Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

Reportata alla polizia

Ammetto di essere una brutta persona che ride alle spalle dei pampini :asd:

Idem

Non puoi toccarti se c’è tua moglie?

bannate @Chuck per la storia del muco, grazie

2 Likes

Ho visto bambini piccoli sboccare in faccia alle madri, con roba che entrava anche in bocca, e le madri non facevano una piega
“Eh ma è degli angeli!”

bannate @CrazyWildhog per la storia del vomito in bocca, grazie

1 Like

È una storia degli angeli

Si confermano bestie di Satana sti bambini, pure nel topic delle palpeggiate sono arrivati

:rotfl:

anni fa ho lavorato in un azienda di sole donne, gli unici maschi eravamo io e il capo, non parlavano di altro che della diarrea, vomito, pisciate e quanto puzzassero i pannolini dei figli e mestruo, son durato 6 mesi uno schifo cosmico madonna se ci ripenso :bleurgh:

io faccio timidamente presente che starei mangiando, stop pls stop

Beh, trasferite gli ultimi post nel thread dedicato all’argomento, nella sezione rivolta alle discendenze genetiche della riproduzione gametica.

alle 14:40? minchia manco il peggiore dei terroni

sta ancora finendo la cena di ieri non hai capito :asd:

joder! non potete capire, è una cosa spagnola

Dai su sai cosa intendo, toccarsi da soli in stile quattordicenne non ha prezzo.

Mi sa che vi siete persi il racconto del mio viaggio Francoforte Halifax con l’Indiano a fianco a me che si soffiava il naso sulle mani e si puliva addosso, e non solo. Che esperienza meravigliosa. Spero di rifarla al ritorno. <3

Dopo questa escalation andrebbe aggiunta una reaction :vomit: non taggo Crius sennò si arrabbia

c’è :bleurgh: