No, per come sbloccarlo so quali sono i next steps. Era piú per sapere se avete suggerimenti in generale specifiche per quell’ora, come per esempio se avete usate delle builds (i.e. crests) specifiche.
Io l’ho giocato quasi tutto con Reaper e sono passato poi a Wanderer per il maggiore DPS, come trinket principalmente le puntine e le mosche (avvelenate quando puoi). Come oggetti dovrei rivedere il salvataggio, di sicuro avevo quello per aumentare la portata dell’attacco.
Altri hanno usato hunter o architect, ma in fin dei conti credo vada tutto bene, devi capire tu qual è il tuo stile di gioco.
Soprattutto fai tutti gli upgrade all’ago, secondo me è la cosa più importante ![]()
Anche io giocato wanderer. Mosche veleno e puntine sono must have.
L’atto 3 all’inizio è difficile ma poi va liscissimo ![]()
domanda OT dove hai preso SD? usata o da valve ad un prezzo inverecondo? la sto cercando ma mi sembrano tutti fake. Ah e che modello hai preso?
Qualcuno ha giocato a Mina the Hollower?
in wish che mi guarda e ammicca tutti i giorni
Però più che un metroidvania mi sembra uno Zelda like
volevo farmi del male e prendere Silksong (mi sono preso Guacamele 2 e lo sto giocando, ho gia’ finito The messenger e ora ho preso Axiom Verge che e’ in super sconto su steam).
Poi e’ uscito questo Mina la topa e Shovel Knight collection ad un prezzo onesto su IG.
Per me Silksong è il gioco migliore di questi, ma sono comunque belli Mina e Shovel
dovremmo poi fare una lista ben fatta con tanto di link allo steamstore per riferimenti futuri.
Per silksong… un mio amico mi ha sfidato a giocarlo e a soffrire come ha sofferto lui
e visto che siamo quasi ad Agosto e c’e’ in arrivo la 4° ondata di calore mi sembrava il momento esatto per giocarlo ![]()
Sto giocando in questi giorni a silksong, sono circa a metà. Sarà che ormai ho una certa età, ma ho dovuto installare il mod dove ti respawna a inizio schermata perché mi ero rotto di rifare la strada dal bench ogni volta che morivo da un boss. Alcune panche sono davvero troppo lontane per i miei gusti, e non mi andava di buttare 40 secondi ogni volta per iniziare il fight boss.
Poi ho usato anche un mod per togliere un malus in un’area (mt fey), perché mi sembrava eccessivo oltre alla difficoltà dell’area in sé.
Poi sicuramente si può finire anche senza questi mod, ma dato che erano due cose che mi scocciavano le ho tolte. Per il resto è un bel titolo e ci gioco volentieri
Ci vorrebbe una mod per togliere anche quella faccia di merda degli sviluppatori
L’ho giusto iniziato ed è il prossimo che inizierò per bene e proverò a chiudere. Per ora sono troppo impegnato con Zelda totk. ![]()
Se facessero uscire il DLC in questa vita ne sarei molto felice ![]()
ci fosse stato un mod per il platforming su quei cancri rossi e bianchi da saltare a 45 gradi non avrei droppato il gioco e rotto un dualsense madonna biricchina
Se è veramente quello il problema vedi come prendere il crest del reaper e continua
il problema è che l ho giocato senza aver giocato hollow knight
guarda per me quello è stato davvero zero problemi. ma roba che non sentivo neanche la necessità di passare all’attacco verticale verso il basso. poi però ho cambiato comunque perché era meglio ![]()
è solo questione di tecnica, e molto più facile prenderli quando sei molto vicino ai quei robi rossi. poi se uno è davvero molto scarso immagino dia problemi, ma secondo me il 90% è dato dalla posizione di partenza che uno ha quando inizia l’attacco. se provi a prenderlo da lontano non penso sia fattibile farne 3 di fila ![]()
si ma io sono scarsissimo ai giochi cosi quindi ci sta.. infatti aprirò un thread come quello di Marcos a breve forse