[chronicles] IL GIGADANNO

3 milioni e 100 milalire here, pensavo sarei finito venduto nel mercato nero.

io ho fatto 700mila lire sul 56k giocando ad UO

Off Topic:

Ma sto Santa Barbara da dove esce mo?

1 Like

eh, si vede che non bestemmi

Questa non l’ho capita neanch’io perché non ho (ancora) postato bestemmie, ma quale bestemmia di preciso viene modificata così?

Lo sbrocco totale di Jopi IL FORUM MIGRA, se non leggete l'annuncio lì sopra vi taglio i pollici - #59 by Jopi su Allgamez appena dopo la migrazione per il santa Barbara è qualcosa di fenomenale :rotfl: no non era Julipet

Una turbo cazzata che feci con un mio amico, avevamo penso 8-9 anni. Facevamo a gara a lanciare i sassi del ghiaietto del cortile oltre il cancello, dove ovviamente erano parcheggiate le auto dei nostri genitori, che ovviamente furono moooolto contenti di trovarsi i parabrezza tutti crepati :vface:

mi ricorda una scena del pulman, dei ragazzi sputarono su un ciclista dal finestrino e lo presero per culo, questo iniziò a pedalare tipo volata del tour de france, raggiunse la fermata si fece aprire la porta, corse in fondo al pulman e prese a schiaffi i 2 tizi che sembravano i 100 colpi di kenshiro

possa un angelo biblicamente accurato essermi testimone non la so la lista precisa…è il gioco dell’estate!

prova a vedere quali sono coperte! :dunnasd:

Si vincono vacanze!

Per COLPA del thread del tè solubile, mi è venuta un’incredibile voglia di una bevanda fresca, fatta in casa.
Allora ho messo a bollire l’acqua nel bollitore, ho messo in infusione le mie bellissime e costosissime bustine Twinings alla ciliegia e cannella, poi ho preso una brocca di CRISTALLO. Cosa potrebbe andare mai storto?

Una vocina nella mia testa me lo stava urlando, ma oggi mi sono svegliata di buonumore, il mio animo sprizza positività. Quindi incurante della vocina, ho iniziato a versare poco alla volta il liquido semi-bollente, poco alla volta, non sia mai il vetro si crep… CRACK.

Infuso alla cannella ovunque, per fortuna non era zuccherato.
Adesso ho i piedi che profumano di ciliegia :asd:

te ti vuoi male però :asd:

Almeno i piedi sono profumati :sisi:

A onor del vero, le brocche erano due. L’altra non si è rotta.

La morale è che non conviene essere ottimisti :teach:

E bisogna ascoltare le vocine.

spero che quella che non si e’ rotta non fosse la seconda :asd:

Versavo un po’ in una, un po’ nell’altra. Ho trovato l’anello debole.

ti bastava essere un po’ più paziente :asd:

alcool rosa va benissimo e batuffolodi cotone: stessa tecnica dal 1989

Stesse parole della vocina, giuro!

magari la tua vocina…SONO IO!

che destino infame.

Quella che non si è rotta l’ha messa subito in frigorifero probabilmente :asd:

Un megadanno al giorno può bastare.

Domani si vedrà :asd: