Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

Molto peggio, persona con potere decisionale, un “pezzo grosso”. Sembra proprio il solito porcellino che si approfitta della sua posizione. Gli sta bene.

Io però in realtà lo vedo di più fare dalle mamme che dai papà

edit: ah hai già risposto sopra :asd: asdlul

Sto diventando sempre più Giapponese

Il fatto che tua moglie ti abbia buttato fuori dalla camera da letto non e’ “diventare Giapponese” comunque eh :asd:

Una volta in un parco ho visto una madre che succhiava tutto il muco dalla faccia del figlio piccolo, il bambino aveva appena starnutito e lei gli ha messo la bocca sul naso e ha fatto tipo “SLUUUURP”, uno schifo immondo stavo per vomitare.

Non c’entra nulla ma volevo condividere lo schifo con altri.

Sbocco

Pensa a me che stavo passeggiando mentre mangiavo il gelato

:cnbunseen:

Mia madre aveva la brutta abitudine di leccarsi un dito e passarmelo in faccia dove ero sporco, quando ero piccino. Ho ancora il vago ricordo della cosa e mi dava un fastidio boia. Figurati farsi leccare/succhiare :rotfl:

Io sono uscito perché non posso dormire nella stessa stanza con mio figlio, è diverso.

E devo dire che avere di nuovo la cameretta è una bella esperienza, mi posso toccare come facevo fa ragazzo.

Comunque stiamo prendendo la cameretta nuova. No, non per me per lui. Appena montata ce (c era scritto c è ) lo muriamo dentro.

1 Like

E’ diventato talmente giapponese che si è dimenticato l’italiano

Geni, sto scrivendo con lo smartphone, senza correzione non c è verso di scrivere “ce”. Figuriamoci se uno come me, commette questi errori grammaticali.

E comunque specchio riflesso.

Errori grammaticali no, di sintassi sì

ancora ad usare l’autocorrettore nel 2023

Boh è un buon momento per bruciare la chiesa.

ma cristo due fazzoletti dietro no

madonna che merda :rotfl:

reazione naturale a tutte le volte che gli avete rubato il naso da piccoli!!1 :dunno:

Uno dei miei è rimasto traumatizzato. Ci credeva veramente e piangeva come il pazzo :asd:
Allora abbiamo provato a rubargli un dito, per fargli capire che era un gioco perché poteva vedere che il dito era ancora lì. Invece si guardava la mano disperato perché per lui il dito non c’era più e lo voleva indietro :rotfl:

Quando è cresciuto un po’ ha capito che era tutto finto e rideva, ma tra una risata e l’altra mi guardava ancora con sospetto. :asd: