Chuck scrive cose schifose e tutti fanno a gara per superarlo

Ma dove sta scritto che ingoio diosanto :asd:

Cmq oh è capitato una volta che non avevamo la pompetta a portata di mano, tra quello e sentirlo soffocare nel letto ma sai che cazzo mi frega :asd:

Fighette, poi magari vi incazzate quando non ve lo succhiano :asd:

Ma beato te cmq manco per me è ordinaria amministrazione

E manco me fa schifo però mi farebbe schifo guardare qualcuno che lo fa

Quando sono un po’ stitici soffi e poi aspiri :metarulez:

Rotten inside

ti assicuro di si :asd:
quella madre era da ricovero

Vabbè siamo ai limiti dell’edgysmo con la gente che fa il chad sul ciucciare il moccio dei bambini.

santa barbara dammi la forza madre di Cristo donami la grazia possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Dai a parte gli scherzi capisco lo schifo e lo condivido pure per questo preferisco farlo io che guardare mia moglie farlo :asd:

Io sono quello che nella barzelletta dell amico morso dalla vipera gli succhia il cazzo e rovina la battuta insomma

Cioè oltreché il moccio succhi anche il cazzo delle vipere? Vergognati

Pensavo quello fosse Chuck.

/summon Cercatore

Lui pure se la vipera ti ha morso sul braccio però

Cmq la mia tolleranza per lo schifo mezzo mi ha creato un problema in Senegal;

una volta co avventure nel mondo visitavamo una moschea e un gruppo di lavoratori in pausa pranzo ci invitò a condividere il loro pranzo, un piattone di riso condiviso i cui mangiare con le mani

Di tutto il gruppo l unico coraggioso che si avanti sono io solo che essendo ignorante come la merda metto la mano giusta nel piattone comune e iniziò a magna senza lavarla

Loro mezzi stupiti mi indicano una bacinella con l’acqua al che prendo, mi ci lavo la mano , mi alzo e li saluto :asd:

Cioè fai cagare pure a gente del terzo mondo che mangia con le mani. Io due domande me le farei, soprattutto perché sei riuscito a rovinargli il pranzo. :asd:

È come se io avessi fatto schifo a quello accanto a me in aereo che si soffiava il naso con le mani, tipo che so, lui fa quello e io di risposta mi cago in mano e comincio a tirarla per tutto l’aereo tipo ippopotamo e lui mi guarda disgustato.

Pazzesco.

Siete orribili, e lo dico da persona non schizzinosa, ma c’è un limite oltre il quale non si può andare. :asd:

A me fa schifo pure quel coso a bocca che se tiri troppo forte si sposta il filtro e ti ritrovi il muco in bocca. Una volta mi è capitato, una. Volevo morire quando ho capito che cosa stava succedendo. Quindi ho comprato al volo l’aspiratore elettrico.

Poiché karma is a bitch e l’aspiratore elettrico li spaventava perché faceva il rumore di un elicottero che sta per decollare, adesso che si soffiano il naso da soli e producono delle caccole di dimensioni non umane, quando se le tolgono col fazzoletto vengono fieri a farmi vedere quei mostri.

Comunque preferivo i thread sulla cacca, quelli facevano meno schifo.

quell’indiano te l sogni anche di notte, invece di vedere nightmare ti sogni lui che ti insegue per pulirsi le mani :asd:

La mia lo faceva anche per sistemarmi le sopracciglia, da sempre cespugliose. E mi dava baci sul naso e sulle guance.

E ora dico una cosa cringissima ma non me ne frega un cazzo: e’ morta da ormai 11 anni, io sono sposato ( e lavoro di notte ), di baci ne ho quanti ne voglio, ma quelli di mia madre mi mancano ogni singolo giorno, tutte le cose che faceva che mi mandavano in bestia ( toccarmi i capelli mentre guidavo, i diti leccati di cui sopra ) mi mancano ogni singolo giorno e non so cosa darei per rivederla. Quindi si, era roba che mi dava noia ma me ne da molta di più che non sia viva per farlo ancora.

7 Likes

oddio, mi hai fatto piangere, un abbraccio forte forte
!
:people_hugging:

1 Like

e se hai finito le salviette cosa fai scusa?
mammamia che pusillanimi

Una mia compagna durante la lezione infilava le mani nella mutanda, annusava la mano, effettuato il checking proseguiva la lezione soddisfatta.