mesi l'anno.
i locali aprono alle 10.00 e chiudono alle 2.30,nn un minuto dopo.
la gente esce ubriaca e/o drogata fradicia.
se ne va a casa in taxi xkè a differenza dell'italia è pieno d polizia e/o telecamere di sorveglienza.

pensate che muoia meno gente per via dell'orario d chiusura delle disco o x i controli maggiori della pula?

ragioniamo assieme.

lo stato spende:
far chiudere le disco prima -> spesa 0 €
aumentare i controlli della polizia -> tanti €

ah l'italie....

piccola riflessione personale invece,vivo a rimini,qui si fanno gli afterhours ogni settimana d'estate.
la gente viene non per andare al mare ma per divertirsi la notte.
c'è una disco x il truzzo,una x il fighetto,una per gli stranieri,una x i rocker,insomma ne trovi di tutti i tipi,ma cazzo, se entri in un locale alle 0100 e esci alle 0300....insomma,15 € x 2 ore scarse ! -> disco in fallimento ovunque.


p.s. se prendete un taxi spendete meno che in benzina
questo era un post quasi serio, o perlomeno è in atto una discussione, vi sembra davvero il caso di invaccarlo con uno spam del genere? Neanche uan battua sul tema, ma pura e semplice demenza?


Quello che avevo detto io.
Che è inutile fare rapporti di orari tra Francia Inghilterra e Italia...
E' proprio un fatto di cultura.

Siamo degli incivili.
Non sappiamo badare alla nostra incolumità (Italiani in Generale)

E' un dato di fatto.
tu ne sei l'esempio lampante...
Beck no nè vero che tutti i locali chiudono alle 2 e mezza certi rimangono aperti anche oltre.... e non è vero che gli i taliani sono un popolo di incivili o che lamentalità sia sbaglaita... nelalmentalità del volersi divertire non c'è niente di sbaglaito, sempicemente lo stato dovrebbe dare uan mano a sistemare la mentalitàdel dopo divertimento: se no n6 in grado non guidi. E fidarsi che i posti di blocco funzionano.
se chiudi prima, e' chiaro che apri prima.

Beck (e chiamami per domani sera puzzone !!)

Task, convinciti, in altri paesi gli orari sono gia' quelli da anni, e la gente si diverte cmq !! Sono scemi loro, o pirla noi ?

E cmq ma lo avete letto il mio primo post ?

Le variabili che contribuiscono agli incidenti del sabato sera sono tante, tra cui la stanchezza, se si chiudono prima i locali questa variabile viene attenuata di parecchio.

Dici che non e' un problema di mentalita' ? Che lo stato "deve aiutarci, venirci incontro" E pensare di aiutarci da soli ? E' una brutta idea ?

Si dice sempre che lo stato deve afre qui, deve fare la, ma poi quando fa qualcosa tutti pronti a criticare.

Nel resto dell'europa la gente si diverte ugualmente (anzi, per me anche di piu'), esce prima, torna a casa prima, e si ammazza di meno.....chi sono i piu' furbi ? Ci sara' una spiegazione no ? Se non e' nella mentalita' allora dove sta ? E se si vuole cambiare questa mentalita' del cazzo, da qualche parte bisogna cominciare, ovvero cominciando ad abituare i giovani che iniziano adesso ad uscire la sera e ad andare in disco, a delle abitudini diverse, che non significano per forza divertirsi di meno, anzi.....come ho scritto prima, e' solo un modo DIVERSO di vivere i fine settimana, ci si diverte uguale, e ci si ammazza di meno......non capisco come non riusciate a capire questo semplice concetto.



mang non sparare a 0 se non sai le cose:

in paesi come la svizzera, la germania, il belgio , l'olanda i locali chiudono mooooooolto ma mooooolto tardi , ed anzi esistono manifestazioni che durano per giorni non stop

http://www.ravelinks.com/
http://www.gatecrasher.co.uk ---> questo è uno dei tanti locali inglesi di fama mondiale, notare l'orario di apertura e quello di chiusura


Io le cose le so, e di francia e inghilterra sono sicurissimo al 110% (come tra l'altro ha confermato beck che e' italo-inglese)

Lo so che nei paesi del nord europa fanno quelle manifestazioni, ma qui non parliamo di feste o cose particolari, ma della normalita'.

E cmq, quello che dici conferma che e' un problema di mentalita', perche' in paesi come francia e uk, si divertono uguale tornando a casa prima, e in altri paesi come Germania si divertono uguale, tornano a casa tardi anche loro, ma non si ammazzano come noi.

Indi per cui........

E per cambiare la mentalita' delle nuove generazioni bisogna per forza partire con misure un tantino repressive (ma poi neanche tanto).

E poi diciamolo, l'abbiamo capito anche alle elezioni per i referendum di domenica quanto gliene frega agli itaGliani del loro paese, delle leggi ecc..... non e' andato a votare nessuno, senso civico 0. Allora quindi non lamentatevi. Gli itagliani faranno cmq sempre come cazzo gli pare "contro l'oppressore" politico (di qualsiasi schieramento esso sia) , perche' e' il male, e solo loro sono nel giusto.

Liberta', liberta'.......a volte rimpiango il fascismo...


edit: E un altra cosa: tutti si lamentano di berlusconi al governo, MA, avete mai provato a chiedere in giro ? Provateci, NESSUNO ha votato per lui, NESSUNO ha il coraggio di ammettere di aver votato per lui, TUTTI si lamentano di lui, ma allora come mai e' al governo ? Come mai a votare non ci va nessuno se si e' cosi scontenti ? Mah......onta.....
















goa vieni in icq
http://www.gatecrasher.co.uk


questo è uno dei tanti locali inglesi di fama mondiale, notare l'orario di apertura e quello di chiusura , Mang le cose non le sai, altrimenti non avresti affermato "che in certi paesi europei i locali chiudono prima".


e questo è un locale olandese vicino ad amsterdam http://trance-energy.id-t.com/te2003-1/
volevo solo aggiungere per Mang che quei locali non sono "eventi sporadici", sono locali aperti tutti i venerdi ed i sabati


Un piccolo off-topic: il NON voto è anch'esso espressione di volontà politica. NON ho votato perché non mi va che i miei soldi vengano buttati così, per pura demagogia.
Io ho votato Berlusconi come ho votato PDS anni addietro, se non mi piacerà, non lo rivoterò.

Ora, tornando in-topic, non prenderei gli inglesi (ma la mia esperienza è ristretta a Londra ad essere sincero) come esempio di civiltà.
Intendo gli inglesi come persone che si ubriacano come stracci e vomitano negli angoli già dalle 5 del pomeriggio.
Prenderei invece ad esempio l'amministrazione che fornisce una polizia che funziona, pene severe e videocontrolli continui.
Man dove sta scritto che nel resto d'europa non si schiavellano? E poi non è vero che TUTTI i locali chiudono prima delle 3. I pub chiudono all' 2 e mezza, come qui, le disco non chudono per quell'ora..... e non tiriamo fuori la questione della mentalità, xkè nel nord europa spazzolano e magnano come gli assassini... al nord sono PATITI per la trance....

E vuoi scommettere che se hai la matematica certezza di beccarti un posto di blocco all'uscita di una disco fai in modo di potertene andare con la tua macchina e te con la tua patente all guida?

BINGO!