Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

c’è anche ovviamente un layer borghese nella questione ovvero già odi tua moglie, figurati pure se la vuoi coinvolgere nella sessualità - vice-versa ti auto censuri la sega di compagnia perché sicuramente a tua moglie non frega un cazo, meno ti vede meglio è

Le televendite delle auto usate, ci son certe sorcone che farebbero strisciare la carta per una 500 base usata con 100k km :asd:

Aggiungo allo schifo le persone che ti ruttano e scorreggiano accanto nei market in America. Quando mi è successo ho sobbalzato e mi sono allontanato :asd:
Sì anche le donne :sisi:
Top è quando le senti sull’altra corsia

a me la pandemia mi ha messo addosso una nuova fobia: quelli che ti tossiscono affianco al supermercato, o che ne so a tavola al ristorante

cristo ma alzati e spostati, esci, muori da un’altra parte

Io una volta ho visto un tizio mettersi veementemente le mani nel culo, tirarle fuori, annusare e dare una leccata, ero alla fermata del bus.

Ho preso il bus dopo.

Mi hai fatto rivalutare gli Usa :sisi:

Cmq il muco si succhia con la siringa apposita e se non ce l’hai con te si, si succhia con la bocca

Mi dicono che è molto usata per la schiuma del cappuccio al bar

PERCHE’ CONTINUO AD APRIRE QUESTO THREAD

PERCHE’

4 Likes

Una cosa molto più blanda ma voi conoscete gente che “gratta” la gola come per tirare su una roba da scatarrare, ip bolo di catarro arriva in gola e poi mandano (rumorosamente) giù tutto?
Fastidiosissimo

io che apro questo thread per la prima volta

1 Like

no ma ho visto lo step successivo scatarrare medaglie gialle per terra

Quello lo fanno un sacco di pischelli e ragazzetti in giro, ho iniziato anche a vedere ragazzine farlo.

Sta cosa mi ha sempre fatto dare di matto, quando avevo 17 anni e i miei amici scatarravano in terra gli bestemmiavo addosso a piè sospinto, fa proprio schifo ed è veramente da cafoni.

1 Like

no, ma la vedo un po’ come un occasione sprecata se me la faccio da solo, visto che c’è il partner lì.

Per fare da solo son sempre in tempo :asd:

chiunque si faccia regolarmente le canne tipo?

:asd:

Mannaggia a me che ho aperto il thread

Ma manco per il cazzo :dunnasd:

se ce l’ha nel naso e non soffia come fai scusa? lo spremi? :asd:

Aspetti quelle 12h per comprare la pompetta e risolvi?

Io mi chiedo con quale coraggio si possa fare una cosa del genere, mi viene da sboccare.