arriverete su con ogni clan gia' sistemato nel proprio settore, un regolamento fatto che verra' pubblicato naturalmente prima della lan, le modalita' supportate e la lista, naturalmente, dei clan che verranno. I server ci penso io, li gestisco tutto l' anno e sono sempre pronti
cmq ... dipende da come viene organizzato il torneo e se si fa il torneo . Se deve venire fuori un evento come l'anvi , disorganizzazione totale, a me spendere 35 euro piu extra 150 euro tra alberghi cene etc nn va tanto ... ma se si organizza la cosa come si deve io per cod2 e il buon vecchio q3 c'è SO.
Io sono stato ad Anvi e gli unici non organizzati erano i clan di CoD (che non cerano o han deciso il giorno prima), non lo staff è per questo che si chiede a Voi di orgnizzare, almeno sapete che ne vale la pena per tutta la gente che ci sarà
peccato che con l'uni nn posso venire!! non posso distruggere nessun gay!! :'( e non potrò giocare a freccette con il viso di bosj :'( e non potrò toccare il culo a talon mentre gioca :'(
io ci sarei e il mio clan(CSI) ha elementi lontani da Monza quindi sarei l'unico rappresentante..... io ci sono con un molto forse il venerdi pomeriggio e il sabato mattina no.. sicuro il sabato pome e tutta la domenica..... GG a tutti