Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

:rotfl:

C’è la campanella con scritto “normal”, pigiaci sopra e avrai varie opzioni

Gli soffi in culo finché non esce il muco dal naso :sisi:

Ho i testimoni.

Ero a Gardaland, in fila per il cinema 3d.
Tiro una bella scorreggia con l audio bello alto.
Si alza la nuvola tossica ed i miei amici mi guardano e dicono “sei stato te?” Ed io “si si è mia”.

Iniziano ad allontanarsi da me, la puzza arriva anche a quelli dietro ed alla fine c ero io in un angolo con una parte della gente in fila a distanza da me quasi credo 2 metri.

Io tranquillo da solo al mio angolo come se nulla fosse.

Fiero.

Una volta andai dall’otorino perché avevo una tonsilla infiammata. Me la strizza, esce roba, volevo sputare e mi fa “manda giù, è roba tua”

:smile:

Crius prestami l’account 5 minuti pls

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento devi morire :rotfl:

@Crius taggalo se no non può saperlo

Siringa e soluzione fisiologica sono troppo da borghese?

Cioè nei paesi del terzo mondo una manovra del genere ci può anche stare, ma una siringa e un flacone di NaCl costano davvero un cazzo.

Se non si ha la fisiologica anche semplice acqua va bene.

Per un migliore effetto stura lavandino gli va tappata la bocca?

comunque la persona che ho visto io non aveva bisogno di una siringa ma bastava un fazzoletto, il muco stava colando dal naso sulla bocca non era incastrato :asd:

bon appetit

Erano indiani?

Quando andavo alle superiori in autobus mi e capitata una mattinata dove alla fermata in centro, con lavoratori e studenti sulla piazzola, uno ha cominciato a vomitare.

Ok, ti senti male, per carità non posso condannarti a morte ci mancherebbe, però invece che mettersi da una parte o su un cestino, con fare disinibito e mani in tasca, passeggiava per la piazzola, si chinava leggermente e vomitava. Ha imbrattato tutta la piazzola e ha fatto il vuoto intorno. La parte più bella era l’odore e il fatto che ad una certa sono arrivati i piccioni a pasteggiare con i pezzi di vomito. Visione sublime alle 8 di mattina.
Per finire il tizio e entrato in autobus, vestito in giacca e cravatta, e aveva tutte le scarpe alla crismi in pelle umana tutte schizzettate di vomito.

anche io ho dato l’anima in metro comunque, per via di un aperitivo che è sfuggito di mano.

:dunnasd:

Boh!? Ho un ragazzino di 3 anni e mai avuti di questi problemi :dunnasd:

Non sa come soffiarsi il naso quindi la soluzione migliore è ciucciare il moccio e ingoiarlo cone fosse un’ostrica?

Dai eh dio che schifo.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento unsubscribo da sto thread di merda santa barbara dammi la forza

Non sanno neanche pulirsi il culo ma mica gli fai un rimjob leccandoti i baffoni.