Chi Viene per Call of Duty 2?? [Fate sentire la vostra voce!! COD2 on NGI LAN!!]



arriverete su con ogni clan gia' sistemato nel proprio settore, un regolamento fatto che verra' pubblicato naturalmente prima della lan, le modalita' supportate e la lista, naturalmente, dei clan che verranno. I server ci penso io, li gestisco tutto l' anno e sono sempre pronti
cmq ... dipende da come viene organizzato il torneo e se si fa il torneo .
Se deve venire fuori un evento come l'anvi , disorganizzazione totale, a me spendere 35 euro piu extra 150 euro tra alberghi cene etc nn va tanto ...
ma se si organizza la cosa come si deve io per cod2 e il buon vecchio q3 c'è SO.

PAt

p.s. baci talluccio
Io sono stato ad Anvi e gli unici non organizzati erano i clan di CoD (che non cerano o han deciso il giorno prima), non lo staff
è per questo che si chiede a Voi di orgnizzare, almeno sapete che ne vale la pena per tutta la gente che ci sarà
ponz ha dato al sua disponibilità ad adminare, quindi ora dipende tutto solo da voi.




e wolf. niubboo ^^
ma quanti ve ne serveriverrebo per approvare il progetto ?

quando siamo in 50 è già abbastanza no ?
50? Anche troppi

quindi ora cod2 fa parte dei giochi supportati?? evvai!! cod2 rulez
Gli elite predators danno la loro disponibilità per la Lan.. ci sono altri clans interessati al momento?

www.elitepredators.com
Bene, avete recuperato tra i cinque e i dieci partecipanti, all'incirca.
--
peccato che con l'uni nn posso venire!!
non posso distruggere nessun gay!! :'( e non potrò giocare a freccette con il viso di bosj :'(
e non potrò toccare il culo a talon mentre gioca :'(
--

*

Riducila pls
roftl legio sei un bastardo...
cmq io nn so, vedo se riesco a trovarlo a poco, visto ke devo ricomprarmi il procio... :'(
ciao a tutti vengo anchio e un mio amico all ngi per cod 2

e volevamo sapere, che modalità di gioko si fanno maggiormente?
eccomi ci sono anch'io (sono l'amico di cui sopra)

soprattutto ci chiedevamo se dobbiamo trovarci un clan provvisorio o ci saranno anche modalità singole

nel primo caso, ci sarebbe anche qualcun'altro in cerca di un clan? noi intanto siamo in 2
io ci sarei e il mio clan(CSI) ha elementi lontani da Monza quindi sarei l'unico rappresentante.....
io ci sono con un molto forse il venerdi pomeriggio e il sabato mattina no..
sicuro il sabato pome e tutta la domenica.....
GG a tutti
--
e i poveri single? ;-) se fanno le pippuzze ;-))))