Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

vabbè, hanno passato mesi a pulire la peggio merda liquida, secondo te un po’ di muco li schifa?

Ah Oath dimenticavo, lavaggi nasali?

Sì ma mica te la bevi la merda del bebè, almeno spero :confused:

no, ma penso che la tolleranza allo schifo finisca alle stelle in quel periodo

Per me fa n volte più schifo succhiare il muco di un bambino che pulire un po’ di sciolta

Non arriva di certo ad ingoiare il muco di tuo figlio. Cazzo sei una scimmia? :asd:
E poi non ce n’è assolutamente bisogno.

un po’ come l’igene personale durante i periodi di campeggio :asd:

Ma cos’è sto schifo dammi la forza santa barbara, si usano i fazzoletti come si è sempre fatto da oggi sono vegano, mi viene da sboccare possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento meglio che salto il pranzo e pure la cena

Che schifo dio stracabe

scusa capo, ma quando tiri su col naso e poi butti giù, cosa stai facendo?

Ora non voglio dire che è il gesto più normale del mondo eh, non fraintendermi, ma lo metto decisamente sopra al ravanarsi il culo con la mano e poi leccarsela per capirne la sapidità :asd:

Vabbè Afro, un conto è tirare su col naso il TUO muco, un conto è SUCCHIARE il muco di qualcun’altro dal naso.

O la terza opzione, la meno disgustosa, usare un fazzoletto:
:asd:

ma è muco d’angelo, bro :dunnasd:

vabbè, non per tirarla per le lunghe, son d’accordo che fa mediamente schifo, ma tra gli scenari proposti qui dentro, la mamma che succhia il naso del figlio è quello che mi fa meno schifo.

sto thread e’ cosi’ deprimente che ho dovuto guardare l’episodio 3 di Last of Us per tirarmi su di morale

puoi anche ammettere che l’orrido ti attrae :sisi:

Questa, dopo aver scoperto grazie a voi che è addirittura pratica comune, nella classifica dello schifo si piazza appena dietro al grasso tirato su dalle fogne e usato per friggere che avevate messo sul thread del COVID all’inizio

vabè ma minchia non l’avrà mica ingoiato sto muco, sarà una pulizia di emergenza per non far soffocare l’erede e poi avrà sputato, spero

spero

(comunque il dibattito su ‘sputa o ingoia?’ sono abituato a sentirlo in altri contesti)

io aspetteri pure 2-3 anni che impara a soffiarlo da solo figurati, pero’ il mio non dorme col naso moccioluto e alle 3am senza fantasia per cercare la pompetta e’ capitato dover fare il succhio :asd:

boh un bambino a 6 mesi non sa mica come soffiarsi il naso :asd:

poi capace che mi ha coglionato il pediatra e ora sta ridendo tipo 'pensa quel coglione con la bocca piena di mocciolo :asd:

buon pranzo :asd:

santa barbara dammi la forza santa barbara dammi la forza santa barbara dammi la forza, DEVO ANDARE A MANGIARE TRA DIECI MINUTI, VAFFANCULO

Come cazzo si muta il thread possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento sono entrato per vedere la risposta e ora sul serio sbocco