Ci chiudono TUTTE le dizco alle 3



Grande!!!!
E' notevolmente piacevole notare come non riusciamo a portare avanti un discorso senza offenderci almeno una volta per topic
sono tutti degli sfigati repressi




PEr il guadagno non ti preoccupare, che dovendo chiudere prima, apriranno anche prima.....quindi.....

Ero io che avevo tirato in ballo l'inghilterra, ma non ho mai detto che non si sfasciano, ho semplicemente detto che la le leggi sono ancora piu' restrittive delle nostre, ma che si ubriacano anche di piu'...e nonostante questo, non hanno tutti i morti che abbiamo noi. Questo in virtu' di una minor ignoranza, e di un maggior senso civico.....insomma.......si imbottiranno d'alcool, ma la testa sulle spalle ce l'hanno.....non come certa gente di un altra nazione a caso. Il tuo discorso beck non fa una piega.



probabilmente moriranno a 40 anni di cirrosi epatica mentre da noi molto meno....sai che cambiamento -.-


a mio parere no. io non ho mai fatto nulla che leda la libertà altrui ed i diritti altrui.

se tu agisce in modo illegale devi renderti responsabile delle tue azioni e accettarne le conseguenze.

non puoi scampare ogni volta alla punizione legale, chi lo fa sa quel che rischia, a me un poliziotto non sparerà MAI perchè io non infrango la legalità (ovvio che intendo volontariamente, se poi mi trovo per sfiga in mezzo ad una sparatoria è frutto del puro caso)
ma non lo capisci che ne tu ne un polizziotto avete il diritto ne il potere di togliere una vita umana? che diritto hai tu di metter fine all'esistenza di qualcuno?
nessuno ha il diritto di farlo, ma ci sono certe persone che se lo vanno in cerca, e io non mi sento affatto di compatirle.

rimani pure con i tuoi bei ideali.

io ad esempio sono contrario alla pena di morte, perchè per molti bastardi è una liberazione, dovrebbero marcire in una cella 3mx3m per il resto della loro esistenza, o a lavorare e rendersi utili, ma non con lo status di uomo libero.

devono pagare le conseguenze di quelle che fanno, altrimenti ognuno agirebbe come + gli aggrada.
giustissima la cosa della pena di morte, mi sei risalito un po
La cosa ridicola è :

- USA -
In alcuni stati c'è la pena di morte. E come dice Saccio non dovrebbe esserci...
Ma almeno li sono in grado di tenere in cella un figlio di troia che ammazzato qualcuno per anni ed anni.

- ITALIA -
Non c'è la pena di morte (e qui dovremmo essere un passo avanti), ma qualunque assassino o la maggiorparte si fanno 2 - 3 anni di galera e poi li sbattono fuori per buona condotta.
E qui torniamo nel nostro pietosissimo ultimo posto.

VIVA L'ITALIA (il governo - anche io sono fiero di essere italiano)
quello non si meteva in dubbio, solo che al governo pensano a scamparsela dai processi
Ok six....
Ti dico una barzelletta ok?

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI



BUAHAHAHAUHAHA



Non so a voi ma a me fa sempre ridere


Ok... non divaghiamo
TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI
MA ALCUNI SONO PIù EGUALI DEGLI ALTRI.



G.ORWELL
Entro un pò tardi nel discorso ma volevo dire solo una cosa... Mangus hai detto di Parigi e delle disco che chiudono presto... mica vero, la metro si chiude alle 1:00 e riapre alle 5 di mattina... ma le discoteche più cool stanno aperte anche fino alle 5:30... a lione andammo in una discoteca... noi alle 2:30 tornammo in albergo per dormire, dovevamo ripartire... il locale stava iniziando a riempirsi in quel momento... perciò nn è così restrittiva la cosa...
Cmq anche io penso che se chiudono alle 3 il morto ci scappa prima, sta legge è na cagata... ma il mio cuore segue cmq Satanasso mio.... Tiè Truzzi!!!


All animals are equal, but some animals are more equal than others.
Animal Farm.
G. Orwell


Tutti e due in maturità e..


Quasi AAssolutamente d'accordo,se violenti e ammazzi mia figlia ed altre 5 coetanee col cazzo che ti metto sulla sedia elettrica,ti tengo VIVO a pezzi e mille calci nei denti ogni giorno ad orari prestabiliti...altro che pena capitale,tortura a vita...


per quanto riguarda le disco....TRUZZI MERDA
No giusto x farvi un idea di come fanno i controlli qui ....
Se esportassi dall' AA gli sbirri pensate in che paese vivremmo...



Arrivo dopo aver letto un poema epico...

Credo che se uno vuole uscire dalla disco ubriaco/fumato/fatto/ecc lo fa sia che esca alle 5 sia che esca alla 3.
Come detto da molti sono i controlli che son sbagliati...ma anche la mentalità.

Io ho 24 anni e non vado in disco da un pezzo xkè ormai non mi attira più come un tempo...però mi son fatto dai 15 fino ai 21/22 anni in disco quasi tutti i sabati...
Non mi son mai fatto di qualcosa, non mi son mai impasticcato, mi sono ubriacato qualche volta quand'ero minorenne, ma nulla di più.
Si, mi piace la musica "tamarra" (e non solo), ma se so di avere la macchina e se so che devo guidare non tocco nulla di + che una birretta piccola o una cocacola.

Con questo cosa voglio dire...
che purtroppo oggi giorno non c'è in molti giovani (e non solo) la consapevolezza di dover guidare e di avere delle responsabilità verso chi sta in macchina con te e verso chi condivide la strada con te.

Questa cosa di far chiudere prima le disco può ridurre i casi di incidendi avvenuti per "sonnolenza", xkè cmq dalle 4 in poi si accusa molto la stanchezza visto che non si è abituati a fare ore tarde tutti i giorni, ma gli indidenti dovuti ad ubriachi, beh, secondo me non caleranno mica tanto...
Smettere di dare alcolici dalle 2 e chiudere alle 3 vuol dire che un ubriaco che alle 2 è ancora su un altro pianeta, alle 3 non sarà di certo con i piedi per terra...non contando che x mentalità la maggior parte dei furboni si metterà una bella bottiglia di qualcosa da bere in macchina :tristezza:

Come detto...i controlli devono essere migliori, maggiori e più severi...una sospensione di 15 gg della patente non serve...è troppo leggera come cosa...
E finchè non cambierà mentalità non migliorerà di molto la situazione...
E come detto sempre da qualcuno...andare in disco e tornare a casa in taxi vorrebbe dire essere etichettati come sfigati, anche se sarebbe la cosa più giusta da fare

Cya
io faccio un mega party l'11 luglio con piscina incorporata, per i lammah qui vicino a milano che volessero venire call me all'icq uin 49100694


ci sono i bonzi?