Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

intendevo quella ai post dove il thumb up :(

1 Like

Beh ma lo fa perche dalle loro parti non usano le posate, cosi il Naan non ti scappa di mano :love:

Infatti era notevole anche quando ruttava come fosse a casa sua e si scaccolava la roba incastrata tra i denti e la schiccherava in giro lasciando pezzetti di carne appiccicati in giro.

Niente niente sarà forse perché il carico principale del pargolame se lo beccano loro nè?

Puoi farlo mentre lei dorme, che cambia :asd:

Si ma non c’è manco bisogno di parlarle a pie sospinto. Lo sanno tutti che la merda puzza, mica devi per forza andare in giro a descrivere che forma hanno i pezzetti di cibo nella diarrea del tuo pargolo. :asd:

Fa schifo uguale sentire ste robe 8 ore al giorno :asd:

No poi se mi scopre mi sento come un ladro.

Ma che te frega, che è un crimine :rotfl:

Quindi Crazy ti seghi di fianco alla tua tipa mentre dorme? Ti pare normale? :asd:

Già fatto, se non ha voglia e io sì non vedo honestly quale sia il problema :asd:
Manca lo sbatti di spostarsi di stanza e non ne vedo neanche il motivo :dunnasd:

Ah beh contento te

vabbè non puoi andare 5 minuti in bagno? :asd:

Non ho capito che avete da cagare il cazzo e non vedo quale sia il problema, se avete imbarazzo della vostra sessualità è un problema vostro eh :dunnasd:

Mm no, viene più comodo a letto? Ma che cambia?

:corn:

Il rotfl di ziocuck è tipo quello di nemo, na garanzia.
Dato da quello che si eccita sulle loli band è tipo la garanzia di essere sessualmente sano :asd:

Non lo so Crazy, per me è un po’ cringe sinceramente :asd:

Non vedo il motivo e imo neanche voi se non preconcetti.
Se l’altro non ha voglia/è stanco etc e tu sì invece che reprimerti e potenzialmente frustrarti te la smazzi per i cazzi tuoi senza rompere le palle, nel letto perché magari banalmente d’inverno non ho voglia di uscirci :asd:
Mai avuto problemi su ste robe e non vedo neanche perché dovrebbero crearsene in una coppia sana, poi finisci a dire “che bello stare nel letto da solo almeno posso toccarmi!!!” :asd:

1 Like

Non vedo onestamente il problema, gli equilibri comportamentali, specialmente in armonia ed approvazione reciproca, non si discutono. :asd: