Chi Viene per Call of Duty 2?? [Fate sentire la vostra voce!! COD2 on NGI LAN!!]

--
se ti va potremmo unirci io e omega. si tratta di trovare ancora qualcun'altro, ma intanto saremmo già in 3
io ci sono
con me viene quasi sicuramente il mio amico del clan andy,ma lui a quanto pare solo di domenica....cmq l'importante e' giocare qualche ora insieme e farsi due risate ;-)
Aò zio cane, scusate i toni ma mancano due settimane alla lan e ancora non c'è NIENTE di preciso: i partecipanti li abbiamo, gli admin un diavolo di OK ce lo danno o dobbiamo iscriverci alla spera in dio?

a me risulta che il torneo ci sia.
magari chiedere all'admin info, no ?

i toni per questa volta sono scusati, ma c'e' modo e modo
questa e' un e-mail mandata 5 gg(+o-) allo staff + sotto la risposta di due giorni fa

Ciao,sono B@ggio del team CSI di cod2 vorrei avere delle delucidazioni sul NGI lan di Monza.
faccio un piccolo elenco per essere + sbrigativo.
1 Si fara' qualche cosa per cod2?(anche solo fun)
2 Se uno e' disponibile solo sabato pomeriggio e tutta domenica nn ci sono problemi?in questo caso i pass e il resto bisogna comunque farli il venerdi?(problemi di lavoro ,dato che faccio il panettiere e almeno il venerdi' dovrei un po dormire per lavorare il sabato mattina)
3 Per il pagamento si puo' fare al momento?(tanto sto a 10 min dall'autodromo)
4 Il pc si puo' lasciare tranqullamente nei giorni della lan al suo posto?con controlli itendo...

grazie anticipatamente per le risposte
------------------------
Ciao,

ti rispondo per punti:

1. ad oggi i registrati epr cod2 sono davvero pochi per cui non penso si riuscirà ad organizzare un torneo fun. Ma nel caso in cui all'ultimo momento dovessero esserci molti più players, perchè no...

2. nessun problema. Qunado arrivi verranno espletate tutte le procedure burocratiche.

3. Se ci saranno ancora posti disposnibili, sì, in caso contrario non sarà possibile accedere. meglio registrarsi dal sito, forse, epr essere certi dia vere un posto

4. nessun problmea. Puoi lasciarlo tranquillamente.

ciao
peddy


-------------------------------------------------------
io vengo volentieri anche se nn c'è un vero e proprio torneo ma si giocasse in fun tra amici.... vedete voi...nn so se aprire un altro topic per mettere solo le adesioni e vedere in quanti siamo... ditemi voi
--
se c'e gente si puo' fare tutto, io saro' su pronto ad organizzare qualcosa per cod2 qualora ci stessero le persone per farlo, ho ricevuto molte disdette da clan che per un motivo o un altro non venivano, cmq anche un mini torneo misto 3on3 4on4 ecc... si puo' fare senza problemi, i server ci saranno Chiunque venga deve iscriversi al sito della lan in modo da regolarsi su come organizzare la cosa



e' un mese che posto in tutti i forum dove esiste la voce CoD2 ma di risposte neanche una, se vi svegliate ora e' un altro conto cmq se ce gente anche un minimo si puo' organizzare qualcosa di certo, ripeto se venite alla LAN di certo non vi annoierete , server, regolamento, c'e tutto per il torneo, ora e' da verificare se si puo' combinare qualcosa con i giocatori a disposizione, ripeto, io sono alla NGILAN per far qualcosa, chiunque venga puo' mandarmi pm email msn icq posta prioritaria corriere sda o come te pare dove mi scrive quanti players avranno a disposizione o anche email dei singoli players che vengono, sono a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE (p.s. per la cronaca all' NGILAN sono Mod admin di CoD2 quindi ogni domanda rivolgetela a me)
le sfide si possono fare di pome? dopo le 16...(giusto per riposarmi un po dopo una nottata di lavoro...THaNKs)
io sono su da venerdi' e l' orario lo stabiliamo insieme, magari si puo' fare anche una mini riunione in un canale TS con i rappresentanti dei clan e i singoli e ci mettiamo daccordo
volentieri..... cmq io al 100 ci sono e andy da venerdi' pome, sabato pome e tutta la domenica...anche lui pensa di si, solo di domenica


mi son dimenticato..venerdi' da che ora si puo' incominciare ad andare?


alle 9.30 saremo sicuramente pronti a farvi entrare
--
ok chi viene deve fare iscrizione al sito in modo da potermi regolare, chiunque e' intenzionato a venire al 100% mi deve dare disponibilita' mandandomi una email a ponz @ ngi.it specificando il numero di giocatori presenti, questo vale anche per i singoli players che verranno.

io e omega2 abbiamo già pagato, siamo già iscritti e in elenco concorrenti, e ci siamo al 100% per tutti i tre giorni

(però siamo iscritti al modding contest, quindi probabilmente non compaiamo tra i giocatori di cod2, comunque ad un torneo di cod2 partecipiamo al 100% , l'unico problema è che siamo solo due, ma se troviamo qualcun'altro a cui aggregarci...)
--
ad oggi i players paganti per CoD sono 2
--