[chronicles] IL GIGADANNO

ma sei uno psicolabile :rotfl::lode:

Non si vede benissimo ma all’interno del cerchio c’ho un bozzo in rilievo e un affossamento sotto

Fra rughe e pelle moscia si comincia a vedere meno, ma fino a qualche anno fa sembrava avessi sempre appena tirato una chiorbata a qualcosa :asd:

l’uomo più pericoloso di ngi

Giga D. Watt?

Giga M.D. " mega danno" Wat :teach:

3 Likes

genio

Giga Tensing Watt :asd:

Mi è venuto in mente un flash, chi era che lanciò un controller a sfasciare la finestra per distrarre la madre che voleva spegnergli la play e avere così il tempo di finire di salvare? :lode:

Questa me la ricordo :lode:

Mi hai ricordato quando ho comprato il case nuovo del PC.

“Tutti i giovinastri d’oggi hanno sto cazzo di case col vetro, perché io no?”
Compro il case col vetro di quelli super fighi, lo monto, lo accendo, lo uso per una mezzora circa.

“ah cazzo mi sono dimenticato di attaccare le usb frontali”

Vado a svitare, tolgo il vetro ancora caldo… e mi si frantuma tutto in mano.

Vetro ovunque, pure dentro le ventole della 3080. Ore per pulire tutto, ho rimesso tutto dentro il mio vecchio case da boomer e fanculo ai case col vetro.

Shadlol con qualche Final Fantasy

shadlol

…eeeeeeh?!?

che merda di configurazione hai fatto per avere il vetro così caldo?!?!?!?

Ma non era caldissimo, era normale, le temperature del mio case sono più basse della media perché ho fatto tutto bene. Dissipatore cpu buono, 3 ventole aggiuntive, seguito tutte le guide per la ventilazione… infatti non capisco che cazzo sia successo, ho paura di aver toccato qualcosa col vetro mentre lo sfilavo.

Ora ho preso un silent Corsair senza vetro e pure con OC di cpu e GPU sto sempre con temperature accettabili.

ah.

vabbeh, è sfiga, ho letto di gente a cui è esploso semi-acaso, è tipo il vetro in operazione san gennaro :sisi:

È esploso pure al mio collega infatti :asd:

sei tu che porti sfiga allora :asd:

è chiaramente chuck troppo hot/caliente/focoso

Cavill mi fa un baffo a me

Successo ad un amico di mio padre.
Aveva una piccola barca a vela con cabina, con cui era solito uscire nei weekend. Ora non ricordo tutti i dettagli della storia, perché quando la raccontò avevo circa 11-12 anni, sta di fatto che una volta uscì insieme a degli amici e non si sa bene come (posso immaginare che erano ubriachi o altro) ad un certo punto gli si gonfiò la zattera di salvataggio nella cabina con loro dentro.

:rotfl: