Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

Perché i padri borghesi sognano di scoparsi le figlie

Sta veramente degenerado male :asd:

Che poi il gesto non è stato così grave, il tizio poteva scusarsi, ammettere di aver fatto una cazzata in preda all’euforia del momento e magari finiva bene anche per lui. Invece no, le barricate e adesso finirà malissimo giustamente.

No ma che padri, quello sarebbe super-cringe, io pure le madri.
Giusto ieri una mia amica ha postato sta foto, ma perché?
Boh.

è così frequente ora?

le madri borghesi preparano le figlie ad essere sessualizzate dai padri e sessualizzano i figli in preparazione a diventare come i padri

È tutto una sessualizzazione

solo se sei borghese :discoelysium:

“solo” 250 come “presidente” uefa…

Visto fare dalla madre della mia ex con il figlio piccolino di circa 6 anni.
L’ho sempre trovato un po’ di cattivo gusto sinceramente, mi sembrava fortemente inappropriato.

ma io…

NON POSSO CAPIRE :eek:

io qua nn lo vedevo quindi diretto non alla russa guancia guancia bocca come saluto

boh ogni tanto lo vedevo quando ero piccino, mi ha sempre fatto un po’ impressione, ma non ci farei chissà quali voli pindarici.

Ma dio bono, ma che senso ha baciare a stampo tuo figlio sulla bocca. Ma fallo in altri posti, la bocca è decisamente più intimo. Non è che non hai posti in fronte/sulla guancia/testa dove dare un bacio porca troia

2 Likes

Figa ma naso-naso non va piu di moda?

io non ho mai voluto che mi baciasse neanche mia madre sulla fronte e non bacio un cavolo di nessuno che non sia la mia partner, quindi per me gli strani siete voi tutti che continuate a baciarvi sulle guance tutto il tempo :dunnasd:

Madonna drest. Che poi il più delle volte manco ci si bacia ma ci si tocca solo con la guancia. Che problemi avete? :asd:
Tutti finnici qua? SAAATANA

1 Like

fin da bambino :dunnasd:

Io con il tempo ho maturato un avversione al saluto con il bacio verso qualsiasi sesso, parenti ed amici.

Il Covid non ci ha insegnato niente :asd:

Quando crescono non vogliono fare più naso naso. Maledettiiii